Sabato e Domenica non si gioca al 90%

La notizia era nell’aria: scanso clamorose sorprese, la prima giornata di campionato salterà per sciopero. L’Aic ha deciso di scioperare, con l’annuncio di Tommasi: “Senza firma, noi non giochiamo“. Abete che propone un fondo di garanzia di 20 milioni, alla quale attingere in caso di emergenza, anche per il contributo di solidarietà. Petrucci rimane sulla propria posizione, i calciatori pure. Nessuno ha intenzione di fare un passo verso l’altro interlocutore. Tommasi ha detto: “Qualcuno non voleva che si giocasse“. Non si fatica a pensare che siano i dirigenti di Serie A a volere questo. Iniziare l’11 Settembre con il mercato chiuso e le squadre pronte può solo giovare ai club. Questo, però, sarebbe di una gravità assoluta. Probabilmente la giornata salterà, perchè chi gioca domani in trasferta avrebbe dovuto preparare questo pomeriggio la sfida e i bagagli.
Voi che ne pensate?

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Sabato e Domenica non si gioca al 90%”

  1. Secondo me è pure meglio così luis enrique fa sti cazz.o di tattiche e prepara i giocatori BENE per il 4-3-3. Poi ancora meglio Così il calciomercato sarà chiuso e i giocatori nuovi si saranno abiutuati al modulo….

    Rispondi
  2. invece io vorrei proprio che si giocasse così facciamo un altra figura di mer–da e così magari e la volta buona che mandiamo via quel so tutto io di LE

    Rispondi
  3. Meglio così, si avrà più tempo per capire come stare in campo! Sono contento che ci sarà lo sciopero, un po’ di fortuna per una volta, perchè il Bologna ci avrebbe massacrato domenica :mrgreen: almeno iniziamo in casa col Cagliari e con più tempo per oleare i meccanismi e qualche acquisto in più!!!!!

    Rispondi
  4. sciopero scandaloso…dovremmo veramente pensare di farlo noi che paghiamo abbonamenti allo stadio e sky così voglio vedere poi come li pagano sti quattro analfabeti de giocatori…

    cmq meglio così, almeno la squadra ha più tempo di prepararsi e Lucho ha più tempo per pensare a come evitare certe figuracce…

    Rispondi
  5. Menomale ritardiamo la figura di OKAKKA, per un’altra settimana…e andiamo tutti al mare…evvai….Sperando che il Sole di Sabaudia non dia troppo alla testa a Totti, un vero capitano non lascia mai la nave, quando si trova in mezzo alla tempesta….Uno che fa cosi a mio parere, puo’ anche andersene, con tutto quello che prende….

    Rispondi

Lascia un commento