Sabatini guarda la partita sempre più in alto

Forza-Roma.com – Come riportano oggi diversi giornali tra cui anche Il Tempo, ieri in occasione della sfida Roma-Cagliari, Sabatini e i dirigenti romanisti hanno sfruttato una nuova postazione per osservare al meglio la partita della squadra. Per Sabatini e compagnia non va bene la tribuna autorità

Ieri Sabatini ha osservato la partita dai nuovi box coperti in cima alla tribuna Monte Mario, dove si ha una visuale molto alta e dove si possono rivedere anche le azioni sui monitor. Sabatini, i tattici Beccaccioli e Lopez, e l’interprete di Luis Enrique hanno guardato la partita col Cagliari da questa nuova postazione.

Nell’intervallo sono anche scesi (tranne Sabatini) nello spogliatoio per dare indicazioni al tecnico.

Condividi l'articolo:

81 commenti su “Sabatini guarda la partita sempre più in alto”

  1. Giuro…farei carte false per riprendermi Luciano spalletti l’unico che con poche risorse è riuscito a vincere e dare una identità ed un gioco alla Roma…
    E sarebbe ottimo anche per i giovani…

    Rispondi
    • Poche risorse??? Spalletti aveva un squadrone e se abbiamo perso uno scudetto è per colpa sua, non azzeccava una sostituzione!!!Forse ti sei scordato!!!

      Rispondi
      • Cosa aveva Spalletti? Ogni anno gli toglievano un pezzo pregiato…spalletti ha chiesto per 5 anni un centravanti puro e mai è stato accontentato. Infatti chiese un cèsso come Iaquinta e manco li sono riusciti a farlo felice. Forse ti confondi con capello che ha avuto lo squadrone per anni e vinto poco…in proporzione di quanto aveva a disposizione…mi dici un giocatore forte che la società ha messo a disposizione di spalletti quando allenava la Roma? J. Baptista? Bocca mia taci…

  2. poi cmq luis forse si potrebbe salvare perche come ho dettto con il ritorno di lamela ,fara il tridente lamela totti bojan(borini) e li cambierebbe tutto..vedrete.Pero se continua a mette osvaldo e totti assieme,come borriello e totti e si perde con l’inter e perdiamo il derby per me è da cacciare e prendere ancellotti un allenatore vincente

    Rispondi
    • ancellottti è libero..chiamamolo subito ,è uno che ha vinto, una sicurezza…sbrigamose..io dico di aspettare fino al derby,e vedere se luis continua a fa gioca totti e borriello assieme e totti e osvaldo questo è anticalcio peggio di ranieri

      Rispondi
      • Ha vinto si, ma con quali giocatori????? Ricordati che ha vinto con il MIlan e il Chelsea. Non ti kiedi perchè in estate non è voluto venire ad allenare la Roma??? Te lo dico io, aveva paura di fare la fine ke rischia di fare Luise Enrique. Luise Enrique ha avuto gli attributi per venire alla Roma, pur sapendo quello ke lo avrebbe aspettato!!! Lui si ke rischia di bruciarsi!!!! Io lo stimo tantissimi!!! Daje Luis!!!

  3. 1)totti e osvaldo =errore,
    2)totti borriello=errore(lo scorso anno mi pare che totti e borriello assieme nn hanno fatto i fenomeni altrimenti arrivavamo in champions.
    1)lamela totti (bojan)borini=giusto,
    2)lamela osvaldo bojan(borini)= giusto
    3)lamela borriello bojan(borini)=giusto
    se luiss nn mette sti tridenti lo cacciano ,anche perche nn vinceremo mai,io dico pazienza fino ad un certo punto ,prima cambi prima riparti…è inutile tenerlo 1 anno e poi magari rischi pure la salvezza,perche fino adesso le abbimo perso tutte..quindi io ho paura ,luis a me sembra inadeguato..l’unica sua ffortuna è lamela come spiegato prima ,perche lo mette esterno,poi mette bojan di la e fa la cosa giusta,ma la fa perche costretto,altrimenti farebbe giocare ancora totti-borriello,totti -osvaldo.

    Rispondi
  4. allora 3 gol dal paris,3 gol dal valencia mandati a casa dal bratislava(squadra di seconda categoria),sconfitti in casa e umiliati dal cagliari e dove se andate a vedere la roma in porta ha tirato 2 o 3 volte…dovè sto gran gioco?posso capire perdere ma giocare bene..ma perdere e giocare pure male..perche osvaldo ha tiranto una volta 1 porta,totti 2 volte su punizione ,borriello 1 basta ,grandi azioni nn le ho viste.CHE VOLEMO ASPETTA?PAZIENZA DE CHE?ste sconfitte della roma so tutte da incolpare a luis è una cosa oggetttiva, che mette osvaldo e borriello esterni di fascia,toglie totti e fa entrare okaka in coppa,lo ribadisco per me luis se si salva è perche torna lamela che metterà esterno insieme a bojan o borini e se impara ad adattarsi al campionato italiano..capenso che nn siamo il barca che pu fare pure 200 passagggetti e ripartire sempre da dietro solo per il gusto estetico di farlo..deve capire che esiste anche il contropiede e arrivare alla porta subito…perche 5 gol a partita come il barca nn li fai…al massimo ne fai 1 o 2 e te devi pure sbrigara a farli e difende il rrisultato con i denti con furbizia e cambi tattici in corso,in italia fino al 90 esimo nn puoi dire di aver vinto.Luis nn ha esperienza è troppo fissato co sto gioco che poi io con una vera squadra come il cagliari nn ho visto,andate a vedere il possesso di palla 10 per cento in piu per la roma,quindi manco quello,ma per favore!io dico se perdiamo con inter e derby luis è da caccia soprattutto se continua a fa giocare assieme ttotti e bojan ,come totti e borriello.devvono giocare lamela e bojan(borini) titolari come esterni,e al centro uno dei 3 fra totti borriello e osvaldo .

    Rispondi
    • Quale allenatore consiglieresti al suo posto???? Donadoni????Delio Rossi???Te lo ricordi l’anno scorso l’inzio non eccezionale del Milan??? Poi hai visto com’è finita!!! Noi tifosi romanisti non cambieremo mai!!!! E’ questo il vero limite di questa società…noi tifosi non abbiamo pazienza..non dimenticare che l’A.S. Roma è stata praticamente rifondata!!! Ci vuole un pò di tempo, o vogliamo vincere subito scudetto e champions league????

      Rispondi
      • L’inizio dell’anno difficile del milan non ha comportato una eliminazione fulminea contro i cadaveri in europa e sconfitta in casa la prima di campionato contro il cagliari. Ripeto…con tutto il rispetto…il Cagliari!

  5. poi vorrei dire un altra cosa che nn mi piace di luis :la roma tutte le volte fateci caso ,nn lancia mai in profondita ,e nn fa contropiedi,tutte le volte si riparte da dietro,si rifanno prende le situazioni e si cerca la porta tramite il gioco,ma luis deve capire che nn siamo il barcellona che possiamo fare cosi ,dobbiamo anche essere furbi,velocizzare l’azione e lanciare subbito le punte e fare contropiedi veloci,in pratica arrivare prima alla porta senza ripartire da dietro con passeggetti…se continuiamo cosi ne vinciamo poche ,luis deve adattarsi al caclio italiano,come ha fatto mourigno,che ha cambiato nn si sa quante volte la formazione e il modo di giocare ,finche nn ha trovato i giusti equilibri..se luis capira questo magari facciamo qualcosa ma se luis continua cosi ottuso a fissarsi nn andrà lontano mi dispiace dirlo

    Rispondi
    • Bravissimo…mai una ripartenza. Si recupera palla e si fa riposizionare la squadra avversaria che ha tutto il tempo di prenderti le misure…

      Rispondi
      • perche luis è troppo fissato coi schemi e gioco..lo puoi fare se sei il barca…ma se ti chiami roma devi esse furbo e raggiunge il prima possibile la porta per buttarla dentro…perche il barca alla fine a partita ne fa 4 ,la roma grasso che cola 1 ,quindi meio velocizzare il tutto e nn ripartire piu da dietro ,io nn ho visto un contropiede,per fare il gioco che in mente luiss fatto di passaggetti e poi assist filtranti per le punte devi avere i giocatori del barcellona che sono capaci di tenere palla per 50 minuti,la roma nn è in grado ,quindi cambiare strategia ,si deve trovare un equilibrio fra gioco palla a terra e ragionato e ripartenze veloci ,nn possaimo permetterci poi sempre di fare la partita noi,èerche se incontri il milan la partita la fanno loro..e noi dobbiamo ripartire veloci semplice!!!!

  6. nn serve il box piu alto in celo per vedere meglio la partita,basta vedere la formazione a inizio partita per capire che osvaldo nn è una seconda punta che puo fare l’esterno,ma un centravanti che deve giocare al centro.Menoamle che torna lamela cosi almeno luis sara costrettto a impiegarlo come esterno insieme a bojan e al centro totti o borriello contro l’inter.Crediamoci! (lo dico solo perche torna lamela disponbile) ma sara dura sopratutto se l’inter torna con la difsa a 4 dopo che ha preso 4 gol dal palermo

    Rispondi
  7. io siceramente vorrei avere il vostro ottimismo ma non ci riesco proprio…fino adesso è stata una grande delusione la roma…per carità non mi sono esaltato più di tanto per gli acquisti perchè come dicevo prima ce ne sono stati alcuni che non mi convincono proprio ma la cosa più grave è che non ho visto ieri nulla e dico nulla del tanto decantato gioco che ci era stato sponsorizzato…voi dite è presto aspettiamo si ok aspettiamo ma intanto ieri ho visto il palermo e correva…l’udinese correva,la juve non ne parliamo..noi si camminava in mezzo al campo

    Rispondi
    • l’unica cosa che secondo me va tenuta in grande considerazione è che mezza squadra è arrivata il 31 Agosto…con giocatori a disposizione del tecnico si e no da una settimana. Non puoi fare una squadra che funzioni in così poco tempo. Se avessimo giocato anche la prima di campionato sarebbe stato ancora peggio…

      Diciamo che tra un mese/due potremo tirare le prime somme, è chiaro che c’è tanto da lavorare…anche io sono sconcertato per la prova di ieri, e chi ha visto germogli di bel gioco credo fosse sotto effetto di stupefacenti, ma adesso più che mai ci vuole pazienza…

      Rispondi
    • Ti faccio solo una domanda, ma la partità l’hai vista?????? Mi dici come si fa a giocare contro una squadra che si difende con 8 gioacatori e riparte in contropiede??
      Ieri in area di rigore o nei pressi non si riusciva a fare più di un passaggio, perchè la zona era intasatissima. Vedrai che contro l’Inter o qualche altra squadra che GIOCA A CALCIO e non fa il catenaccio sarà un’altra Roma. Abbiate fiducia!!!!!!!!!!

      Rispondi
      • beh considerando che al massimo ci sono 3/4 squadre che ti lasciano giocare e le restanti che si difendono in 11, secondo te abbiamo un futuro roseo se non riusciamo a trovare il modo di vincere queste partite?

  8. Salve ragazzi! Commento sulla partita di ieri:
    Devo dare ragione al Corsaro. L’unico errore di ieri di L.Enrique è stato far giocare Bojan e non Borriello. Un Marco così deve giocare e Bojan va inserito gradualmente.
    Per il resto, la nuova Roma mi piace, il gioco è ancora in fase embrionale ma si vedono sprazzi di potenziale grande calcio. Angel per me è uno dei terzini più forti del campionato, ma ha sporcato la sua prestazione con i due errori che hanno deciso la partita, altrimenti il cagliari mai avrebbe segnato. In più, Heinze è stato un ottimo mastino, Pjanic crescerà ancora e diventerà elemento imprescindibile del centrocampo, Gago assolutamente al posto di Perrotta che è stato un fantasma, non è adatto a questo gioco Simone. E forse si poteva far entrare prima Borini al posto di Osvaldo, che però penso possa fare bene.
    Chiusura dedicata a Francesco: il mio capitano è immenso, dispensa calcio e in quel ruolo di trequartista può trovarti la giocata che risolve la partita…sarà grande campionato per lui.
    In più de Rossi, che ha trovato la sua dimensione e ha giocato un’ottima partita secondo me, con un intervento a sradicare palla assurdo nel primo tempo.
    QUindi se Angel non avesse fatto due errori la Roma avrebbe portato a casa la partita. Però io vedo solo segnali positivi, questa squadra può solo crescere e amalgamarsi meglio, finalmente ha un gioco, giovani frizzanti e il respiro EUROPEO che mai aveva avuto (se non con Spalletti), torneremo tutti a divertirci e non a vedere una Roma che da due anni a questa parte non gioca più a pallone.
    Per quanto riguarda il catenaccio del Cagliari e i giornalai che si sono scatenati, no comment…Vedremo quando la Juve prenderà suonate a destra e a sinistra cosa diranno questi infami.
    FORZA ROMA!!

    Rispondi
    • tu dici che Roma ha giocato bene ..ma in tre partide oficiale ha perso 2 Slovan e Cagliari e ha paregiato una con Slovan..ma che faciamo questo anno?tutto anno dopo ogni partida ni lamentiamo e diciamo che Roma ha giocato bene, fantastico che no meritava di perdere gioco????ma questa e revolutione culturale proposa di Sabatini di esseri eterni perdenti???no grazie io voglio una Roma vincente…

      Rispondi
      • Guarda Cosmin, per me se perdi ma hai potenzialità e puoi solo migliorare ci può stare! Certo se perdi col catenaccio e 11 quarantenni in campo sarei più sconsolato! Però insomma, secondo te con 6/11 di squadra titolare nuova, volevi partire e vedere 4-0 al Cagliari? Siamo un po’ realisti ogni tanto. Il Cagliari ha gli stessi dello scorso anno che già si conoscono. Noi piano piano miglioreremo, sennò rischiamo di fa come la Formellese, a dicembre dicono di essere campioni e a gennaio lottano per la B. Cosmin, dai, fiducia!!

  9. Poi aggiungerei…a Sabatì, se continuiamo così la partita la devi andare a vedere dall’elicottero…

    😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  10. Il prossimo che sento parlare di stile Barcellona lo gonfio di mazzate…la roma di ieri ha adottato lo stile Cremonese…e basta con questa storia che non abbiamo attaccanti esterni ma tre attaccanti centrali…se uno (Totti) gioca a centrocampo, e gli altri due sono larghi sulle fasce (Osvaldo e Bojan), ditemi chi è l’attaccante centrale? Non è un caso che non segnamo mai…e non è questione di essere cinici, ma di creare palle goal, non ne ricordo così tante, solo tanto possesso palla, ma così è sterile.

    Guardatevelo il Barca, fa girare la palla, poi però verticalizza e segna…noi ancora siamo in grado di farla girare e basta…

    Mettiamoci pazienza, una squadra non si costruisce in dieci giorni, però prepariamoci a un bel pò di figuracce almeno fino a Natale, poi se non ci saranno risultati secondo me salutiamo Luis…

    Rispondi
    • Non sono daccordo… secondo me c’è solo da collocare i giocatori giusti al posto giusto…
      es. Borriello e Osvaldo non possono fare gli esterni… Posso capire Cassetti centrale, in quanto predilige gente con i piedi buoni in difesa che possano impostare il gioco, vedi il centrocampista centrale che torna e si infila tra i due centrali (DDR) oppure il provare centrocampisti (Brighi, Perrotta e Viviani) come centrali… ci vuole tempo… non è facile…

      Rispondi
      • totti non può fare l’attaccante centrale nel 433 non ha più il passo e per gli esterni ci sono solo lamela e caprari

      • Su Totti sono daccordo… Esterni vedo bene Bojan, Caprari, Lamela e Pjanic… ne hai quattro per due posti… non mi sembra male…

      • ancora che parli di esterni puri? ma l’hai visto come giochiamo o no? in fase di possesso è un 3 4 1 2, la punta centrale fa praticamente il trequartista (e infatti lo fa Totti e lo fa bene), mentre i due “esterni” partono un po’ defilati ma gli viene sempre chiesto di accentrarsi…c’è da imparare i movimenti giusti ma non servono esterni puri, non è il 4-3-3 di Zeman sicuramente

  11. ma io dico…mettere bojan a sinistra con angel????(non sabato perchè angel è squalificato)ma comunque pare che questi due stanno sempre insieme essendo i nostri unici spagnoli…si intendono alla grande,e si conoscono bene…invece perchè mettere bojan adestra con quello scarparo de rosi???leggo di gente che già ha cominciato a dire che alcuni acquisti non sono azzeccatissimi dopo 3 partite ufficiali…

    Rispondi
    • Bojan ad un certo punto è stato spostato a sinistra, ma non ha fatto una fava lo stesso… secondo me è forte, ma al momento non è in forma! Ci siamo esaltati per un suo dribbling e una traversa alla prima amichevole, ora non massacriamolo dopo due partite… è forte, è solo fuori condizione…

      Rispondi
    • Anzi, ti dirò di più… ieri a sinistra avrei fatto avanzare Pjanic, sostituendo Osvaldo con Gago… Miralem mi è sembrato più in forma di altri…

      Rispondi
    • PER ME OSVALDO E BOJAN NON SONO ACQUISTI AZZECCATI IL PRIMO perchè non vale quei soldi e avevi borriello bojan viene da un anno di inattività e ora capisco perchè

      Rispondi
  12. salve Rikiasroma90 tu sei uno da tifosi dal questo sito che dicono qualcosa in suoi comment… ha letto che tu dici che sono molto tifosi che sbaglia per che no dano fiducia a Luis Enrique..io sono uno tifoso che no mi fido in Luis Enrique e guarda per che:

    1)e un allenatore inesperto per allenare una squadra di Serie A.o una squadra a livello di Roma
    2)technico-tattico e un disastro..le sue idee calcistiche sono fantastice in calcio parlato ma nio in calcio giocato in realita..Barca e unica squadra che po giocare quel tipo di gioco resto sono un disastro
    3)Luis Enrique ha deto che no cambia niente e cativo dal suo modelo di gioco 4-3-3..per mi questa e una stupidagine..quel tipo di gioco per la Roma no functiona mai..no ha giocatori adatatti per giocare cosi..deve portare a la Roma Xavi,Iniesta ,Fabregas o Messi..lui deve essere molto piu maleabile e di cercare di fare anche un clasico 4-4-2 o un spaletiano 4-2-3-1…in piu Osvaldo e Bojan no po giocare esterni punto e esasperante ,Boriello stesa cosa …due atacanti esterni in questo sistemo di gioco sono blocati e imobili..Roma e un disastro in faza offensiva
    4)per Luis Enrique faza difensiva e cvasi inesistente,terzini tipo Jose Angel e Rosi si move in su ma no copre faza difensiva..in serie A no si po giocare cosi
    5)tatticamente Roma gioca molto male anche per che Roma e un a squadra molto corta con difensori centrali a centro campo???mama mia hai visto ieri Cagliari che contropiedi faceva,,,squadra molto corta ,poseso palla senza velocita ,faza difensiva inesistente ,un buio in attaco..guarda per mi questo e un disastro di squadra..anche una squadra si Serie C ti batte

    Rispondi
      • Sicuramente, però dal punto di vista della forma abbiamo sbagliato molto… vedi squadra lunga e vedi che ogni volta che Stek aveva la palla tra i piedi, nessun centrocampista gli veniva incontro per farsi dare la palla e così, ogni volta, lancio lungo e urlacci di LE…

    • Sentiti prima cosa ci vuole un traduttore per capire quello che scrivi ma se sei straniero è normale…di quello che ho capito te del calcio di luis enqrique e del barcellona non c’hai capito una mazza…
      In tanto il calcio del Barcellona e quella della Roma non prevede attaccanti esterni…solo 3 attaccanti centrali che si alternano sulla punta davanti alla porta..se hai notato giravano tutti non erano mai nella stessa posizioni per più di due minuti…
      per quanto riguarda la difesa ci sono i difensori centrali e il centrocampista centrale deavanti alla difesa sempre fissi li e poi c’è il rientro dei due esterni di difesa e degli altri due centrocampisti e se serve di su attaccanti…e non e’ vero che non si può giocare cosi perchè questa roma vuole cambiare il calcio in italia iniziando dalla mentalità del tifoso…e far capire alla gente che a calcio si deve giocare bene e afar vedere il bel calcio non giocare a lanci lunghi difesa attacco basta (vedi la roma dello scorso anno e l’inter di quest’anno) e deve cambiare la mentalita della serie A e del tifoso della roma…e se la roma gioca male non c’hai capito proprio niente ieri e’ stata la più bella partita mai giocata dalla roma degli ultimi 3 anni abbiamo perso ma il gioco c’era e se non avevamo l’espulsione ingiusta di Jose Angel(c’è stata perchè la prossima giornata giochiamo contro l’inter)vincevamo sicuramente!!
      Ti dico anche che la roma sarà punita molto visto che vuole cambiare il calcio italiano…vedi ieri sera Samuel doveva essere cacciato con un rosso diretto ma invece non e’ stato manco ammonito…e comunque anche se lo ammoniva doveva essere espulso visto che era gia stato ammonito….ma visto che la squadra si chiama inter e Moratti compra gli arbitri e’ normale che non succedesse niente!!!

      Rispondi
      • ok Riki d’accordo con che dici..compredo tutto di che insengnia calcio tipo Barcelona ..in faza difensiva e vero Derossi scende a livelo di difensori centrali..e bravo..lo ha fato anche Viviani con Slovan..Jose Angel un terzino bono ma no fa faza difensiva …in attaco io ha visto che Osvaldo e Boja si mescolano a sinistra e a destra facendo scambio di positioni in campo,ma il gioco era sterilo e nesuno no po saltare uomo…tu dici che Roma ieri ha giocato bene ???io credo che tu scherzi..era una di piu brute partide in ultimi 2 anni..in piu la velocita di gioco era sotto ogni misura,a livello di serie C…tu deve cambiare un po la mentalita e no guardare che fa altri ,tipo Moratti o altri ladri laziali.ma deve guardare che fa la nostra squadra comme gioca in campo,comme si allena e tutte altre ste cose

      • Riki, amen! Hai ragionissima su tutto! La Roma per me ha giocato bene…altrimenti eravate contenti col minestraro? ma de che stamo a parlà?

  13. bisogna avere pazienza. Tra qualche partita si aggiustera’ tutto. La Roma e’ ben strutturata. Borriello e’ rimasto cosi’ come Totti. Certo ogni tanto dobbiamo comprare i Fabio-junior-osvaldi, ma cosi’ e’ la vita.

    Rispondi
  14. Comunque ieri ho sentito le dichiarazioni del direttore generale del Parma nel post-partita contro la Giuve (si chiama Leonardi, se non sbaglio) e ha fatto delle dichiarazioni a dir poco sconcertanti:

    “Vabbè, abbiamo perso una partita già annunciata, contro una squadra forte che giocava la prima partita nel nuovo stadio… oggi li abbiamo fatti giustamente festeggiare, per noi il campionato inizia dalla prossima contro il Chievo.”

    Io sono veramente allibito… cioè praticamente ha detto che loro sono andati lì per fare le comparse, tanto la Juve doveva vincere comunque… MA STIAMO SCHERZANDO?????? In effetti da come hanno giocato quei caciottari parmensi non ci vuole molto a fare 2+2!

    SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
      • scusami ma perchè è scandaloso Daniele Conti..premesso che lo odio anche io ma lui fa il professionista…segna sempre con la roma?probabilmente non gli è mai andata giù la cessione

    • Corsà, addirittura Sky (che si esalta al nome juve) ad un certo punto in telecronaca ha detto “Il Parma si è arreso, pare già convinto che la partita sia finita” ed era il sesto minuto del secondo tempo…roba da matti!
      Comunque come ho detto sopra, Corsà, devo darti atto che Marco Borriello doveva giocà al posto di Bojan! Per me è il più forte attaccante italiano! C’avevi ragione!

      Rispondi
    • …a me piacerebbe vedere degli esterni rapidi (Bojan e Lamela)… Se il buongiorno si vede dal mattino, Borini diventerà fortissimo, un incrocio tra Inzaghi e Vieri…. però esterno non ce lo vedo…

      Rispondi
      • Paolo sicuramente in pochi minuti ha fatto di pìù di quello che ha fatto Osvaldo in tutta la partita….aveva pure fatto gol e che gol!!!!

      • Armà, sono daccordissimo con te… ma, a primo acchitto, mi sembra un rapace d’area, non un velocista che salta l’uomo… bho, forse mi sbaglio (mi riferisco a Borini ovviamente)

  15. —————Stekelenburg——————-
    –Rosi——-Kjaer——-Burdisso—–Heinze–
    ——-Pjanic——-Gago——-De Rossi——-
    ———Borini—–Totti—-Osvaldo———-

    Rispondi
    • Io Osvaldo esterno l’ho visto malissimo, non riesce a saltare l’uomo, quindi a cosa serve????Ragazzi mai come quest’anno Vucinic ci sarebbe servito come il pane!!!!

      Rispondi
    • ancora con sti esterni non abbiamo esterni solo per un fatto di grafica vengono messi li…giochiamo con tre attaccanti centrali!!

      Rispondi
      • E’ vero, sono 3 attaccanti centrali, 2 più trequartista a volte…solo dovrebbero giocare più vicini alla porta

    • Ma sto ragazzo quando matura allora??? Ieri ha hatto una bella partita, forse una delle migliori. Dobbiamo uscire da questa mentalità chiusa ed iniziare a ragione come in spagna e inghilterra!!! Visto Borini????

      Rispondi
      • concordo pienamente con armando…questo è il problema della roma è il tifoso che non da fiducia a squadra ed allenatore!

      • però è anche sbagliato incensare subito un giocatore per una partita buona! che poi ripeto, ha fatto una buona partita ma nulla di eccezionale, Angel in confronto è di un altro pianeta!

      • Ha fatto una buona partita, è vero… come è vero che gli mancano i fondamentali: sbagliare tutti gli stop significa perdere palla o comunque rallentare il gioco…

  16. FORMAZIONE ANTI-INTER:

    Stekelenburg
    Cassetti – Burdisso – Kjaer – Heinze
    Gago – De Rossi – Pjanic
    Borini – Totti – Osvaldo

    A DISPOSIZIONE:
    Lobont, Rosi, Juan, Perrotta, Pizarro, Greco, Bojan, Borriello, Lamela.

    Bojan, Borriello e Lamela pronti ad entrare se servirà una spinta maggiore.

    Rispondi

Lascia un commento