Operazione Torreira per la Roma: gli ultimi aggiornamenti

Nuovi risvolti di mercato per i giallorossi, considerando che attraverso una sorta di operazione last minute potrebbe portare nella Capitale un mediano come Torreira. Un cambio di programma legato a questioni di bilancio, visto l’investimento che é stato fatto nei giorni scorsi con l’ingaggio di Abraham. La Roma potrebbe fare una mossa per un altro centrocampista dell’Arsenal quest’estate con Calciomercato.It riporta che gli uomini di Jose Mourinho ora sono entusiasti di Lucas Torreira.

Gli ultimi aggiornamenti su Torreira alla Roma

I giallorossi hanno trascorso gran parte dell’estate legati a Granit Xhaka. In effetti, é stato riferito che aveva concordato condizioni ormai accettate con la squadra di Mourinho. Tuttavia, Xhaka sembra destinato a rimanere in forza ai gunners in questa stagione. Venerda ha capitanato gli uomini di Mikel Arteta. E i rapporti suggeriscono che ha firmato un nuovo contratto con i Gunners. àˆ interessante notare che ciಠpotrebbe spingere la Roma a guardare uno dei suoi compagni di squadra.

Secondo Calciomercato.It, gli uomini di mercato della Roma sarebbero interessati a prendere in prestito Torreira, essendo diventato l’obiettivo principale in questa fase. La Roma vorrebbe prendere Torreira – che guadagna circa 74.000 sterline a settimana – senza pagare il prestito. L’Arsenal accoglierà  sicuramente quasi tutte le offerte per Lucas Torreira nell’interesse della Roma.

Il 25enne ha trascorso lo scorso anno in prestito. E in verità , non é riuscito a dimostrare davvero il proprio potenziale, nonostante facesse parte della squadra dell’Atletico Madrid che ha vinto il titolo della Liga. Idealmente, l’Arsenal troverebbe un acquirente permanente per il nazionale uruguaiano. Tuttavia, il tempo sta finendo in questa finestra. Quindi, a meno che Arteta non ritenga di poter ancora considerare di usare Torreira, sicuramente deve essere aperto alla maggior parte delle offerte che arrivano.

Un prestito che veda quantomeno il salario coperto aiuterebbe a concludere l’affare. I Gunners hanno ancora degli affari da fare quest’estate. Quindi sarebbe utile liberare un po’ di spazio sulla busta paga. E un ritorno in Italia potrebbe forse aiutare Torreira a ritrovare la sua forma migliore e forse aumentare il suo valore.

Quindi, se la Roma dovesse chiamare, l’Arsenal dovrà  sicuramente riflettere seriamente su un’offerta. Staremo a vedere se ci saranno o meno le condizioni per concludere il trasferimento che prevede potenzialmente l’arrivo di Torreira alla Roma, considerando il fatto ce i giallorossi hanno bisogno di chiudere l’affare nel pi๠breve tempo possibile, visti soprattutto i problemi incontrati con Xhaka in queste settimane.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento