Per Luca Toni alla Roma è ormai questione di ore e Baptista e Okaka hanno già le valigie pronte. Questa è la fotografia del mercato delle punte giallorosse. Un’altro giocatore è però molto richiesto, Jeremy Menez. Come riportato dal Corriere dello Sport il giocatore è da sempre un pallino di Deschamps che ha proposto alla dirigenza giallorossa uno scambio con Ben Arfa.
La proposta è stata rispedita al mittente che prendono in considerazione solo offerte cash e in questo caso non meno di 10 milioni.
Il Marsiglia nella sessione estiva di calciomercato è arrivato ad offrire massimo 6 milioni, ma sembra che con un paio di cessioni possano arrivare alla cifra richiesta di 10 milioni di euro. Valbuena dovrebbe andare al Monaco per 4 milioni e lo stesso Ben Arfa all’Olympiacos per un cifra tra i 7 e i 10 milioni.
La Roma non ha comunque fretta, l’ingaggio di Toni verrà ripagato quasi interamente con la cessione in prestito o in comproprietà di alcuni giovani e Menez è un giocatore con ancora un ampio margine di miglioramento.