ANSA. Domani tornano i dirigenti, Garcia oggi a Trigoria a lavorare

Rudi

Sperava di essere anche lui a Londra, sembrava stesse a Parigi, alla fine era a Trigoria. Nel giorno in cui il presidente della Roma, James Pallotta, ha riunito nella City tutta la dirigenza per delineare le strategie aziendali della società in vista della prossima stagione, Rudi Garcia è stato nel centro sportivo giallorosso, a lavorare come se nulla fosse giurano i presenti. Da quanto filtra dal club, il ruolo del tecnico e il suo futuro nella Roma dopo le ‘incomprensionì dei giorni scorsi non sarebbero stati tra i temi affrontati nel vertice dal patron di Boston col Ceo Zanzi, il dg Baldissoni e il ds Sabatini (il trio domani rientrerà nella Capitale, mentre Pallotta sbarcherà in Italia la prossima settimana, con tappa prima a Milano e poi a Roma). La posizione della proprietà sul francese è stata spiegata dal presidente («Garcia è il nostro allenatore, vogliamo andare avanti con lui»), ma non è ancora chiaro se il francese accetterà la veste di semplice dipendente dopo aver puntato a quella da manager di potere. Anche per questo si susseguono i rumor su possibili sondaggi con altri allenatori, come ad esempio lo spagnolo Emery (Siviglia), segnalato peraltro a Londra praticamente in contemporanea con gli stati generali giallorossi. Nel summit di Londra sono stati discussi argomenti di natura economica, dal budget di mercato a come impostare la campagna acquisti-cessioni. In tal senso, da registrare le voci provenienti dalla Francia secondo cui l’Al-Jazira avrebbe pronta una offerta da circa 15 milioni per l’acquisto di Gervinho, e un mega-ingaggio per l’ivoriano con stipendio triplicato.

(ANSA)

Condividi l'articolo:

6 commenti su “ANSA. Domani tornano i dirigenti, Garcia oggi a Trigoria a lavorare”

  1. Comunque se veramente l’Al Yazeera gli ha offerto un ingaggio triplicato Gervinho accetterà.
    Parliamo di 9mln netti l’anno, 4 in più di quelli che prendeva all’Arsenal ed ai quali ha rinunciato x venire a Roma. Praticamente recupererebbe ciò a cui ha rinunciato con gli interessi.
    A 28 anni non avrà molte altre possibilità di strappare un contratto di questo tipo, nè la roma di cederlo ricavandone una quindicina di mln come ora.
    Se poi si riuscisse veramente a prendere Cuadrado in prestito con diritto di riscatto miglioreremmo pure ed avremmo parte dei soldi necessari per il mercato.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: ho letto che domani a trigoria arriva il procuratore di GARCIA e gervinho.
      Visto che credo che non chiedera aumenti per i suoi assistiti( e ci mancherebbe) forse se arriva …………

      Rispondi
  2. QUESTI ARTICOLI MI FANNO RIDERE.. “…giurano i presenti…” i presenti chi? quando non c’è una fonte si generalizza? che pena..

    Rispondi
  3. Vendendola in maniera diversa, forse vera, le parole di Pallotta, cm al solito, sn state DISTORTE!!

    Lui duce più volte:”Garcia sarà il nostro allenatore pure il prossimo anno”, e non credo che un presidente si sbilanci troppo.

    Ha strigliato Garcia, e lo ha fatto cn la stessa moneta del francese.

    SI É RAGIONATO IN QUESTA MANIERA:

    Tu ( riferito a Garcia ) hai scelto i tuoi uomini, ma lo hai fatto male, quindi ora, prendo le redini da capo gruppo e metto i miei uomini!!!!

    Per me a volte bisogna fareil padre e correggere e non far fare al figlio il passo più lungo della gamba… Cosa che é accaduta quest’anno!!

    Rispondi
    • @LorySan:

      Fosse solo questo il problema di Garcia. Con quale credibilità pensa di ripresentarsi il prossimo anno? dai, è impresentabile. Troppe cazzate ha detto quest anno.
      Si percepisce chiaramente che questo è un rapporto forzato e che non c è armonia tra le parti. O almeno, io la vedo cosi! anche dal punto di vista dei ragazzi.

      Alle prime difficoltà si rischia veramente di far scoppiare la bomba, condizionando la stagione. E’ pericoloso! un po come con Spalletti l ultimo anno…

      Spero che questo gioco tra le parti finisca presto perché c è assolutamente una stagione da programmare al meglio fin da subito!

      Rispondi
  4. A Roma si parla troppo e si fa polemica per ogni cosa e c’è anche una informazione errata, oggi sentivo delle radio romaniste(?) che dicevano che Garcia stava a Parigi, mentre era a Trigoria.
    Si parla e non sanno neanche le cose più elementari.
    Poi ci sono quelli che fanno polemiche perchè vedove delle precedenti presidenze o che l’attuale non se li filano.

    Rispondi

Lascia un commento