Sempre pi๠vicino Hysaj alla Roma: parla il suo agente

Sono sempre pi๠insistenti le voci di mercato riguardanti il primo probabile colpo di mercato per la Roma in vista della prossima stagione, considerando il fatto che in queste ore appare molto vicino l’accordo che potrebbe portare Hysaj alla compagine giallorossa. Il giocatore potrebbe finire in scadenza ed in questo momento pare non essere al centro del progetto tecnico di Carlo Ancelotti al Napoli. Del resto, non si scopre certo oggi che il terzino albanese non sia indispensabile per questo gruppo, dopo l’addio di Sarri che aveva fatto di tutto per portarlo alla compagine partenopea dopo aver lavorato insieme all’Empoli.

Cosa dice l’agente di Hysaj alla Roma?

Una presa di posizione molto importante sulla situazione del calciatore é arrivata in queste ore direttamente da Mario Giuffredi, agente del difensore albanese del Napoli, che a Radio Marte ha trattato diversi argomenti interessanti, fino ad arrivare ai dettagli relativi alla situazione contrattuale dei suoi assistiti. Come avrete inteso, tra questi abbiamo anche Hysaj:

“Hysaj alla Roma? Bisogna iniziare a pensare al mercato per il bene di tutti visto che é in scadenza di contratto. Elseid (Hysaj ndr) ha solo un problema alle costole e si rimetterà  in piedi in 15 giorni, per poi tornare normalmente a fare il suo lavoro”.

Ovviamente, siamo ancora molto lontani dagli annunci, ma in caso di mancato accordo tra Hysaj ed il Napoli, per la Roma si potrebbero creare i presupposti per un’ottima operazione di mercato. A maggior ragione se pensiamo che la scorsa estate la squadra di De Laurentiis era arrivata a chiedere addirittura 20 milioni di euro (come minimo), affinchà© si potesse concretizzare il trasferimento di questo giocatore all’Atletico Madrid. Resta da capire come evolveranno le cose nelle prossime settimane, considerando il fatto che da tempo la Roma ha nel mirino un giocatore di questo tipo.

Appare molto complicato, invece, il possibile trasferimento di Hysaj alla Roma già  durante la sessione di calciomercato prevista a gennaio, anche perchà© il Napoli sta facendo i conti con diversi infortuni soprattutto sulla fascia sinistra, dove questo giocatore viene spesso e volentieri adattato. Staremo a vedere come andranno le cose a breve.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Sempre pi๠vicino Hysaj alla Roma: parla il suo agente”

  1. se viene, viene a gennaio xke numericamente serve un terzino.
    ma dal mio punto di vista gennaio è già tardi, un giocatore serve adesso visto ke abbiamo 200 infortunati e se xdi punti ora di certo nn te li regalano nl 2020

    Rispondi

Lascia un commento