Sarri: “Ho avuto contatti con la Roma”

Maurizio+Sarri+Hellas+Verona+FC+v+Empoli+FC+hZfqJ01YrKFl

Dichiarazioni, quelle di Maurizio Sarri, che faranno sicuramente molto rumore. L’ormai ex tecnico dell’Empoli Sarri, infatti, ha dato l’addio al club toscano e a Sky ha dichiarato: “con l’Empoli è stato raggiunto un apice. Non è più il caso di continuare e quindi da oggi sono libero. Ci sono state delle situazioni avanzate col Milan, ho avuto contatti anche con la Roma. Io sono pronto a ripartire e se mi dovesse chiamare un grande club sono pronto”.

 

 

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Sarri: “Ho avuto contatti con la Roma””

  1. Complimenti per come ha fatto giocare l’empoli. Per me, rapportandolo anche ai loro mezzi, hanno giocato il miglior calcio d’Italia.

    Rispondi
  2. Sportiello
    Darmian…manolas…castan (romagnoli)…criscito
    Nainggolan…de rossi…strootman
    Pjanic
    Immobile iturbe

    All. Maurizio Sarri

    Nn ci sn nomi da capogiro ma vedo bn qst squadra x lui..ma e solo fantasia di mercato

    Rispondi
  3. Contatti che possono voler dire mooolto. Perché contattare un allenatore quando a più riprese, a parole, hai confermato quello che hai già?

    Forse perché dei problemi seri tra le parti ci sono (evidente) e si cerca di minimizzare fino al momento giusto (ovvero indurre Garcia a presentare le dimissioni) per poi scegliere indisturbati un nuovo allenatore!

    Sarri è sicuramente un buon allenatore, però Roma non è facile. Può essere il plus come un flop totale. Nelle condizioni attuali della Roma mi sembra difficile per uno del suo curriculum prendere di petto tutto l ambiente Roma. Anche perché la società non è solida nei suoi dirigenti, l ambiente è caldo…può farti fuori in qualsiasi momento. La rosa presenta elementi discutibili capaci di condizionare ambiente, scelte ecc. e questo è pericolo visto che, da come abbiamo capito, anche il prossimo anno saranno presenti. Non so. In altri posti potrebbe essere ideale, a Roma un po meno…

    Rispondi
  4. Sarri non è da corsa per lo scudetto. E’ bravo,umile,sembra uno tenace…ma non lo vedo alla guida di una squadra che mira (almeno sulla carta) a dar fastidio alla juve. Garcià,comunque,ha rotto. Spero davvero che società e allenatore si mettano d’accordo per una buonuscita…non lo voglio vedere ancora sulla panchina della Roma.

    Rispondi
  5. con tutto il rispetto per sarri che stimo, deve dimostrare ancora tanto per sedersi sulla panchina della roma. serve gente che abbia dimostrato di saper vincere . un conto è fare un buon campionato con l’empoli senza pressioni di fare risultato , un altro è partire per vincere

    Rispondi
    • @aleste85:
      ti do ragione parzialmente però perchè il calcio è pieno di esempi di fantastici debuttanti che hanno fatto la storia!

      Rispondi
  6. garcia non rimarà
    e la società vuole che sia lui a licenziarsi
    attorno a lui stanno facendo piazza pulita
    via tutti i preparatori, medici, e via gervinho

    garcia aveva chiesto piu poteri, ed invece gli danno meno poteri
    credete davvero che una testa di cazzo simile rimanga?

    Rispondi
  7. lo prenderei tutta la vita, oltre ad essere un grade uomo e grande stratega, dovrebbe essere preso a priori dopo che in un intervista dichiaro che gli arbitri vanno in conclusione quando vedono le strisce!

    Rispondi

Lascia un commento