Alessandro Florenzi assente contro il Feyenoord, a rischio anche la Juventus

florenzi

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport la Roma nel ritorno dei sedicesimi di Europa League dovrà scontare anche l’assenza di Alessandro Florenzi infortunatosi nel corso di VeronaRoma dopo un doppio intervento di Hallfredsson. Gli esami hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con un interessamento capsulo-legamentoso di lieve entità.

Il calciatore proverà a rientrare per la sfida di lunedì prossimo contro la Juventus ma la sua presenza è fortemente in dubbio. Al suo posto giocherà sicuramente Torosidis sia contro il Feyenoord che contro la Juventus a meno di sorprese.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Alessandro Florenzi assente contro il Feyenoord, a rischio anche la Juventus”

  1. Gli infortuni spesso sono dovuti a sfortuna, questo no, è stato vergognoso. A Halfredsson è stato permesso di entrare duramente, da macellaio, sin dal primo minuto di gioco. Al terzo intervento duro Florenzi, per evitare un intervento bruttissimo, con la gamba alta, si è infortunato. L’arbitro ha permesso questo sin dall’inizio. Una vergogna, e il povero Alessandro c’è andato di mezzo.

    Rispondi
    • @Il Principe: vero e na vergogna e che le piasse na paralisi ad alfredosson e a quel testa di cazzo che non la buttato fuori arbitri di merda

      Rispondi
  2. Il campionato x ora é finito…anzi dobbiamo guardarci solo dietro
    Ma se …anche solo x caso vinciamo vs la juve allora forse subiremo l effetto bayern al contrario
    Ovvero riacquisiremo tutte le certezze perdute e vedrem. La fine del tunnel
    E in quel caso tutto sarebbe riaperto
    Sto fantasticando lo so ma ora battere la juve é di primaria importanza

    Rispondi

Lascia un commento