La Roma resta in pole position per Kostic

Josà© Mourinho vuole portare Filip Kostic alla Roma. Secondo la redazione dell’esperto di calciomercato italiano Gianluca Di Marzio, i giallorossi hanno già  preso contatti con l’esterno dell’Eintracht Francoforte per sondare una possibile mossa. Si sa da tempo che il club capitolino vorrebbe portarlo in Serie A, ma é chiaro che prima debbano essere risolti alcuni problemi legati sia al bilancio, sia al numero di giocatori attualmente sotto contratto con la squadra.

La situazione Kostic alla Roma aggiornata ad oggi

Dunque, come stanno le cose in questo momento? Appare chiaro che, prima che la Roma possa presentare un’offerta per il 28enne, si debba in qualche modo sfoltire la rosa. Poi il club della capitale potrà  finalmente fare sul serio secondo le ultime indiscrezioni che sono state raccolte, per presentare un’offerta da 15 milioni di euro pi๠bonus. Il club di Francoforte chiede qualcosa in pi๠per Kostic, il club della Bundesliga vuole intascare almeno 20-25 milioni di euro.

La Roma, nel caso in cui dovesse decidere di portare realmente Kostic in Italia, dovrà  fare molta attenzione alla concorrenza. L’Inter é ancora coinvolta e sta pensando di affondare il colpo per assicurarsi questo giocatore. I nerazzurri sono d’accordo a livello personale con Kostic, ma proprio come i romani, per poter fare acquisti devono prima concludere i trasferimenti in uscita. Il club campione d’Italia ha in mente anche altre opzioni. Alcune fonti, ad esempio, parlano con insistenza di Jordi Alba (32) del Barcelona, i cui procuratori avrebbero già  avuto contatti con emissari dell’Inter, ma ovviamente é molto pi๠difensivo.

Il Francoforte vorrebbe tenere Kostic, che é ancora legato alla SGE fino al 2023. Nel frattempo, perà², aumentano i segnali che lo specialista di fascia abbia completato la sua ultima stagione con l’aquila sul petto. Se viene ricevuta un’offerta ritenuta adeguata dal club che ad oggi detiene il suo cartellino, l’Eintracht non vuole ostacolare il suo giocatore mancino. Diverse parti interessate non sembrano essere molto lontane dalle richieste del club tedesco, ma la soluzione potrebbe essere pi๠vicina di quanto si possa immaginare.

Attenzione anche alla Lazio. I biancocelesti e la Roma ora appaiono pronte a unirsi alla corsa per ingaggiare la stella dell’Eintracht Francoforte. Kostic si é affermato saldamente come uno dei membri pi๠importanti della squadra di Francoforte da quando si é trasferito al Deutsche Bank Park da Amburgo nel 2018, aiutando il club a competere ad alto livello sia in Bundesliga che in Europa League. Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi giorni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento