Olympiakos, i due terzini vanno via

Kostas+Giannoulis+Atromitos+Athens+v+Olympiacos+XDCrgD_Q3Fpl

L’Olympiakos rischia seriamente di perdere i propri due terzini sinistri. Tutti e due, cosa particolare, rischiano seriamente di arrivare in Italia. Arthur Masuaku e Kostantinos Giannoulis, terzino greco. Sul primo ci sono Roma e Inter, oltre diversi altri club europei, mentre sul secondo, terzino tecnico classe 1987 è forte l’interesse del Torino, che si starebbe guardando intorno in ottica di una possibile cessione di Darmian, spesso impiegato a sinistra. Il classe 1993 francese, in ogni caso, ha già fatto sapere in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, che accetterebbe di buon grado un passaggio in Giallorosso.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Olympiakos, i due terzini vanno via”

  1. Mercato Roma: sorpasso Napoli per Zappacosta!

    Questo se lo perdiamo siamo scemi… Con la carestia di terzini che c’é e che abbiamo ci facciamo sfuggire uno dei più promettenti!?

    Rispondi
  2. L’addio all’Empoli, e ora la testa rivolta al futuro. Maurizio Sarri saluta, e ai microfoni di Sky Sport 24 spiega le ragioni della sua scelta: “Con l’Empoli è stato raggiunto un apice. Non è più il caso di continuare e quindi da oggi sono libero”. E ora il futuro: “Ci sono state delle situazioni avanzate col Milan, ho avuto contatti anche con la Roma. De Laurentiis stregato da me? Mi risulta sia stato stregato da Valdifiori. Io sono pronto a ripartire e se mi dovesse chiamare un grande club sono pronto”.

    Quindi su Garcia stanno bluffando… Che senso ha contattare Sarri se sei sicuro di confermare Garcia???

    Rispondi
    • @Francesco10: La situazione è tesa, anche se la volontà di confermarlo fosse sincera, è logico che stiano preparando delle soluzioni di riserva, per non farsi trovare impreparati in caso di abbandono del tecnico. Il piano B ci vuole sempre.

      Rispondi
      • @Il Principe: E le alternative sarebbero Sarri o Mazzarri? Mamma mia… Rimaniamo così allora và!!! Gli unici che accetterei sono Spalletti e Montella…

Lascia un commento