Sulla panchina della Roma ancora tutto in bilico

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – REPUBBLICA.IT (M. PINCI)Rudi Garcia è sempre e comunque in bilico. Anche per questo mentre tutti lo cercavano a Parigi l’allenatore era invece a Roma, protetto nel feudo di Trigoria: per lavorare, giurano i presenti. Di certo sa che nonostante le smentite di rito a Londra lo staff dirigenziale comandato dal presidente Pallotta discute (anche) del suo futuro. In Italia dovrebbe essere arrivato anche il suo agente, Pascal Boisseau: il segno che qualsiasi scenario è ancora aperto. Le prossime ore serviranno a cercare un punto d’incontro tra la società giallorossa e l’allenatore, sempre meno al centro del villaggio romanista, tra licenziamenti di figure vicine a lui (il preparatore Rongoni su tutti) e l’ingresso di professionalità scelte dal club senza nemmeno consultare la guida tecnica: il nuovo preparatore Darcy Norman e il team manager Manolo Zubiria.

La nuova posizione del club non piace al tecnico che sperava di essere considerato di più in ambito decisionale. Insomma, le divergenze tra Pallotta e Garcia sono concrete. Sanabili, secondo l’enclave romanista. Eppure non si placano le voci sui sondaggi del club giallorosso con altri allenatori: la presenza di Emery a Londra, ad esempio, ha contribuito a far circolare con insistenza la voce di un contatto tra l’allenatore del Siviglia e il ds Sabatini.

Intanto, tutto intorno a Garcia cadono i petali della rosa tecnica: via il team manager Scaglia, via alcuni collaboratori – Andreazzoli, che ha anche allenato la squadra, ha scelto di andare via, dovrebbe seguirlo il preparatore Chinnici – via l’intero staff medico e via soprattutto il preparatore Rongoni scelto dall’allenatore francese. E anche Gervinho, il suo fedelissimo in campo, è vicino all’addio: l’agente tratta con l’Al Jazira, che garantirebbe 5 milioni all’anno a lui e soprattutto altri 14 alla Roma. In ogni caso i dirigenti romanisti saranno venerdì nella capitale: possibile prima di sera un incontro con Garcia. Chiarificatore o meno, è presto per dirlo.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp