Ancelotti: “A Spalletti dico di tener duro come alla società”

Carlo Ancelotti, allenatore del Milan, è stato più volte avvicinato alla Roma per un eventuale successione a Luciano Spalletti. Intervistato dopo il gran successo del Milan sul Napoli che sta a significare il primo posto in classifica solitario della sua squadra,  ha aggiunto alcune parole per il suo collega sul momentaccio che sta vivendo.

La Roma è in crisi, che direbbe a Spalletti? «Di tenere duro. Ma non basta lui, devono tenere duro la società e anche i giocatori: ha una grande opportunità contro il Chelsea in casa. Può succedere un pò quello che è successo alla Juve con il Real due settimane fa. Ha vinto e si è ripresa. La Roma può fare lo stesso e glielo auguro».

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.