Euro-rivale: guai per Montella. Rischia tre big out!

Brutte notizie per Vincenzo Montella in vista della doppia sfida in Europa League contro la Roma. Ecco il comunicato del club Viola.

“Nel corso dell’incontro con l’Inter, in uno scontro di gioco, il calciatore Nenad Tomovic ha riportato un trauma cranico con sollecitazione cervicale. Il calciatore ė stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti. Babacar e Savic hanno riportato problemi muscolari ai flessori. Nella giornata di domani saranno eseguiti gli accertamenti del caso”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Euro-rivale: guai per Montella. Rischia tre big out!”

  1. il napoli ha perso, vincendo possiamo avvicinarci ai ladri e allontanare i ciucci. speriamo di non buttare al cesso anche questa occasione..

    Rispondi
  2. io non capisco glick (o come si scrive) ha segnato 6 gol in stagione probabilmente tutti su calcio d’angolo, l’empoli ne ha già fatti almeno dieci e noi che mi ricordi io manco uno..a me tutte le volte che ci danno un calcio d’angolo ormai lo vedo meno pericoloso di una rimessa laterale, anzi ho quasi paura che gli avversari ripartano in contropiede

    Rispondi
    • @romanAOstano:
      Uno di numero, destro col chievo. I nostri calci d’angolo sono imbarazzanti da tempo immemore purtroppo. Almeno l’anno scorso c’era benatia a colpire ogni tanto.

      Rispondi
  3. Che bella squadra il toro complimenti a Ventura che tira fuori sempre il meglio da questi ragazzi “” Bruno Peres davvero ottimo terzino speriamo che Sabatini si dia na mossa a prenderlo ” coppia terzini del toro sarebbero l’ideale x noi ( peres darmian )

    Rispondi

Lascia un commento