Totti elogiato anche dagli avversari

Ieri Francesco Totti è stato protagonista nella vittoria della Roma sul Chievo, ed ha ricevuto tanti elogi da compagni di squadra e giornalisti, ma quando i complimenti arrivano dagli avversari fanno ancora più piacere. Questo è quanto accaduto ieri al termine della partita dell’Olimpico:

Di Carlo: “Sapevamo di incontrare una squadra forte. Un po’ alla volta dopo il rigore ci siamo ripresi ma abbiamo sprecato le occasioni che abbiamo avuto. Abbiamo fatto molti errori tecnici sprecando molte palle in uscita. Nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta e il secondo tempo ha dato ragione a Totti. Bravo a Totti che ha previsto i due gol, un po’ meno al Chievo. La Roma è una squadra forte, in crescita con giovani di qualità. La Roma gioca a calcio e anche molto bene“.

Sorrentino: “Francesco non mi aveva mai segnato. Purtroppo per me si è sbloccato proprio in questa occasione, è un grandissimo campione, speravo di giocarci insieme ma fra poco smetterò quindi è andata così“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Totti elogiato anche dagli avversari”

    • Per lo meno non si vende, è una delle pochissime piccole che non si vende alle Big. Sputa sangue con chiunque, credimi, in fondo è la squadra della mia città, e la seguo abbastanza per dire questo..

      Rispondi
  1. Grandissimo capitano! Vittoria doppia. Indispensabile anche quest’anno. Guardiamo i numeri: media nelle ultime quattro partire 2,5 punti (da scudetto). Totti è…. l’assicurazione vita di Luis Enrique e un mentore per E.Lamela.
    Forza Roma (però sistemiamo ancora due o tre cose; adesso, a gennaio p.f.)

    Rispondi
  2. grandissima roma ieri!! regà scusate, immagino che ne avete già parlato ma io risco a connettermi solo ora…che avrà voluto dire DDR secondo voi??

    Rispondi

Lascia un commento