Forza-Roma.com – Dura ma inevitabile la reazione dei giornali di oggi all’eliminazione della squadra dai preliminari di Europa League contro lo Slovan Bratislava, dopo l’1-1 dell’Olimpico. Secondo quanto scrive Il Romanista, la Roma esce dalla competizione avendo fatto tantissimi errori sotto porta e soprattutto con una sostituzione, quella di Totti, che nessuno si sa spiegare.
I giocatori dello Slovan vengono definiti avversari modesti e sconosciuti, che a fine gara festeggiano un passaggio del turno mai sperato contro la nuova Roma americana.
Però questa è la realtà e come suggerisce Il Romanista ora non resta altro da fare che rimboccarsi le maniche, perchè fare peggio di questa eliminazione è veramente difficile.
Il Corriere dello Sport scrive che Luis Enrique ha rovinato la festa della nuova Roma, con DiBenedetto sugli spalti accolto da grandi applausi. Il quotidiano sportivo va giù pesante con l’allenatore, reo di aver sostituito Totti a 20 minuti dalla fine con Okaka, quando la qualificazione era ancora apertissima.