Matic primo obiettivo di mercato per Mourinho alla Roma

Matic primo obiettivo di mercato per Mourinho alla Roma

Ci sono conferme a proposito di quello che potrebbe essere il primo obiettivo di mercato per la Roma di José Mourinho. Come spesso è avvenuto durante la sua carriera, infatti, il tecnico portoghese è propenso a portare con sé alcuni giocatori che hanno saputo cogliere meglio di altri determinati concetti di gioco. Ecco perché si parla tanto di Matic, fermo restando che sarà fondamentale trovare la quadra dal

José Mourinho ha puntato ancora una volta gli occhi sul Manchester United per cercare di rafforzare la sua Roma nel prossimo mercato di calciomercato poiché sarebbe molto interessato a firmare Nemanja Matic. Il calciatore serbo è un giocatore molto interessante per l’allenatore portoghese poiché è un giocatore che offrirebbe l’equilibrio nel core che spera di avere il prossimo anno e sembra che avrebbe la volontà del calciatore.

Cosa sappiamo sul possibile trasferimento di Matic alla Roma

Secondo ‘TMW’, il centrocampista serbo sarebbe disposto a cambiare aria durante il prossimo mercato alla ricerca di recuperare l’importanza che aveva stagioni fa. Ad oggi, tutto sembra indicare che potrebbe finire per firmare per la Roma di José Mourinho. L’allenatore portoghese conosce perfettamente dai tempi sulla panchina dell’Old Trafford. Il contratto di Matic con i Red Devils è valido fino al 30 giugno 2023 ma tutto sembra indicare che il club potrebbe aprirgli la porta se riceve una proposta interessante nel prossimo mercato e senza dubbio il calciatore sarebbe disposto a fare le valigie. ora che la sua importanza all’Old Trafford è diminuita drasticamente negli ultimi anni.

L’aspetto più interessante di tutta questa vicenda consiste nel fatto che, in questi anni, Mourinho ha dimostrato a più riprese di sapere come ottenere il meglio da lui. Inutile dire che, con la sua fisicità, Matic abbia tutte le carte in regola per fare bene anche in Serie A con la maglia della Roma.

LEGGI ANCHE  Migliori e peggiori in Roma-Sassuolo: El Shaarawy e Rui Patricio eroi di serata

Nemanja Matic ha giocato ad altissimo livello al Manchester United di José Mourinho anni fa e sembra che questo potrebbe essere importante per decidere il suo futuro. In linea di massima le cifre che l’operazione potrebbe raggiungere non sono note, ma visto che ha un valore di mercato di 10 milioni di euro e la poca importanza che ha oggi con i diavoli rossi, tutto sembra indicare che sarà un trasferimento. abbordabile per la pittura romana.

Staremo a vedere se la Roma sarà in grado di accontentare Mourinho e di portare Matic nella Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.