La Sensi a gennaio ha annunciato un mercato in attivo per la Roma e pur con il dovuto scetticismo vista la situazione economica in cui vige il club noi continuiamo ad aggiornarvi su tutti gli ultimi rumors di mercato.
Milan Calasan manager di Nikola Zigic è stato intervistato sul possibile passaggio del suo assistito alla Roma: " Sono stato a Valencia circa una settimana fa ed ho parlato con il club. Non sono disponibili a cedere il giocatore in prestito, solo a titolo definitivo.Per il momento non ho parlato con nessun dirigente della Roma. Se il club giallorosso è interessato può chiamarmi senza problemi e ne parliamo."
Poi aggiunge: " A Nikola piacerebbe molto giocare nella Roma, è un grandissimo club in una città stupenda. Per ora i contatti però arrivano solo da squadre inglesi e tedesche." Il Corriere dello Sport invece ci informa di un altro possibile nome per fare l’attacco, è Santiago Silva, uruguaiano id 29 anni che gioca nel Banfield; un nome da segnare velocemente sul taccuino e dimenticare. Più interessante la notizia di un possibile interessamento da parte del Manchester City per Julio Baptista. La Roma con i 6 – 8 milioni che incasserebbe potrebbe almeno salvare il mercato di gennaio con l’acquisto in comproprieta di Pavlyuchenko, il cui cartellino costa 14 milioni o di un’altra punta capace di far fare il salto di qualità all’attacco.