Le ultime indiscrezioni su Cristiano Ronaldo alla Roma

Jose Mourinho vuole ricongiungersi con Cristiano Ronaldo alla Roma nonostante abbia avuto pi๠di una discussione con l’attaccante portoghese al Real Madrid, secondo quanto é stato affermato. Mourinho é pronto a ricostruire la sua Roma quest’estate dopo aver preso il posto di Paulo Fonseca. L’ex tecnico di Manchester United, Chelsea e Tottenham ha ricevuto l’ok che stava aspettando da alcune settimane per fare irruzione in Premier League per formare la sua nuova squadra.

Le ultime voci su Cristiano Ronaldo alla Roma

Nemanja Matic e Granit Xhaka sono stati entrambi collegati al trasferimento alla Roma e tanti tifosi sperano di vederli indossare la maglia giallorossa allo Stadio Olimpico, ma ora sembra che Mourinho stia puntando un po’ pi๠in alto. L’icona del calcio italiano Christian Vieri ha affermato luneda sera che Mourinho vuole firmare Cristiano Ronaldo quest’estate. Parlando a Bobo TV, Vieri ha dichiarato: “Mourinho vuole portare Cristiano Ronaldo alla Roma.

L’attaccante portoghese dovrebbe lasciare la Juventus quest’estate, con Massimiliano Allegri pronto a ricostruire la sua squadra e concentrarsi sui giovani dopo aver sostituito Andrea Pirlo. E con Cristiano Ronaldo che ha solo un anno per completare il suo attuale contratto, é stato ipotizzato che potrebbe decidere di andarsene. Tuttavia, ci sono dubbi sul fatto che prenderebbe in considerazione una riunione con Mourinho considerando come il rapporto della coppia si sia deteriorato a Madrid.

Quando Mourinho era l’allenatore del Bernabeu, secondo quanto riferito da alcuni media spagnoli, ha ridotto in lacrime Ronaldo dopo averlo rimproverato durante una partita di Copa del Rey. Poi, parlando della finale dei Campionati Europei 2016, Mourinho ha affermato che Ronaldo stava distraendo i suoi compagni di squadra dopo essere stato portato via per infortunio all’inizio della partita.

E l’ex attaccante del Real Madrid Antonio Cassano crede che non ci siano possibilità  che i due vogliano riunirsi. Interpellato sul tema, il barese ha risposto come segue: “Ronaldo alla Roma? àˆ una sciocchezza. Mourinho non andava d’accordo con Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Come puoi pensare che andrà  alla Roma? Non so se é perchà© hanno lo stesso agente, Jorge Mendes, o un direttore sportivo portoghese, ma come pensi che Cristiano andrà  alla Roma?”.

Staremo a vedere se si verranno a creare i presupposti tecnici e finanziari affinch੠Cristiano Ronaldo possa andare effettivamente alla Roma, ma allo stato attuale appare decisamente complicato un movimento del genere. Le prossime due settimane saranno decisive per capirci qualcosa di pi๠sulla vicenda.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento