Ecco le dichiarazioni di Claudio Ranieri intervistato su Raisport:
“La Fiorentina ha giocato bene, nessuno ci ha tirato in porta come loro, ma il nostro portiere ha fatto una grande partita. Abbiamo sofferto tanto, loro hanno giocato un’ottima partita, erano quasi all’ultima spiaggia.
Non c’è nessuna anti Inter, è un rullo compressore che se becca la giornata storta in 10 minuti accellera e recupera il risultato. Noi giochiamo con il Milan per il secondo posto e dobbiamo stare attenti a quelli dietro che ci vogliono recuperare. Se arriviamo nei tre posti che ci portano in Champions League abbiamo fatto una stagione meravigliosa. Vogliamo arrivare in finale di Coppa Italia ed il primo passo con l’Udinese lo abbiamo fatto ma, visto come ha giocato oggi, ci sarà da soffrire e poi teniamo tanto all’ Europa League.
Abbiamo trovato un buon equilibrio e oggi per uscire ci è voluta la forza dei centrali, di Motta e Risse che non hanno sbagliato nulla. Totti stà recuperando, lo stò facendo allenare in campo ma non voglio caricarlo di un surplus che non si può permettere.
L’ambiente di Roma è fantastico, quando sono stati messi in vendita i 2500 biglietti per Firenze sono andati venduti in meno di mezz’ora. Ci vuole equilibrio.”