Migliori e peggiori in Ludogorets-Roma: esame importante per Belotti

Questo Ludogorets-Roma era importante non solo per mettere sulla buona strada il cammino nel girone di Europa League, ma anche per prendere atto dello stato di avanzamento di alcuni elementi nella rosa. Soprattutto quelli che hanno avuto meno occasioni di mettersi in mostra in questo scorcio iniziale di campionato. Vedere per credere il caso di Belotti, a maggior ragione dopo il problema alla spalla occorso a Udine a Belotti, con la forte sensazione che l’ex Torino in stagione avrà un minutaggio più che discreto.

Insomma, già alla vigilia della match c’erano non pochi spunti di interesse per Ludogorets-Roma, anche perché in una stagione così lunga ed estenuante, diventa fondamentale per Mourinho avere certezze anche sulle cosiddette seconde linee. A maggior ragione, dopo la grave sconfitta arrivata poco meno di un anno fa in Conference League contro il Bodo, che a conti fatti ha costretto il tecnico portoghese a puntare a lungo su un gruppo ristretto di giocatori.

La sensazione, almeno sulla carta, è che le cose possano andare diversamente in questa stagione. Con tutti questi presupposti, c’erano non poche aspettative verso Ludogorets-Roma. Il tutto, infatti, è stato condito da una settimana turbolente dopo la brutta sconfitta rimediata sul campo dell’Udinese. Arrivati a questo punto, proviamo ad analizzare più da vicino alcune prestazioni dei singoli, focalizzandoci su migliori e peggiori.

I migliori in campo in Ludogorets-Roma tra gli ospiti

Shomurodov 7. Merita una menzione positiva, in una notte di Europa League non particolarmente felice per i colori giallorossi. Nonostante sia stato relegato al ruolo di terzo attaccante, infatti, si fa trovare pronto e segna il gol che ha messo nuovamente in gioco la squadra. Peccato per l’ingenuità difensiva due minuti dopo, che è costata la partita.

Pellegrini 6. Qualche errore di troppo, ma resta l’unico a creare costantemente pericoli, grazie soprattutto ad un piede particolarmente educato sulle palle da fermo.

I flop per Mourinho dopo Ludogorets-Roma

Ibanez 4. La partita nel suo complesso non è così negativa, ma l’errore commesso al minuto 88 è imperdonabile e costa il match. Scivolare e andare a terra così facilmente non rende onore al suo inizio di stagione particolarmente incoraggiante. Un’ingenuità che ha richiamato vecchi fantasmi.

Belotti 5. La volontà c’è, la condizione meno. Ci sono movimenti interessanti da registrare e la sensazione è che solo giocando potrà far parte del progetto di Mourinho. Stasera, però, ha fatto davvero poco per far cambiare idea al suo allenatore.

Smalling 5. Inspiegabile l’autostrada che concede agli avversari in occasione del primo gol. In generale, anche lui appare più insicuro.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp