Ai microfoni di Sky, Daniele De Rossi ha risposto ad alcune domande riguardanti il tecnico ed il momento delicato che attraversa la squadra.
Ecco le sue parole:
“Luis Enrique mi piace molto: è giovane, predilige un gioco veloce, con un continuo possesso palla. Si è sempre comportanto bene con noi, dice le cose in faccia ed apprezzo molto questo suo comportamento. Dobbiamo sostenere questo progetto, anche se credo che sarà molto difficile riuscire ad alzare qualche trofeo quest’anno. E’ un momento difficile, dobbiamo invertire la rotta al più presto: rimbocchiamoci le maniche per il campionato, che resta sempre il nostro unico obiettivo. L’eliminazione dalla coppa può aiutarci, dato che abbiamo evitato lunghe trasferte in giro per l’europa, anche se per la rosa ampia che abbiamo, sarebbe stato stato perfetto giocare una competizione in più“.
Riguardo i nuovi arrivati, De Rossi è rimasto impressionato da J. Angel: “Mi ha impressionato molto; al di là degli errori, ha fatto una grandissima partita, dimostrando di avere grandi potenzialità“.