Si allontana Aurier dalla Roma: gli ultimi aggiornamenti sul mercato

Pare non ci siano i presupposti affinchà© avvenga la firma di Aurier per la Roma. Dopo la rescissione del contratto con il Tottenham, infatti, sono diventate insistenti le voci in questa direzione, ma ad oggi non ci sono conferme in merito. In particolare, l’ex difensore del Tottenham Serge Aurier potrebbe prendere in considerazione un trasferimento ai rivali del nord di Londra, vale a dire l’Arsenal, almeno stando alle indiscrezioni che hanno preso piede nel corso delle ultime ore in Inghilterra.

Quali sono i possibili scenari per Aurier?

Come stanno le cose al momento? Aurier ha rescisso il suo contratto con gli Spurs marteda in anticipo di un anno. Un certo numero di club, tra cui l’Arsenal, é consapevole del desiderio di Aurier di rimanere in Inghilterra. Aurier ha lasciato gli Spurs marteda dopo che il club ha deciso di comune accordo di porre fine al suo contratto con un anno di anticipo. Dopo le voci sulla Roma, perಠil suo futuro pare possa prendere un’altra piega.

Il 28enne vuole restare in Inghilterra e l’Arsenal é uno dei tanti club che sono stati informati della sua preferenza. Il Tottenham ha fatto tutto il possibile per trovare Aurier un nuovo club nella finestra di trasferimento estiva, con il nazionale della Costa d’Avorio che ha attirato offerte da Francia, Russia e Turchia.

Tuttavia, senza un’offerta adeguata sul tavolo e il giocatore senza futuro nel club, entrambe le parti hanno deciso di prendere strade separate. L’accordo del terzino destro con gli Spurs sarebbe scaduto a fine stagione, anche se Aurier aveva comunicato al club la sua intenzione di andarsene al termine della scorsa stagione.

Un passaggio ai rivali del nord di Londra del Tottenham vedrebbe Aurier diventare uno dei pochi giocatori ad aver giocato per entrambi i club, anche se l’Arsenal ha acquistato un terzino destro questa settimana con la firma di Takehiro Tomiyasu. I giocatori che hanno attraversato il confine negli ultimi anni includono William Gallas, Emmanuel Adebayor e Sol Campbell.

Anche se il termine per il trasferimento é ormai scaduta, i club della Premier League sono ancora in grado di acquistare agenti svincolati ogni volta che lo desiderano, permettendo loro di avere spazio nelle loro squadre attuali. Aurier é uno dei nomi pi๠attraenti della lista, mentre anche l’ex duo dei Gunners David Luiz e Jack Wilshere é senza club. Allo stato attuale, appare improbabile che la Roma possa fare un tentativo per Aurier.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento