Probabili formazioni di Inter-Roma: diverse mosse inedite per Fonseca

Ci sono diversi spunti interessanti da prendere in esame per quanto riguarda Inter-Roma in programma questa sera a San Siro. Nonostante le due squadre abbiano ormai poco da chiedere a questa stagione, dopo un percorso decisamente differente purtroppo per i coloro giallorossi, gli elementi per guardare con attenzione il match certo non mancano. A partire dalle probabili formazioni che dovrebbero essere schierate da Conte e Fonseca.

Tutte le ultime informazioni sulle probabili formazioni di Inter-Roma

Quali sono gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Milano? Come al solito, la lista degli indisponibili per i giallorossi, in occasione di questo Inter-Roma, é molto lunga. Il tecnico portoghese dovrebbe recuperare in extremis El Shaarawy, ma l’esterno azzurro al massimo dovrebbe andare in panchina secondo le ultime informazioni che arrivano dai ritiri.

Per il resto, vista l’emergenza in difesa, é possibile che Karsdrop venga arretrato nella linea a tre di difesa, o che Fonseca decida di giocare a quattro dietro. Probabile anche che a centrocampo venga riproposto Darboe, mentre davanti dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Dzeko. Nonostante gli ottimi segnali giunti nel corso delle ultime settimane da Borja Mayoral.

Quanto all’Inter, appare scontato che contro la Roma possa tornare titolare Lukaku dopo aver riposato nel match di sabato che ha visto i nerazzurri dilagare al cospetto della Sampdoria di Ranieri. Attenzione anche alla difesa, dove rivedremo Skrinar e forse De Vrij, ancora in ballottaggio con Ranocchia. Sensi dovrebbe prendere il posto di Eriksen a centrocampo.

Per quanto riguarda la copertura televisiva della partita tra Inter e Roma, vi ricordiamo che il match si gioca alle 20.45 a San Siro. I tifosi giallorossi potranno seguirla su Sky Sport Uno e Sky Sport 256, ma in alternativa si potrà  procedere anche in streaming tramite l’app Sky Go che viene messa a disposizione degli abbonati. Qui di seguito, le probabili formazioni che sono state riportate anche da Sky poco fa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; R. Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte. A disposizione: Radu, Padelli, De Vrij, Bastoni, Vecino, Eriksen, Young, Gagliardini, Darmian, L. Martinez, Pinamonti. Indisponibili: Kolarov, Vidal. Squalificati: -. Diffidati: Darmian, Young.

ROMA (4-1-4-1): Mirante; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres; Darboe; Pedro, Cristante, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca. A disposizione: Fuzato, Farelli, Ibaà±ez, Juan Jesus, Reynolds, Santon, Villar, Pastore, El Shaarawy, Carles Perez, Borja Mayoral, Zalewski. Indisponibili: Zaniolo, Smalling, Spinazzola, Veretout, Diawara. Squalificati: -. Diffidati: Veretout.

ARBITRO: Chiffi di Padova. Guardalinee: Imperiale e Bresmes. Quarto uomo: Prontera. Var: Pairetto. Avar: Di Iorio.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento