Montolivo: “Che rabbia perdere cosi”

Ecco le dichiarazioni di Montolivo dopo la vittoria della Roma:
“Abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare per vincere. C’e’ grande delusione e rammarico, perdere cosi’ fa rabbia”. Cosi’ Riccardo Montolivo al termine di Fiorentina-Roma, posticipo che ha visto il successo di misura dei giallorossi nei minuti finali della partita. “Io il leader della squadra? Sono arrivati ragazzi piu’ giovani di me, gioco piu’ nel mezzo, nel vivo del gioco. Posso migliorare nelle conclusioni a rete? Oggi sono arrivato poco al tiro, e’ un po’ difficile, senza dubbio e’ un piccolo limite. Potevo anche in questa stagione fare piu’ gol, e’ una cosa che devo migliorare. De Silvestri ha sbagliato un gol da buona posizione? Voleva fare gol a tutti i costi, e’ venuto fuori l’orgoglio laziale…Peccato, non era lucido e abbiamo sprecato una ghiotta occasione. Nazionale? Non nascondo che per me e’ un sogno poter partecipare al Mondiale – ha concluso il centrocampista viola penso di essere sotto osservazione, vedremo cosa decidera’ Lippi”

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Montolivo: “Che rabbia perdere cosi””

  1. Ragazzi questa partita mi ha fatto rendere conto quanto siamo grandi davvero..cinici, cattivi..due tiri un gol..quante volte co spalla abbiamo fatto la partita e poi al primo tiro gli altri andavano a rete??
    ora e’ toccato a noi..
    un appunto..e’ chiaro che la fiorentina meritava di piu!!! ha giocato meglio ci ha chiuso nella nostra area..ci ha letteralmente martellato dall’inizio!! montolivo ha ragione a dire che perdere cosi fa male..da sportivo non posso non dire che ai punti ha vinto la squadra viola ma come diceva il ladro supremo(boniperti) chi ha i 3 punti?? e poi la soddisfazione e’ tre volte piu grande!! :1:
    contentissimo della vittoria..ora speriamo di rosicchiare i punti all’inter cosi da mettere un po di pepe ar culo al portoghese..
    tra parentesi io montolivo me lo comprerei..che giocatore!!

    Rispondi
  2. Quoto tantissimo GIO.ASR80…
    Con Spalletti abbiamo proposto il calcio più bello d’europa e io non lo dimenticherò mai…ma nel calcio gli allenatori vincenti sono i capello, i mourinho, e ora vedo anche i ranieri…speriamo si continui su questa strada…e il prossimo anno possiamo migliorare la rosa…si possono vendere due 2-3 giocatori che quest’anno non hanno giocato (Doni assolutamente e Lobont e Baptista che è l’unico che può farci monetizzare) e un vecchio (Perrotta, che adoro, ma che ha 31/32 anni, e a darlo via ora, forse 4-5 milioni ce li fai…)..
    E si possono anche prendere diversi giocatori in scadenza di contratto (Simplicio, Lodi, Toni) alcuni autentiche promesse ( Poli, Michelidze)…..

    Rispondi
  3. Secondo me con Spalletti una partita del genere sarebbe finita 4-0 per la fiorentina…il merito è tutto di Ranieri! Grande mister!

    Rispondi

Lascia un commento