Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport | Adriano ha deciso, resterà alla Roma, e quindi non tornerà a giocare in Brasile a gennaio.
L’ennesimo Adriano-day, anche questo tutto mediatico, lo inaugura di buon mattino Claudio Ranieri. «Adriano resterà, escluso il suo ritorno in Brasile — giura l’allenatore —: è un grande campione, e se lo mando in campo deve dimostrare di essere da Roma, come ha fatto a San Siro». Adriano è sbarcato nella sua Rio de Janeiro, dove domani terrà una conferenza stampa, proprio per respingere ufficialmente le avances dei club brasiliani. «Sono e resterò della Roma» , dirà.
Altri due indizi sulla scelta dell’Imperatore, maturata dopo un colloquio chiave con Rosella Sensi. Il primo. La decisione del suo agente, Gilmar Rinaldi, di restare a San Paolo, «perché tanto ormai Adri ha deciso di restare in Italia» . Il secondo. Le parole di mamma Rosilda, rilasciate ieri. «Mio figlio ha parlato con la presidente Rosella Sensi e adesso è molto motivato. Resterà sicuramente alla Roma» . Fine della telenovela? A Trigoria lo aspettano il 29 dicembre.