In estate la Roma sbarca anche in Cina ed in Indonesia

allenamento

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo la Roma ha già preparato quale sarà la preparazione estiva in vista della prossima stagione. I giallorossi non solo saranno in Australia ed in USA ma passeranno anche in Indonesia ed in Cina per svolgere una tournèe in Asia.

I giallorossi proprio la scorsa settimana sono sbarcati sul più noto social network cinese e vorrebbero esportare il marchio direttamente sul territorio. Per quello che riguarda il ritiro di agosto la Roma sarà a Pinzolo, 12 giorni di ritiro in Trentino come negli anni 80.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “In estate la Roma sbarca anche in Cina ed in Indonesia”

  1. Ci sono tante altre squadre, che fanno anche tournée più lunghe delle nostre, che corrono e vincono, quindi non è questa la ragione della nostra condizione fisica deficitaria. Più che altro, finchè si faranno burtte figure a livello europeo, cercare di esportare il brand serve davvero a poco. Volente o nolente, la pubblicità più marcata che abbiamo esportato quest’anno, sono stati i sette goal subiti in casa dal Bayern, ed è inutile dire che trattasi di una pubblicità altamente negativa.

    Rispondi
  2. Certo che con certi commenti ammosciate proprio le palle Dio santo…Ma perchè non scrivete su aquilotti.it? So due giorni che non leggo altro che lamentele invece che delle critiche costruttive…Il solito atteggiamento dell’AMBIENTE perdente!

    Rispondi
    • @xXPhantom93Xx: Qua le palle me le fanno ammosciare sti 11 rammolliti montati che scendono in campo. E qualcun altro che chiacchiera sempre e poi si fà prendere per il culo,oppure uno che compra solo gente mezza rotta o fuori forma e dà via gente sana. Dopo 3 stagioni la Roma torna in europa e prende 7 pallini e ed esce al girone di Champions e ora rischia di uscire da subito anche dall’europa league,Fuori ai quarti di coppa italia,per ora a -10 dalla juve. Come fai ad essere soddisfatto?

      Rispondi
  3. E giusto i tour estivi so rimasti a sta squadra per farsi un pò conoscere nel mondo…tanto in europa si è visto che sta squadra non è manco da europa league…che schifo…

    Rispondi

Lascia un commento