Forza-Roma.com – La seconda giornata di Serie A, che come ben sappiamo è stata praticamente la prima, ha riservato diverse sorprese… Nell’anticipo del venerdì la Lazio ha fermato a San Siro sul 2-2 il Milan, con i gol segnati nell’ordine da Klose, Cissè, Ibrahimovic e Cassano. Sabato sera il Napoli è andato a vincere 3-1 a Cesena, con il vantaggio di Lavezzi, il pareggio di Guana ed i gol decisivi di Campagnaro e Hamsik.
Nella partita della domenica delle 12.30 la Juve ha sconfitto 4-1 in casa il Parma con le reti di Lichtsteiner, Pepe, Vidal, Marchisio e Giovinco. La grande sorpresa di giornata è stata la vittoria per 4-3 del Palermo sull’Inter: al vantaggio di Milito ha risposto Miccoli, il 2-1 dell’Inter lo ha messo a segno ancora Milito, prima del pareggio di Hernandez. Il 3-2 lo ha segnato ancora Miccoli, il 4-2 Pinilla. Ha fissato il risultato sul 4-3 Forlan.
Chievo-Novara si è conclusa 2-2: Pellissier e Théréau per il doppio vantaggio dei veronesi, Marianini e Paci per il pareggio finale. La Fiorentina ha battuto in casa 2-0 il Bologna con reti di Gilardino e Cerci. Genoa-Atalanta è finita 2-2, con i gol nell’ordine di Veloso (G), Moralez (2, A) e Mesto (G). L’Udinese ha vinto 2-0 a Lecce con gol di Basta e Di Natale. Catania-Siena è stato l’unico 0-0 di giornata.