Rassegna Stampa | Il Messaggero | Ci volevano solo le parole di Roberto Carlos per alimentare nuovamente le voci su un possibile trasferimento di Adriano in Brasile… Addirittura in Brasile sono convinti che la Roma deve vendere Adriano per problemi economici.
Ci mancava pure il segreto di Roberto Carlos, vecchio (ex) grande giocatore, che ora sverna al Corinthians. Il tema è sempre nuovo: il ritorno di Adriano in Brasile, Flamengo, Corinthians appunto o Palmeiras. «La mia fiducia in questa operazione? E’ un mio segreto, non posso ancora dirlo. Un attacco Adriano-Ronaldo? E’ possibile, tutto è possibile. Meglio rimandare a gennaio certe cose, perché già si sa molto. Sfortunatamente non posso ancora dire nulla perché sarebbe una situazione molto fastidiosa per me», le parole di Roberto Carlos.
In Brasile scrivono pure che la Roma ha problemi economici e che deve liberarsi dell’ingaggio di Adriano. Staremo a vedere. Adriano ora è in Brasile, in maniche e pantaloncini corti. Nel suo habitat naturale, insomma. A Roma fa freddo, piove e tra poco si ricomincia a giocare e magari gli si prospetterà pure qualche panchina, vista l’abbondanza in attacco. Meno di una settimana fa, il brasiliano ha dichiarato di voler tornare a Roma, anche per una promessa fatta direttamente a Rosella Sensi. Ci crediamo, ci abbiamo creduto. Ma allora cos’è questo segreto di Roberto Carlos, che conosce bene l’Imperatore? Forse il terzino brasiliano è in cerca di pubblicità, o forse ancora spera. E il dubbio da queste parti è tornato a brillare. Allora chiami la Roma: scusate, Roberto Carlos fa capire che Adriano può ancora giocare in Brasile. A noi non risulta, fanno sapere da Trigoria. Poi chiami chi è molto vicino a Adriano: scusi, che dice di […]