Ieri oltre al ritorno di Totti al gol, è stato anche il debutto di Pallotta in tribuna, socio forte della cordata americana, e meglio di cosi non sarebbe potuta andare: “Essere all’Olimpico è stato stupefacente, i tifosi sono stati grandi e l’atmosfera fantastica“.
Le persone che gli erano vicine in tribuna d’onore hanno notato che James è un “vero appassionato, ed esperto di calcio“. Pallotta si è entusiasmato alla vittoria della Roma: “La squadra ha giocato con forte unità e tanta passione, ottenendo un grande risultato sul campo”, e all’atmosfera dell’Olimpico: “A Roma ho avuto un’accoglienza unica. Ringrazio tutti coloro che mi hanno incitato e mostrato grandissimo calore al mio arrivo nella Capitale“.
Pallotta ha visto il match con l’ambasciatore statunitense David Thorne da un parte e l’avvocato Antonio Conte dall’altra. Vicino a loro i manager arrivati dall’America, Mark Pannes e Alexander Zecca, il consigliere giallorosso avvocato Baldissoni, il dg Baldini, l’ad Fenucci. Pallotta partirà domani per Londra, a Roma resterà il suo braccio destro Mark Pannes, almeno fino a giovedì. Tra venerdì 20 e sabato 21 gennaio invece, si rivedrà il presidente DiBenedetto: arriverà per l’assemblea dei soci, in programma il 30 e il 31 per l’aumento di capitale.
Photo Credits | Getty Images