Calciomercato Roma: si punta forte su Gago

Forza-Roma.com – Dopo l’arrivo di Osvaldo e Kjaer, adesso la Roma è alla ricerca del centrocampista per completare la rosa. Le speranze per Montolivo sono svanite, ora la dirigenza sta puntando forte su Fernando Gago del Real Madrid. A far partire la trattativa è stato Franco Baldini direttamente da Londra, il quale ha contattato un emissario che lavora in Spagna e con i diri­genti del Real Madrid.

Baldini può vantare un canale preferenziale per il centrocampista argentino, portato a Madrid proprio dallo stesso Baldini. Gago ha parlato con Baldini, dicendo di essere entusiasta dell’interesse della Roma, preferendola al Manchester City.

Gago avrebbe chiesto ai dirigenti del Real di poter andare a fare un’esperienza in Italia. La Roma spera di poterlo avere in prestito.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Calciomercato Roma: si punta forte su Gago”

  1. DOMANDA:

    perchè secondo voi ieri sera non hanno voluto far giocare Borriello????
    non oso immaginare con lui davanti cosa sarebbe potuto succedere…
    cmq…. la curva ha soprannominato LE con il nome de…..”IL COATTO”…..
    e detto tra di noi…. ci può stare!!!!
    🙄 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
    • magari Fernando quello si che è un giocatore…è fortissimo secondo me…però no perchè Sabatini dice che è uguale a De Rossi…e ce lo abbiamo in pugno io non ci penserei un secondo…scandaloso…come si fa a non prendere uno come Fernando quando la rosa è questa? e stesso discorso su Podolski…offertoci allo stesso prezzo di Osvaldo e con un’età praticamente identica…ma no noi abbiamo preso Osvaldone..ma va va

      Rispondi
      • e Podolski? come si fa a non prendere Fernando a 12 milioni quando ce l hai praticamente in pugno…io proprio non lo capisco…non lo accetto…e fare un contratto del genere a DDR..mah..

  2. Più penso all’acquisto di Osvaldo a 17,5 milioni e più mi girano i coglioni!!! tenevamo Borriello ed ora avevamo 17,5 milioni in più da investire per il centrocampista ( e con questa cifra ne puoi prendere anche 2, od uno di primissimo livello ) ed un centroavanti migliore, perchè Borriello è al 100% migliore di Osvaldo.

    Rispondi

Lascia un commento