Garcia: “Felicissimo per Ljajic. Pjanic: punizione da genio”

Rudi Garcia a Sky Sport.

I meriti di Allegri?
Non deve dimostrare niente, è un grande allenatore e lo sappiamo tutti da molto tempo. E’ arrivato in una societù che ha una squadra forte. E’ il favorito del campionato ma noi abbiamo fatto di tutto per ridurre il distacco da loro. Mi sembra un po’ presto non solo per parlare della partita della Juve ma anche di un duello. Non è neanche ancora il tempo di avere una doppia intervista così (ride, nda). Questa cosa, almeno, si dice prima. Sono contento comunque di poter parlare a un grande allenatore. Tra poco ci vedremo così potremo parlare tranquillamente.

Primo difficile esame superato vista come è andata la partita?
Non devo parlare della partita della Juve? (ride, nda) Abbiamo giocato bene e fatto un buon primo tempo. Venire e vincere a Parma è sempre difficile perché l’allenatore qui è bravo e mi piace tanto. La sua squadra gioca bene anche se questa sera abbiamo visto forse un Parma più difensivo e hanno difeso con una voglia incredibile. Noi siamo stati bravi a segnare il primo gol e sono felicissimo per Ljajic, ieri non ho parlato di lui per caso. E’ un giocatore che ha veramente talento. Sapevamo all’intervallo che su un calcio piazzato potevamo avere delle difficoltà, ma ero tranquillo per il fatto che anche noi abbiamo difeso bene.

Totti è calato e pure il gioco, come si risolve questo problema?
Semplicemente, si dà a Pjanic il pallone e si trova una punizione da genio.

La prestazione di Holebas?
Sono contento della gara di Josè, ha fatto un bel primo tempo. Mancano un po’ di gare nelle gambe ed era normale che avrebbe fatto un po’ meno sulla fase offensiva. Nel secondo tempo si è concentrato sulla fase difensiva e per me ha fatto benissimo. Sono contento, ci aiuterà tanto

Il turn over dimostra quanto è importante la bravura di un allenatore?
I giocatori sono bravi. Noi siamo bravi a mostrare ai giocatori che sono tutti importanti. Non è una frase che si dice solo ai giocatori per farli contenti. Abbiamo giocato 5 gare, mai con la stessa difesa e tanti già hanno segnato: vuol dire che ognuno è importante. Quando c’è la legge della serie bisogna solo aspettare che si fermi. Sono fiducioso nell’avere tanti uomini bravi.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp