EUROPA LEAGUE. LIVE. Roma-Feyenoord

FINE PARTITA: altro pareggio, altro pareggio in casa, altri fischi. Buona Roma nel primo tempo, buona ma sprecona e l’abbiamo pagato nel secondo tempo. Troppe occasioni sprecate sotto porta, molte possibilità per andare sopra e chiudere il match al primo tempo, ma al primo tiro concesso prendi gol. Va avanti così dalla gara contro il Sassuolo. Il problema è la testa, concentrazione e convinzione, tutto il resto conta di meno. Domenica diventa una finalissima.

86′: giallo per Mapou, brutto fallo da dietro.

85′: Torosidis vicinissimo al gol! Gran destro, Vermeer para!

83′: ancora Doumbia pericolosissimo! Mapou di testa e tre Giallorossi sulla palla, ma nessuno colpisce.

82′: Doumbia ad un passo dal gol! Miracolo di un difensore che gli leva la palla da sotto i piedi!

81′: ammonito Clasie, perdita di tempo.

76′: Pjanic prova il tiro da lontano, ma colpisce molto largo.

74′: Gervinho vicino al gol! Cross di Holebas, Gervinho di testa e palla larga. Fuori Verde, dentro Florenzi.

73′: il Feyenoord rimane in attacco.

72′: Skorupski non riesce a bloccare, la palla gli sfugge dalle mani e palla in angolo.

71′: ammonito Holebas per proteste, dopo aver inventato una punizione per gli olandesi.

67′: angolo per la Roma. Va Verde: la palla rimane nell’area piccola, nessuna conclusione! In precedenza, intervento dubbio su Gervinho.

65′: El Ahmadi prova da lontano, tiro fuori.

63′: fuori Totti e De Rossi, dentro Doumbia e Keita.

56′: doppio fallo degli olandesi al limite dell’area, non fischiato dall’arbitro.

54′: GOL del Feyenoord. Kazim-Richards schiaccia in rete dopo il miracolo di Skorupski su Immers. Kazim è partito da posizione irregolare. Ammonito Immers, eccesso di esultanza.

RINIZIA LA PARTITA.

FINE PRIMO TEMPO: la Roma chiude in vantaggio il primo tempo, con una buona gara in attacco, ma con le solite due-tre occasioni non finalizzate. Gervinho croce e delizia, mentre sta giocando benissimo Verde. Totti magistrale nel tocco di prima, ma lento e spesso anticipato. Bene Mapou e Torosidis, dietro.

45′: tiro di Immers, palla fuori. Boulahrouz andava espulso, con punizione dal limite: fallo di mano evidente.

36′: Kazim pericoloso! Holebas marca largo e il 15 olandese spara sul primo palo, ma trova Skorupski. Angolo battuto, esce bene Lukasz.

32′: Gervinho per Totti che allarga per Verde: stop e tiro, ma palla alta.

30′: El Ahmadi pescato alle spalle della retroguardia della Roma, stop e tiro al volo, ma spara largo.

29′: fuori Wilkshire, dentro Karsdorp. Subito cambio per Rutten, problemi fisici.

24′: Torosidis lancia Verde, cross dentro e Gervinho sbaglia lo stop, davanti al portiere.

21′: GOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOL! GERVINHO! CHE GOL! Bellissima azione della Roma! Torosidis appoggia per Verde, filrante per il greco che mette dentro: Gervinho di tacco!

16′: ammonito Wilkshire, per un fallo tattico su Gervinho, lanciato in profondità da Totti.

12′: Skorupski libera bene un tiro-cross dalla sinistra.

9′: ALTRO GOL MANGIATO! Torosidis crossa: Gervinho non arriva, Vermeer non blocca, Totti non conclude e Torosidis di prima spara alto.

7′: CHE OCCASIONE PER GERVINHO! Totti lancia Verde, cross dentro e Gervais con il destro spara fuori.

4′: gli olandesi cercano di addormentare il match, poi cross improvviso ed Immers di testa: palla fuori.

1′: angolo Feyenoord. La Roma libera bene, ma il pallone è degli olandesi.

INIZIA LA PARTITA!

18:21: UFFICIALE. ROMA (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Mapou, Cholevas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Verde, Totti, Gervinho.

Informa il Comune di Roma.
Sarà interdetto, a partire dalle ore 16 di oggi, il traffico veicolare nella zona a ridosso dello Stadio Olimpico, dove questa sera alle ore 19 si svolgerà l’incontro di calcio di Europa League Roma-Feyenoord.

Il provvedimento è stato disposto dalla Questura di Roma al fine di garantire l’ordine pubblico, e prevede la completa chiusura al traffico veicolare del tratto stradale compreso tra Largo Maresciallo Giardino fino a Piazza di Ponte Milvio compresa, non saranno quindi percorribili Lungotevere Maresciallo Diaz, Lungotevere Cadorna, il ponte Duca D’Aosta e le rampe di accesso dalla Tangenziale Est a Largo Antonino S. Giuliano /Farnesina.

La Polizia Locale di Roma Capitale invita i tifosi diretti allo stadio Olimpico a lasciare le automobili private in aree non prossime all’impianto sportivo, e a prediligere l’utilizzo dei mezzi pubblici. L’interdizione al traffico infatti potrebbe avere conseguenze sulla mobilità di transito.

Inoltre, la Polizia Locale di Roma Capitale consiglia a tutti coloro che devono attraversare l’area di utilizzare itinerari alternativi, possibilmente a lungo raggio. Si raccomanda di evitare la Tangenziale Est, la Via Olimpica e il Lungotevere nelle aree prossime allo Stadio Olimpico. Le rampe di accesso che portano dalla Tangenziale Est allo stadio verranno chiuse. In particolare, per chi percorre la Tangenziale Est proveniente da San Giovanni/Tiburtina in direzione Prati, si consiglia di uscire all’altezza di via Salaria, dirigendosi verso il centro città o il GRA. Per chi invece proviene da Pineta Sacchetti o da via Cassia ed è diretto a Salaria/Tiburtina/San Giovanni, si sconsiglia di percorrere la galleria Giovanni XXIII e la Tangenziale Est, mentre si suggerisce come alternativa di dirigersi verso il centro o il GRA esternamente. Infine, per chi proviene dalla Via Olimpica, esiste la possibilità che si formino addensamenti di traffico in direzione Cipro/Clodio.

A comunicarlo è la Polizia Locale di Roma Capitale“.

Partita già decisiva: gara d’andata dei 16esimi di Europa League, in cui la Roma di Rudi Garcia affronterà gli olandesi del Feyenoord, allenati da Rutten. Fischio d’inizio alle ore 19:00. Non sarà una gara facile, neanche dal punto di vista ambientale, più che altro per il caos generato dai tifosi olandesi al centro di Roma, vandalizzando, per esempio, Piazza di Spagna. Il Feyenoord ha diverse individualità pericolose ed importanti, come Clasie, Boetius e Kazim-Richards. Garcia dovrà mettere l’11 migliore, anche dal punto di vista della condizione psicofisica. Ci sono ancora dei dubbi su quella che sarà la formazione scelta per giocare il match, ma più o meno si può tentare ad abbozzarla. A centrocampo, De Rossi favorito su Keita, apparso stanco contro il Parma, con Pjanic e Nainggolan a centrocampo. Davanti Totti, Gervinho e poi un altro attaccante da scegliere fra Ljajic, Verde, Doumbia e Florenzi, se non giocherà terzino destro.

Seguite il match con noi!

Condividi l'articolo:

546 commenti su “EUROPA LEAGUE. LIVE. Roma-Feyenoord”

  1. Erminio ha detto:

    Pjanic a centrocampo è stato sicuramente il migliore, andare dietro ad uno che ripete sempre le stesse cose sul bosniaco solo per sfogare le proprie frustrazioni è da dementi.
    Ci pensa l’intero muovimento calcistico a smerdare diggia su pjanic o su totti, non servo certo io.

    fino al 60esimo circa sì, anche perchè era l’unico che correva.

    L’ultima mezz’ora però è stato imbarazzante

    Rispondi
  2. Cmq Doumbia non può essere quello visto in queste due gare. Appare stanco e non in condizione e ce lo si poteva (e doveva) anche aspettare. Il problema non è lui, il problema è che a noi occorreva qualcuno pronto subito, ed era chiaro che Doumbia non potesse essere il profilo ideale. A lui serve tempo, noi non ne abbiamo. Sono sicuro che alla Roma potrà fare qualcosa di buono, certo non ci aiuterà più di tanto ora a uscire da questa situazione, e questo resta un errore di valutazione grave da parte della dirigenza.

    Rispondi
    • @Il Principe: Resta il rammarico anche per l’immagine che si dà. Vogliamo esportare il nostro marchio, aumentare il valore del brand… per gli appassionati di calcio più giovani, restiamo quelli che hanno beccato sette pere dal manchester e dal bayern, che sono uscti con lo slovan, che in europa offrono sempre prestazioni pietose. Abbiamo anche fatto cose buone in Europa negli ultimi vent’anni, ma alla fine se non vinci e poi si susseguono brutte figure… altro che espandere il brand. Anzi, perdiamo anche appeal sul calciomercato.

      Rispondi
  3. Pjanic a centrocampo è stato sicuramente il migliore, andare dietro ad uno che ripete sempre le stesse cose sul bosniaco solo per sfogare le proprie frustrazioni è da dementi.
    Ci pensa l’intero muovimento calcistico a smerdare diggia su pjanic o su totti, non servo certo io.

    Rispondi
    • @incontrollabile: Sono d’accordo.
      Però può dire che abbiamo fatto ridere.

      Per questo secondo me un silenzio stampa sarebbe più opportuno.
      Si evita di dire cose scomode e sconvenienti

      Rispondi
  4. Abbiamo appurato che a Roma ci vuole un allenatore coi controcoglioni, no uno che pulisce pure il culo ai giocatori.
    Sta tattica del “facciamo gruppo” funziona fino a un certo punto, ci vuole uno che li metta a pecora e se li ingroppi finché non gli esce dalle orecchie.

    Rispondi
      • @thiago94: Un allenatore capace avrebbe messo in panchina (diciamo nell’ultimo mese) Totti, De Rossi, Pjanic.
        Lui no, si ostina a farli partire (9 volte su 10) titolari…mah.
        Qualcuno dovrebbe dirgli che quello che accade in allenamento è un tantino differente da quello che può accadere durante un match.

      • @Quasar: E questo sarebbe il minimo…questo allenatore non ha schemi offensivi,pensa che le partite si possano vincere passeggiando,altrimenti non si spiegherebbe perché già in allenamento questi qui possesso palla con passaggi senza fine,tutto a 2 all’ora. Poi cosa possono fare i giocatori in partita?

      • @Erminio: Sono d’accordo che non è un fesso, e ce l’ha dimostrato l’anno scorso, certo però anche lui sta perdendo la bussola in questa situazione. Cmq puoi dire le stesse cose anche senza essere continuamente sboccato e scurrile. A tutti noi capita di eccedere, ma tu fai questo sistematicamente.

      • @Quasar: chi ti ha interpellato genio?
        @Il Principe: ne ho insultato solo uno, e lo farei altre cento volte. Non dire cazzate, e passa avanti

      • @Erminio: Non c’è niente da fare, le parolacce sono il tuo pane quotidiano. Bene, mi adeguo: fottiti.

      • @Erminio: “Genio” ci chiami tuo fratello, capito? Poi hai scritto sotto il mio commento, se permetti è lecito pensare che ce l’avessi con me.
        Impara l’educazione prima di parlare con me.

    • @Quasar: Sono d’accordo, ma fin quando la società non è altrettanto dura nella gestione del lato sportivo, il solo allenatore non basterebbe. Lasciamo eprdere il lato tecnico, ma qualcuno aveva ragione qualche tempo fa quando disse “qui alla Roma non ci sono regole”. L’allenatore può richiamare all’ordine, mettere regole, cercare di farsi rispettare, ma ci vuole gente tosta anche dietro le scrivanie. e ci vuole qualcuno che richiami all’ordine i dirigenti, perchè se l’obiettivo è fare soldi è una cosa, se l’obiettivo è anche vincere sul campo, allora si sono commessi errori assurdi, dilettantistici, e il mercato di riparazione per noi è stato di “distruzione”. Il fatto che ci siano due Rome, una che investe sui giovani per far soldi e un’altra costruita per il campo, è preoccupante. Così ci si danneggia. Unità di intenti e di obiettivi, quello ci vuole. Chiarezza sin dalle idee di cosa si vuole fare.

      Rispondi
  5. Io comunque non credo Garcia vada via.
    E secondo me lo ha dimostrato la cessione di Destro.
    Si è preferito cedere un giocatore anche a meno di quanto ci avresti fatto in estate perchè a Garcia non piaceva.
    Se già si sa che Garcia va via, non lo avrebbero mai ceduto a mio avviso

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: Non credo sia stato solo Garcia ad accorgersi che Destro era un attaccante mediocre. Mi sa che pure Sabatini si era accorto. Quindi non credo che dipenda da quel fattore lì

      Rispondi
  6. un po di numeri per analizzare la situazione

    dal 5 ottobre sconfitta con la juve in 25 partite

    9 vittorie
    10 pareggi
    6 sconfitte

    37 punti in 25 gare, media 1.48 a partita

    32 a favore
    32 contro

    fuori dalla corsa scudetto
    fuori dalla CL
    fuori dalla CI
    quasi fuori dall’EL

    in conclusione non e’ un periodo di crisi dato che dura dal 5 ottobre…quindi e’ una stagione.

    squadra cotta fisicamente, senza un’identita’ di gioco

    un mix di giocatori vecchi e stracotti, e giovani completamente inesperti

    l’unica squadra al mondo che schiera titolare un attacante di quasi 39 anni ❗ ❗ ❗

    monte ingaggi di 100 milioni, performance da chievo verona

    a me va bene tutto, purche’ i responsabili si assumano le loro responsabilita’. spero che il pallotta si svegli.

    Rispondi
    • Sei 2° non 8°, stagione non da scudetto, ma avete il coraggio di chiamarla stagione da esonero?
      Ma fate i seri, molte situazioni non si sono incastrate, compresa la preparazione, e si arriva secondi. Che cazzo di problema c’è?

      Ma tanto lo ripeto, ormai la strada è segnata, garcia si accorgerà di quanto famo schifo come ambiente e tifosi, ingrati di merda, e se ne andrà, e il secondo posto lo vedremo con il binocolo per tanto tempo.

      Rispondi
      • @Erminio: erminio, con rispetto…io non chiedo la testa di nessuno.

        quello che chiedo e’ che la societa’ investa e cresca per tirarci furoi dal perenne no man’s land nel quale navighiamo da decenni.

        quindi, e’ chiaro che questa stagione ha visto un involuzione o per lo meno nessun progresso. e questo per me non va bene.

        sono paziente, ma bisogna anche fare attenzione a nonesserlo troppo. altrimenti ci si adegua e questo non va bene.

        la cosa piu’ sconcerntante e’ che non sappiamo giocare a pallone. a me questo fa male. parecchio.

    • @er timmolo: ti quoto in tutto, Buffon per un pareggio domenica era furioso con la squadra, il nostro capitano? Forse era incazzato per la sostituzione?

      Rispondi
      • @sniper752009: Ma credete che i giocatori della juve caghino anche solo di striscio Buffon? Quando arrivavano settimi in campionato e facevano brutte figure con chiunque, i giocatori erano caricati da Buffon? Seguivano il grande capitano? Come in nazionale ai mondiali? Ma dai, i problemi sono altri.

  7. Ma come si fa a volere kloop? La crisi di garcia ci fa perdere 4 punti, quella di kloop li fa retrocedere, con una squadra di fenomeni…
    Mai sentite tante merdate tutte assieme, vi meritate le dimissioni di garcia e una nuova girandola di allenatori alla zeman, luis e mediocri vari.
    Tanto segnatevelo, se se ne va garcia, altro che scudetto, lottiamo per l’europa league come con il maestro della boemia.
    Bastardi ingrati

    Rispondi
    • @Erminio: scusa ma stai mistificando la realtà. Il Dortmund ha giocatori che dici forti perché klopp li ha fatti diventare tali. Per quanto riguarda luis enrique allora adesso dovrebbe essere considerato un fenomeno visto che vince con tutte le squadre ormai 5 a 0 in liga ed in coppa di spagna (e non sto scherzando è così) e poi è agli ottavi di champions. Quindi?

      Rispondi
      • @Diggia: Te è meglio che cambi sport, già per altri motivi, ma negare che tra la gestione del dormunt di klopp e quella della roma di garcia non ci sia un’ evidente differenza in favore del francese significa che devi cambiare anche pianeta.

    • @Erminio: in ogni caso non sono d’accordo sull esonero o le dimissioni di garcia, che mi è sempre piaciuto, ma secondo me sta facendo troppi errori e sta buttando via una stagione….

      Rispondi
  8. De Profundis…

    Visto che il giocattolo si è rotto,a fine anno,bisogna fare chiarezza: o via i giocatori (se/che remano contro o se/che non ascoltano più l’allenatore ) o via l’allenatore.

    Quando gioca questo portiere,come avevo scritto qualche giorno fa, la Roma prende gol e la partita o si pareggia o si perde,sarebbe ora di non metterlo più.
    Come avevo scritto tempo fa,Garcia ,in Francia,le partite decisive/importanti le sbagliava quasi tutte ( 7 su 10 ).La stessa cosa la sta facendo qui in Italia.
    Questo allenatore sta assomigliando sempre di più a Bagnoli.

    Rispondi
  9. ForzaRoma_93_ ha detto:

    @thiago94: Tu chi prenderesti al suo posto?

    Klopp. 2 Scudetti in bundes. 1 finale champions. Gioco intensissimo e spumeggiante. Verticalizzazioni paurose a velocità spaventose. Noi non siamo il Dortmund e questo è vero,ma anche il Dortmund ha cominciato da zero,anzi da meno dato che l’anno prima rischiava di retrocedere. Adesso credo qualcuno lì non lo voglia più. Ma dopo quello che ha fatto,può essere scusato

    Rispondi
    • @thiago94: Anche Conte. Alla rubentus ha dimostrato l’intensità che riesce a dare alla sua squadra. Anche se capisco che molti di voi siano ripugnati da Conte persona e anche io veramente. Ma come allenatore non si discute

      Rispondi
    • @thiago94: Beh sta rischiando la retrocessione.
      Se dovesse arrivare uno del calibro di Klopp sarei felicissimo nel caso andasse via.

      Ma non farei mai andare via Garcia se devo prendermi dopo un Di Francesco per esempio.

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: Beh è chiaro che nessuno voglia un semisconosciuto mezzo incompetente. A noi però sicuramente serve un grande allenatore,uno di quelli che molto probabilmente prende 5 mln l’anno

  10. Pjanic è veramente scarso….come diavolo si fa a pensare che sia un gran giocatore….il bello che io lo dico da sempre…non vale nulla. Invece nonostante si possa pensare diversamente Doumbia mi è piaciuto, si è fatto subito trovare nello spazio ed è stato sfortunato, oltre al fatto che è palesemente fuori forma. Sarà una grande rivelazione ha i movimenti del grande attaccante. Sarà dura per lui però con Totti l’inamovibile.

    Rispondi
    • @Diggia: Se Totti fosse stato inamovibile non lo avrebbe tolto al 60.

      Comunque col Verona e col Feyenoord sono quasi certo che giocherà Doumbia e Totti con la Juve!

      Rispondi
    • @Diggia: Doumbia mi sembra davvero fuori forma. Il problema è che lo si sapeva che ci avrebbe messo un po’ di tempo a entrare in forma (campionato russo sfasato, coppa d’Africa) eppure ci si è rpivati per quattro soldi di un giocatore normalissimo ma pronto, per uno che magari ci entrerà in forma a fine stagione. Errori da società di second’ordine.

      Rispondi
      • @Erminio: Non mi conosci, stai al posto tuo e non prenderti confidenza. Non esagerare. E poi “inviso della vita” mi sembri tu, visto che mandi tutti a cagare e dai a tutti del coglione gratuitamente. La tua vita è così triste e vuota? Spero di no.

      • @Erminio: Sono d’accordo che molti dicano cose senza senso.
        Tutto quello che vuoi.
        Ma Pjanic tra i migliori è da prosciutto negli occhi!

  11. Sembra una barzelletta.
    Telecronaca di diretta.it di Guingamp Dinamo Kiev:

    39′ Non può essere! Andriy Yarmolenko (Din. Kiev) pensava probabilmente di trovarsi in un altro sport. Questo intervento non ha nulla a che fare col calcio, Andriy Yarmolenko (Din. Kiev) riceve il rosso diretto.
    41′ E’ pronto il cambio, dovuto al cartellino rosso. Younès Belhanda (Din. Kiev) andrà a sostituire Sergii Sydorchuk (Din. Kiev).
    44′ Slavko Vincic interrompe il gioco per espellere Younès Belhanda (Din. Kiev). Il mister sembra abbastanza preoccupato adesso

    😆 😆 😆

    Rispondi
  12. I problemi sono tanti e non li risolvi solo così, però va anche detto che oggi, con un solo giocatore di livello, un bomber, lì davanti, i 5/6 palloni arrivati in avanti si sarebbero tramutati in goal. Certo, solo così non arrivi a vincere le competizioni, ma di partite ne vinci molte di più.

    Rispondi
  13. Garcia:”non molliamo, andremo a Rotterdam a giocarsela”

    Ma ormai non ci crede più nessuno, noi, i giocatori, neanche più lui. È una situazione incredibile.

    Rispondi
  14. X
    X Manolas Castan (o X) X
    Nainggolan X Strootman
    Gervinho Doumbia Iturbe/Ljajic

    Ci vorrebbero almeno 4/5 acquisti (dipende come torna Castan).

    Ci vuole un portiere (Skorupski non dà sicurezze e DS deve fare al max il secondo).
    Ci vogliono terzini titolari.
    Un centrocampista al posto di Pjanic che cederei (anche se darei fiducia a Paredes e spenderei tutto in difesa)

    Rispondi
  15. dai non buttiamoci giu’
    ci sono ancora molti obiettivi
    abbiamo un gioco spumeggiante
    un vero portiere…andrebbe impalato chi ha scelto skorupski
    ottimi terzini
    ottima condixione fisica
    schemi d’attacco e un bomber
    gioca sempre chi merita

    Rispondi
  16. Finchè non ci sarà un presidente che attacca al muro i dirigenti, non ci saranno dirigenti che lo fanno con gli allenatori, e così con i giocatori.

    Rispondi
  17. Comunque vedrete, in estate si scoprirà… questo UOMO DI MERDA si è già accordato con un’altra squadra (PSG?) e sta smontando tutto.
    resta il fatto che i giocatori del parma senza stipendi e senza una società si sono impegnati fino all’ultimo, questi solo perché sapevano che l’allenatore se ne va hanno già mollato tutto.

    Squadra di merda composta da mezzo uomini. A parole campioni.

    Rispondi
  18. Speravo di sentire qualcosa di diverso da dirigenti e allenatore, e invece no! Colpa delgli infortuni e del goal che era in fuorigioco… Scuse scuse scuse!!! Le scuse sono gli alibi dei perdenti cavolo…

    Rispondi
    • @Francesco10: Su questo quoto.

      Allegri oggi ha detto “Col Cesena abbiamo fatto una cazzata”
      Buffon si è preso responsabilità non sue.

      Vorrei sentire qualcuno dire che c’è qualcosa che non va, che stiamo giocando di merda e che si farà di più.
      Ma associand queste parole ai fatti.

      Rispondi
  19. Anche quella schifezza di squadra che è l’inter (davvero poca cosa) si sta giocando la partita su un campo difficile. Shaquiri in goal. Certi giocatori in europa si fanno rispettare.

    Rispondi
  20. Per ForzaRoma_93_ che prima lo chiedeva,ecco in cosa consiste la classica seduta d’allenamento di Garcia: riscaldamento e possesso palla con 2000 passaggi a passo di tartaruga. Il tutto per circa un’ora

    Rispondi
  21. quello che mi fa girare le palle che questo presuntuoso va al PSG e vince di conseguenza e diventa un fenomeno e si dira che a Roma non hanno saputo aspettare

    Rispondi
    • @charly: Con la squadra e io soldi del PSG posso vincere pure io.
      Basta vedere come LE con una squadra di fenomeni stia facendo il “fenomeno” a Barcellona!

      Rispondi
    • @charly:

      non credo che vada al psg. Il psg l’avrebbe già preso dopo che aveva vinto lo scudetto con il lille,quando Garcia stava ancora in francia.

      Rispondi
    • @Pio Daceto: Maicon c’è anche ora, solo che il Maicon di ora fa ridere.
      Ritngo Holebas migliore di Dodò, seppur una buona riserva.
      La coppia centrale è quella che purtroppo ci ha ucciso.

      Rispondi
  22. Er Catalano ha detto:

    @thiago94:
    L¿ anno scorso non sembrava e neanche a inizio stagione.

    Ma veramente mi ponevo domande già lo scorso anno quando non vincevamo un big match neanche per sbaglio,se escludiamo Roma-juventus b di coppa italia. Poi la certezza l’ho avuta durante Roma-Bayern. Alla luce poi di Shakhtar-Bayern…

    Rispondi
  23. Tra 1 settimana partita decisiva di EL.
    Tra 10 giorni la Juve per chiudere definitivamente il campionato.

    La voglia della Juve contro la nostra pochezza.
    Ho davvero paura di una imbarcata

    Rispondi
  24. Tutti skifosi, ma domenica sera ho sentito Buffon capitano della Juve rimproverare in diretta la su squadra per il pareggio con il Cesena, il nostro invece ße ne sbatte beatamente tanto i 5 milioni arrivano comunque, ah ma finira presto finirà,

    Rispondi
  25. In una squadra in crisi nessuno mi dà ormai sicurezza, ma vorrei parlare di certi giocatori davvero deludenti.
    Tralascio Pjanic.

    Manolas ha subito una involuzione mostruosa; nel primo tempo stava per fare una cappellata mostruosa con un liscio quando poteva tranquillamente passarla dietro.
    Stessa cosa per Mapou: emblematica la loro azione in cui YM perde palla e poi si mette a sedere dopo una finta ridicola dell’avversario.
    Skorupski deve a mio avviso andare in prestito. Non mi dà sicurezza e quella mezza papera poteva costarci un 1-2 clamoroso (ma manco tanto visto il momento)

    Rispondi
  26. fallimento totale e di programmazione perche piena di vecchi presi per vincere subito invece risultato che il prossimo anno hai da fare meta squadra

    Rispondi
  27. Incredibile quello che vi inventate su questo forum pur di non ammettere che Garcia è mediocre. Ma quelli che contraddicono,almeno sanno in cosa consistono gli allenamenti? Sanno per quanto tempo li fa allenare i giocatori? Conoscono il ritmo d’allenamento?

    Rispondi
  28. Non ho neanche la forza o la voglia di commentare. Questa Roma mi sta facendo passare ogni voglia.
    Al di là della condizione fisica, quello che mi lascia sbigottito è la non voglia di giocare, di fare bella figura.
    Ma non si vergognano di loro stessi a fare queste figuracce?
    Ho sempre difeso Pjanic, ma non può giocare così: si addormenta improvvisamente.

    Nei prossimi 10 giorni se continuiamo così finirà ufficialmente la nostra stagione (per ora è finita solo sulla carta).

    Rispondi
  29. Ma perché se qualcuno sta male o non è in forma gioca lo stesso. Di chi è la colpa? Di certo noi non li vediamo in allenamento. Però è ovvio che Totti ha difficoltà a muoversi (e giochi in 10), Pjanic è evanescente (E giochi in 9), poi gli altri. E perché giocano sempre? Diritto divino? O qualche “nome” che quando lo sostituisci strattona il mister? Ci vorrebbe uno con tante tante pa..e che come esempio faccia quello che fece Mourinho “Eto’o tornato dalla coppa d’Africa? Si guadagni il posto, per ora gioca Pandev”. Lì la squadra vede un allenatore di polso e fa il triplete.

    Rispondi
  30. Area 51 ha detto:

    @thiago94: La colpa infatti è di Garcia, ma non si può pensare che tutti i giocatori che abbiamo siano dei fenomeni.
    Perché Verde è l’unico che si impegna? Oggi ha giocato male ma almeno la volontà si è vista. Pjanic è un fantasma in campo.
    Prende pure 4 milioni, De Rossi 6, anche loro sono responsabili. Se non si aiutano in campo?
    La colpa è di tutti, il primo è l’allenatore ovviamente

    Chi ha parlato di fenomeni? Ma abbiamo un buon materiale,quello che basta per GIOCARE(non come noi) ogni partita. Poi se volete per forza creare alibi a Garcia,accomodatevi pure. Solo che dovreste informarvi sugli allenamenti giornalieri della squadra prima di sparare sentenze

    Rispondi
  31. …poco da dire, almeno di una miracolosa inversione di tendenza, da qui a fine stagione vedremo una roma così

    ogni partita ci si aspetta che un cambiamento, ma la musica è sempre la stessa

    speriamo bene

    Rispondi
    • @AVE:
      Dici che hanno adottato la filosofia tiriamo a campare? e’ inspiegabile questa involuzione, solo chi vive quotidianamente la squadra sa che sta succedendo dento Trigoria

      Rispondi
      • @KS6FORZAROMA:…non lo so se tirano a campare, ma ogni partita è la fotocopia della precedente. Nessuno segno di ripresa, nessuno lampo, le solite cose viste e riviste. E i discorsi sono sempre gli stessi……

  32. e inutile l anno scorso ci fu il fattore gervinho e benatia e castan in difesa quest’anno l ivoriano fa pena e in difesa manolas non è nemmeno l unghia di castan e benatia e il resto lasciamo perdere

    Rispondi
    • @charly:…sbaglia dei gol allucinanti, non è la prima volta e ne paghiamo le conseguenze
      ci manca il killer sotto porta, ma è un intoccabile uno non criticabile

      Rispondi
  33. Ma nessuno si pone la domanda…

    Oggi che autorevolezza ha garcia agli occhi della squadra e dell’ambiente in generale?

    Dopo 30 conferenze tutte uguali a dire siamo pronti, vinciamo la prossima, ci riprendiamo…. e poi pareggi sempre, e giocando malissimo.

    Ormai è andato, a tutti i livelli.

    Rispondi
  34. Ho il sospetto che la squadra giochi contro l’ allenatore, non e’ possibile che si sia perso di colpo un ben che minimo di gioco.

    Quello che non riesco a spiegarmi e’ il motivo perche’ gli potrebbero giocare contro.

    Rispondi
  35. E’ inutile dire ca**ate continue nelle conferenze stampa, i fatti sono altri, solo parole al vento,

    Siamo preparati, daremo il massimo, siamo piu’ forti, siamo …

    Ma che siete??? Incapaci quello si.

    Facciamo 11 giocatori del forum qui e vinciamo pure la Champions 😈

    Rispondi
  36. Ore wa heibon o yonin shinai
    io non tollero la mediocrità
    ma mi sembra che qui sia diventato il must.
    abbiamo giocato bene 20 minuti nel primo e 20 minuti nel secondo
    potevamo morderli dopo il primo gol e invece abbiamo pensato a non prenderle.
    sti cazzi

    Rispondi
  37. thiago94 ha detto:

    Quello che mi fa ridere è che ancora alcuni di voi la prendono coi giocatori. Ma per caso,sapete cosa fa fare in allenamento Garcia? Informatevi prima,così capite che i giocatori stanno facendo quello che fanno in allenamento!!!

    charly ha detto:

    @thiago94: praticamente un c…o!!!!

    Parlano senza sapere

    Rispondi
    • @thiago94: La colpa infatti è di Garcia, ma non si può pensare che tutti i giocatori che abbiamo siano dei fenomeni.

      Perché Verde è l’unico che si impegna? Oggi ha giocato male ma almeno la volontà si è vista. Pjanic è un fantasma in campo.
      Prende pure 4 milioni, De Rossi 6, anche loro sono responsabili. Se non si aiutano in campo?

      La colpa è di tutti, il primo è l’allenatore ovviamente

      Rispondi
  38. Ma avete visto sto RONGONI che fisico da dopato che ha?
    stanchezza fisica, esaurimento psicofisico…. io non vedo altre spiegazioni.
    Persino Naingollan oggi era in coma

    Rispondi
  39. Questi prendono milioni di euro per passeggiare in campo e allenarsi una volta al giorno.
    C’è gente che fa fatica ad arrivare a fine mese e spende soldi per la proprio squadra perchè la ama e questo è il ringraziamento verso chi li sostiene e mantiene? Dovrebbe essere un piacere giocare a calcio, ultimamente sembra quasi un obbligo.
    Mi scuso con tutti per gli sfoghi, ma a caldo è così.

    Rispondi
  40. La Roma sembra la Nuvola di Fuksas all’EUR… INCOMPIUTA!
    E me sa che ce vono, come per la Nuvola, artri 133 milioni pè finilla…
    MASEMPREFORZAROMA!!!

    Rispondi
  41. Boh, sarò cieco ma io tutta sta bravura di Garcia non è che la vedo.
    Si, ok, a tratti abbiamo giocato un gran calcio ma troppo spesso abbiamo toppato clamorosamente.
    Sento inneggiare ancora oggi “super” al campionato dello scorso anno, al record di punti della Roma e al ritorno in Champions League dopo 3 anni di assenza dalle coppe.
    Io invece ricordo un -17 dalla Juve, le pizze prese costantemente a Napoli, il record di gol presi in casa (7-1 col Bayern), una serie infinita di pareggi in casa ecc ecc…
    Mah, vabbè…

    Rispondi
  42. Garcia deve avere il buon senso di lasciare. Siamo allo sbando….non ci sono però grandi allenatori al momento disponibili… A parte luciano, l’unico in grado di risollevare la Roma al momento. I giochi sono finiti, garcia se ne deve andare.

    Rispondi
  43. Mi spiace dirlo, ma il Mancio è decisamente piu’ coerente di Garcia.

    Voglio dire che vabbè che è laziale, che è anti-roma, ma a me piace quello che dice, cioè quello che rispecchia la realtà,

    Quel “siamo dei polli” davanti alla telecamera è tutto dire, perché Garcia non lo dice?

    Serve un allenatore capace e coerente, siamo l’unica squadra d’italia ad avere allenatori di tutti i tipi che oscurano in diretta la realtà, prendendo tutti per i fondelli, questo no 😥

    Rispondi
  44. E basta cambiare formazione ogni domenica. Metti sti ca..o di undici titolari con uno schema fisso. Poi se ti va ruoti chi ti pare. Togli chi cammina e senza guardare al nome butta dentro chi ha fame. E’ irrealistico che parliamo di dimissioni di un allenatore secondo in classifica. Sono un estimatore di Garcia, ma sta virando deciso verso la mediocrità

    Rispondi
    • @Pi314: Il problema fosse quello…ho visto lo Shalke 04 con 7 infortunati, è vero non è che sia stato granché, ma decisamente meglio di come gioca la Roma. Per me è colpa dell’allenatore che non li allena affatto. Senza fiato sono spompati dopo 20 minuti.
      Senza tecnica e idee di gioco non si va avanti.

      Rispondi
  45. ma io non capisco ke centra garcia…..ma non vedete ke giokiamo in inferiorita numerica ogni partita??siamo senza terzini abbiamo dei difensori centrali ridicoli….non abbiamo un portiere….totti ancora ke gioca 70 min…. ne dovrebbe giocare al max 30 a partita….pianic ke gia sa ke deve essere venduto….cosa centra garcia

    Rispondi
  46. Quello che mi fa ridere è che ancora alcuni di voi la prendono coi giocatori. Ma per caso,sapete cosa fa fare in allenamento Garcia? Informatevi prima,così capite che i giocatori stanno facendo quello che fanno in allenamento!!!

    Rispondi
  47. Quanto mi fa sbroccare sta situazione. Con tutta la passione che ci mettiamo noi tifosi… Non so cosa pensare sono veramente deluso dai mie idoli.

    Rispondi
  48. Leggo via Garcia… Per chi? Per Spalletti? Nn ce ne sono molti che possono far fare il salto di qualità alla Roma… Il mio sogno resta sempre 1 comunque: Vincenzo Montella! Per me é un grandissimo allenatore.., con una squadra all’altezza può consacrarsi!

    Rispondi
  49. Bisognerà andare a Rotterdam a fare la famosa “partita della vita”, cosa che puntualmente a questa squadra non riesce…
    Uscire dalla competizione secondo me sarebbe vergognoso, ma probabilmente cosi sarà.
    Secondo voi garcia come si comporterà per la partita di ritorno, contando che la partita seguente è contro la juve?

    Rispondi
  50. una squadra mix di bolliti e giovani messi panchina o va via sabatini o va via Garcia e chiaro l incompatibilità fra i due uno compra giovani l altro vuole vecchi

    Rispondi
  51. Spazio al solito delirio
    IO dico solo di cacciare a calci in culo RONGONI e tutto lo staff medico e i preparatori
    non posso credere che all’improvviso siamo diventati cosi stanchi e lenti e confusi e sempre in affanno

    Garcia dovrebbe dirlo.. la società dovrebbe ammetterlo, anche se ora cambiarli non serve a nulla
    aripijamoci Bertelli porca troia

    Rispondi
    • @Peter Pan: Quoto! Nn può essere che improvvisamente siano diventati tutti brocchi! Se nn corri gli altri ti mettono alle corde… Si sà!

      Rispondi
      • @Francesco10: cosa strana e difficile da accettare, eravamo il calcio champagne, la tiella piccante… ora sembriamo moribondi

    • @Peter Pan: Già ma quando cazzo si presenta in conferenza stampa e lo ammette e chiede scusa Garcia?
      Poi mi chiedo come mai Mr. Pallotta non si sia stufato di fare figure di merda in serie con questa Roma? 🙁

      Rispondi
  52. Forza Rudi, Forza Roma. Questa è la stessa squadra che ha insegnato calcio pochi mesi fa. Non è colpa sua se ritrova una swuadra di femminuccie cagasotto alla Pjianic.

    Rispondi
  53. Garcia a fine anno deve andare altrove, vendiamo pure lui e prendiamoci i soldi.

    Io ho sempre detto che certi giocatori sono mediocri e inutili: Bojan, Osvaldo, Lamela, Pjanic e nessuno che mi dava retta.

    Datemi retta, Garcia non li sta allenando.

    Giocatori svogliati: ho visto dal web i minuti di corsa che fanno per il fiato, 10 minuti ad allenamento.

    All’oratorio giocano meglio.

    Possesso palla inutile e inefficace.

    Garcia è un mix tra Enrique e Ranieri: possesso palla e lanci lunghi. Se non sei Ronaldo e Marcelo non puoi fare quel gioco.

    Tra difesa e attacco c’è un buco nero.

    Pjanic cacciatelo via è scarso ma proprio scarso.

    Poi Totti dall’inizio, è rientrato da uno stop. Ma dove stiamo? Pensavo in una sua reazione, ma comunque ribadisco che Totti può giocare gli ultimi 20-30 minuti.

    Il prossimo anno vi dico io chi servono 2 terzini D e S un mediano un regista un ala e un trequartista

    Rispondi
  54. Viene da piangere a pensare a 3 mesi fa e vedere adesso questo obrobrio.Mandateli in ritiro sti lavativi senno il secondo posto lo saluti.

    Rispondi
      • @thiago94: Thiago, tutto quello che vuoi, ha fatto tanti errori (per la scelta del preparatore ci sarebbe da carcerarlo) però l’anno scorso ha inciso positivamente, molto positivamente. Non può essere diventato un fesso dall’oggi al domani. Il problema non è solo lui, ci devi aggiungere il mercato e bisogna dare le proprie responsabilità ai calciatori, perchè non è Garcia che sparisce dal campo o che davanti la porta la butta fuori nei momenti decisivi. Qua quando è il momento di metterci gli attributi SPARISCONO TUTTI. Continuate a prendermi per il culo, ma l’anno scorso la convinzione, la grinta e la tigna di Maicon, Benatia, De Sanctis, Strootman, Castan. Leo e Kevin sono stati sfortunati, Maicon ha i suoi problemi fisici cronici (e lo si sapeva), De Sanctis ha un anno in più e gli hanno smembrato la coppia di centrali che gli facevano da scudo, Benatia è andato… È una squadra senza palle, e dopo un paio di mesi e la scoppola col Bayern l’hanno capito tutti.

  55. Sembriamo un lupo ferito… boh. Non vorrei dirlo ma sta partita e quella col Parma peseranno sicuramente della testa della squadra,perchè si renderanno conto di essere impotenti.
    E’ come se ti mettono davanti Megan Fox e fai cilecca

    Rispondi
  56. una squadra senza identita !!! abbiamo preso un attaccante allora mettiamolo sempre in campo non si puo cambiare sempre !!! e manolas si sta trasformando in mexes ultima versione

    Rispondi
  57. Garcia prenditi le tue responsabilità, a fine stagione dimettiti, ho sofferto in silenzio fin’ora, ma se questa è la tua idea di gioco, se non riesci a spronare i giocatori, mi dispiace ma il progetto Garcia si può dire concluso.
    Mi dispiace dirlo ma è cosi, la Roma gioca male da troppo tempo per non vederlo.
    Garcia non ha saputo adattare il suo gioco alle caratteristiche della squadra, forse con un attacco Ribery Ibrahimovic Robben, forse la tua filosofia di gioco “offensivo” funziona, ma credo che qualunque allenatore ne sarebbe capace.
    Giocano sempre col freno a mano tirato da mesi e non capisco il perchè…

    Rispondi
  58. ma e’ possibile che Verde da 3 partite e’ quello che ha più grinta di tutti? un bagno di umiltà a tutti quanti. e con tutti intendo pure garcia.

    Rispondi
  59. Dopo due mesi ormai non ci sono più giustificazioni, non si tratta di forma fisica preparazione o infortuni..Qui non c’è più gioco, Facciamo un milione di passaggi inutili in orizzontale o peggio ancora all’indietro. Riusciamo ad essere pericolosi solo quando Totti lancia qualcuno di prima,per il resto il buio totale..
    Il gioco lo deve dare l’allenatore e comincio a vedere troppe mancanze da questo punto di vista..

    Rispondi
    • @onemoretime: Quando non facciamo i passaggi a 2 cm, facciamo lanci lunghi per Gervinho che non la prende mai perchè tecnicamente e fisicamente ha limiti evidenti. Boh!

      Rispondi
  60. Secondo me è stato sbagliato qualcosa di grosso a livello di preparazione… Siamo scoppiati! O si fà qualcosa oppure qui rischiamo grosso anche in ottica secondo posto!!!

    Rispondi
    • @Francesco10: Per me gli avversari hanno capito (e non è che ci volesse molto) come giocava la Roma.
      Sicuramente c’è anche una componente atletica, ma per me il problema grosso è sto maledetto 4-3-3.

      Rispondi
      • @Quasar: Sono d’accordo. E’ ora del 4-2-3-1 o del 4-4-2. Centrocampo più solido e inserimenti! Secondo me oltre alla preparazione un po’ corrono a vuoto pure.

      • @Quasar: Secondo me hanno capito tutti come affrontare la Roma in quel maledettissimo 1-7 con il Bayern! Garcia è un integralista e gioca solo così… Nn vorrei che davvero ci sia un ribaltone in panchina! Nn possiamo permettercelo…

  61. vabbé, giocando una volta a settimana prepareremo meglio le partite e recuperemo piu’ in fretta gli infortunati

    regà siamo fuori eh, non fatevi illusioni

    ma dove vogliao andare ?

    In Europa si gioca a calcio, in Italia si passeggia

    Rispondi
  62. Totti e De Rossi mi sembrano due elefanti. Pjanic gioca con le pantofole, anche se corre. Gervinho ha sbagliato troppo. Doumbia mi e’ sembrato molto meglio di domenica anche se ha sbagliato un goal.

    Rispondi
  63. ragazzi fatemi un favore
    io non vivo più aRoma
    andateli a cercà e dateje du scappellotti ben fatti a sti 11 disgraziati …e tre o quattro belli forti a Garcia

    grazie

    Rispondi
  64. Se non riusciamo a vincere nemmeno contro questi allora andiamo a casa e basta parlare..uno vi da fiducia cerca di rimanere tranquillo… vi seguiamo con amore..
    Andiamo a casa e basta, la qualificazione non è compromessa, ma con la squadra che abbiamo questi dovevamo mangiarli.
    Sono deluso

    Rispondi
  65. una pena indescrivibile! inutile ormai cercare delle spiegazioni. la nostra e’ una squadra che sulla carta dovrebbe fare paura a tutti e invece pareggiamo e pareggiamo e pareggiamo e pareggiamo etc…

    Rispondi
  66. Ho sempre detto che Pjanic e’ un giocatore sopravvalutato e sopratutto incostante!

    Ma questa sera lui e il NInja sono scoppiati perche’ nel primo tempo hanno corso per De Rossi e Totti ormai bolliti.

    Rispondi
  67. La squadra che conoscevo nn c’è più… Questa Roma è troppo brutta x essere vera! Clasie x me vale 2 volte Pjanic… Visione di gioco incredibile! Io venderei il bosniaco e prenderei l’olandese!

    Rispondi
  68. Peggio di Andreazzoli che schifo.Dovrebbero andare a Trigoria a prenderli a calci in culo e mandarli in ritiro invece trattiamoli sembre bene.

    Rispondi
    • @Gianfrusaglia: non ci possiamo appellare a ste cose…una squadra che dice di lottare per lo scudetto non può permettersi di fare delle partite simili…io li sostengo sempre ma devono riprendersi ed alla svelta…

      Rispondi
  69. Non dimentichiamoci che rispetto allo scorso anno abbiamo perso due grandi centrali, e ne abbiamo rimpiazzato solo uno. E poi abbiamo perso il centrocampista più forte che avevamo (mannaggia). senza contare Maicon che non è quello dello scorso anno…e anche il capitano.

    Rispondi
  70. In tutto questo con tutto quello che hanno combinato a Roma era semplicemtne giusto mandarlia casa con un 6-0 e arrivederci! ma no, noi facciamo le pippe cagasotto, come lo stato italiano…

    Rispondi
  71. Da più di 2, D U E mesi giochiamo da schifo….

    Manca la voglia, la rabbia… dopo la partita a Torino e quella contro il Bayern tutto é cambiato..

    Rispondi
  72. No ragazzi scanniamoci su quello che vogliamo ma VI PREGO PARLAIMO DI YANGA MBIWA 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    Cioé so piú bravo io a difende! si é fatto saltare 10 volte, ha sbagliato decisione 100 vote ed impostanto…vabbe sorvoliamo..

    Rispondi
    • @Uriel: PENSA’ KE C’E GENTE QUA SOPRA KE LO REPUTA UN OTTIMO DIFENSORE AHAHAHHAHAH E QUESTI LO HANNO PURE RISCATTATO A 7 MLN PENSA UN PO’ KE TRISTEZZA 🙁

      Rispondi
      • @Bangkok: Ahime il riscatto era obbligatorio. Inoltre nelle prime partite non sembrava tragico..ma ultimamente..manco il Frosinone cristo

    • qui e’ successo qualcosa di grave… e’ impossibile ke questi nn giocano + mentre due mesi fa era un altra roma … qui si riskia seramente di nn arivare neanke terzi VERGOGNA

      Rispondi
    • qui e’ successo qualcosa di grave… e’ impossibile ke questi nn giocano + mentre due mesi fa era un altra roma … qui si riskia seramente di nn arivare neanke terzi VERGOGNA PRONOSTICO PER VERONA ROMA INDOVINATE UN PO’ ….. X

      Rispondi
      • @kike: Dovresti capire che quando c’è lui subisci meno goal perché vedendo la partita si nota chiaramente che scala sempre a tappare i buchi dei nostri difensori. Che fa uno schermo enorme di fronte alla difesa e che gioca con una tranquillità da campione. Che altro volete. Che faccia tutto il reparto di centrocampo solo quando gli altri corricchiano e dopo un infortunio? Bah, non capisco!

    • @Pi314: Però Totti non si fischia oggi vero? Io a prescindere non fischierei mai i giocatori della Roma e non li ho mai fischiati allo stadio. Figurarsi De Rossi, che dà l’anima e nel suo ruolo è uno dei migliori al mondo. Oggi che danno ha fatto? Poi applaudiamo Totti anche se non sfiora palla. Evitiamo di fischiarli e tifiamo, non me ne frega niente di quant’è il suo stipendio, ne state facendo una questione di denuncia dei redditi, eddai!

      Rispondi
      • @Pi314: Gurda in linea di massima sono d’accordissimo con te. De Rossi peró ultimamente (cioé negli ultime 3 anni) non si riconosce piú Ed all’etá che c’ha non e che uno puó pensare sia una fase….boh

      • @Pi314: no, l’errore dei tigosi è stato applaudirli dopo i 7 goal incassati in casa dal bayern!!!!

        Si meritano i fischi, punto.

      • @Pi314:

        Sta cosa del migliore al mondo nel suo ruolo la sostenere ncora olo tu e vitale. Che poi che ruolo ha? Centrcampista no,perché non sale mai oltre il centrocampo,difensore nemeno perché perde spesso le marcature..che é?

      • @Kun: Vabbè, è na pippa dai! Meglio Tachsidis! Comunque leggete i numeri “con” o “senza” De Rossi in campo. I numeri parlano. Si chiama oggettività!

  73. sniper752009 ha detto:

    De rossi e un morto mamma mi 6 milioni si ruba sta mummia

    ci arrivi oggi che è un giocatore, non finito, ma non piu adatto a questi ritmi??

    Rispondi
  74. Il Principe ha detto:

    Imbarazzante come Gervinho si sia fatto saltare sulla fascia. Stavamo cercando la solita tattica suicida “aspettiamo e la chiudiamo in contropiede”. Bravi. Solite cazzate. Goal incassato in casa…

    Ma piu che altro, holebas che segue il movimento di gervinho…

    Rispondi
  75. Possiamo pure vincere, ma è una squadra contropiedista, senza gioco, disordinata, centrocampo che tolto radja ( che non cela fa piu ) non si corre…

    Rispondi
      • @Kun: Stamo a di’ che corrono e che hanno un grande attacco, e che puntualmente ci prendono a pizze in faccia. Se continua così il nostro +5 durerà molto poco.

  76. ma che vi aspettavate ? la squadra ste caxxate le fa da tre mesi.

    mah, meno male che non e’ successo all ’80esimo, c’ é ancora tempo e tre cambi per vincerla . Pero’ che squallore…

    Rispondi
  77. Imbarazzante come Gervinho si sia fatto saltare sulla fascia. Stavamo cercando la solita tattica suicida “aspettiamo e la chiudiamo in contropiede”. Bravi. Solite cazzate. Goal incassato in casa…

    Rispondi
    • @er timmolo: Sono d’accordissimo. Cavolo, sembriamo il Cagliari! Io non capisco proprio. La prossima a calci in culo fuori sti mezzi “titolari”

      Rispondi
  78. Il Principe ha detto:

    @Pessoa: Spara tutte le stronzate che vuoi, tanto lo fai da mesi.

    La nullità fa il simpaticone solo quando lo quoto.
    Quando cortesemente, come prima, gli si dà torto, si trasforma nel subumano che effettivamente è.

    Ho sbagliato a considerarti in passato, colpa mia.
    Sorry.

    Rispondi
    • @Pessoa: Cos’è, piccino? Tu puoi dire che mi rode il culo e io non posso dire che spari stronzate? Dall’alto di quale pulpito ti arroghi il diritto di definire gli altri “nullità”, “subumani”. Scendi dal piedistallo, testa di cavolo. Ora scusami, ma la mia squadra sta perdendo, e di te mi frega davvero poco.

      Rispondi
      • @Il Principe: e il simpaticone con te non l’ho mai fatto, ma non è che mi metto a prendermela con la gente gratuitamente. Anzi già in passato, quando non facevi il professorino con me ma con altri utenti, ti ho scritto di smetterla di fare il “sottuttoio”. Ti rispetto fin quando rispetti me, se passi il limite trovi pane per i tuoi denti. E non è un atteggiamento che uso con te, ma con tutti.

  79. CMQ RAGAZZI CE ANCHE DA DIRE CHE IL FAYENORD PRESSA COME UN OSSESSA, SEMPRE A TRIPLICARE IL PORTATORE DI PALLA!!

    Non è facile muoversi, quando hai un avversario cosi dinamico in fase difensiva e di recupero palla.

    Rispondi
    • @LorySan: Non mi sembra un pressing furioso. Pressava più l’Empoli nelle sue ultime scorribande all’Olimpico. Cmq buon secondo tempo a tutti. 🙂

      Rispondi
  80. Bhe il Feneyoord non mi pare stia attancdo un granche’ ed hanno perfettamente capito che sono molto inferiori cercando di non rischiare.

    Quello che non capisco e’ come la Roma non metta un po’ piu’ di rabbia e chiuda la partita con almeno altri 2 gol!

    Rispondi
  81. Sampei ha detto:

    Pessoa ha detto:
    Al di là del risultato, primi sprazzi di vera Roma da novembre.
    Altro che i “è tornata” con le sculate con Genoa e udinese.
    La Roma sta giochicchiando (giochicchiando, ancora non “giocando”) da Roma.
    Non la passano più sempre indietro, tentano la giocata, hanno meno timore, corrono in avanti.
    E’ tutta questione di testa.
    Ottimi segnali di risveglio.
    E Verde sempre più positivo.
    I segnali di rivesglio di cui parli non li ho visti, anzi se possibile siamo anche peggiorati, roba che mi sta venendo voglia di vedere il Torino.

    E guarda il Torino.

    Se non si è vista la differenza tra 4 stronzi che la passavano venti volte al minuto a Manolas e il gioco tutto di prima (non ancora perfetto, eh) di oggi, e la differenza tra il non metterla mai in area degli ultimi 2 mesi e le 3-4 palle gol di Gervinho di questo primo tempo, o è malafede o non so cosa.

    Rispondi
  82. Cmq sia, il problema, OGGI, è che non si costruisce gioco dietro, dove dovrebbe cominciare…

    Il fayenord ha clasie, che io reputo un giocatore interessantissimo, che non perde una palla, preciso, e ha trovato qualche imbucata notevole con lanci, a volte, di 40-50metri.

    giocatore da tener d’occhio.

    Se l’azione parte dai piedi di de rossi o radja, è logico che si fatica.

    Pjanic fatica moltissimo a trovare una posizione.

    Totti se ha palla fr ai piedi la perde, se la tocca di prima puo creare pericoli, ma purtroppo non è sempre cosi.

    BENISSIMO VERDE E TOROSIDIS, E CI AGGIUNGEREI ANCHE MAPOU.

    Benino gervinho, fa i gola difficili, e si mangia quelli facili.

    Rispondi
  83. Con la rabbia agonistica e la voglia di vincere, questa partita dovevi condurla sul 3a0 al primo tempo e con 14 tiri in porta per le qualità che diciamo di avere. Invece è una pena, squadra contratta, chiusa, sulle gambe. Porca miseria, speriamo nel secondo tempo un’accellerazione. Verde è dinamico, bravo, ci manca gente così. Purtroppo Totti è uno in meno in quel modo, è piantato a terra. Ma perchè deve giocare per diritto? Poi può darsi che fa pure la giocata dell’anno, ma non ci sta, ogni palla che non è sui piedi è persa. Non che il resto sia meglio. Aridatece la Roma!!!!

    Rispondi
  84. Pessoa ha detto:

    Al di là del risultato, primi sprazzi di vera Roma da novembre.
    Altro che i “è tornata” con le sculate con Genoa e udinese.
    La Roma sta giochicchiando (giochicchiando, ancora non “giocando”) da Roma.
    Non la passano più sempre indietro, tentano la giocata, hanno meno timore, corrono in avanti.
    E’ tutta questione di testa.
    Ottimi segnali di risveglio.
    E Verde sempre più positivo.

    I segnali di rivesglio di cui parli non li ho visti, anzi se possibile siamo anche peggiorati, roba che mi sta venendo voglia di vedere il Torino.

    Rispondi
  85. WARRIOR ha detto:

    @Pessoa:
    per me facciamo schifo uguale e’ l’avversario che ci lascia qualche spazio perché non si arroccano come le squadrette italiane.

    Non si arroccano?
    Più minestra di così.
    Hanno fatto più passaggetti e giochetti col portiere loro in 45 minuti che la Roma negli ultimi due mesi (ed è tutto dire).

    Rispondi
  86. Il Principe ha detto:

    erchè non stiamo tirando praticamente mai

    Solo Gervinho ha avuto 3 palle da appoggiare a un metro dalla porta.

    Vabbè.

    Rispondi
      • @Il Principe: Che poi, per voler essere precisi, Gervinho in porta ha tirato una sola volta, quando ha segnato. Nelle altre due occasioni una volta ha messo a alto e nell’altra non ha nemmeno tirato.

  87. Stiamo vincendo e speriamo di vincere, anche giocando male. Assodato questo, è bene ricordare che lo scontro prevede andata e ritorno, e che se giochiamo così, a questi ritmi, il secondo tempo può diventare problematico, la trasferta poi può diventare un incubo. Io davvero non mi riesco a immaginare che cazzo di preparazione possano aver fatto. Mi ricordo qualche Roma che passeggiava in campo, ma non per tre mesi e più. La Roma dello scorso anno avrebbe chiuso questo primo tempo sul 3-0, perchè i nostri avversari sono davvero poca cosa, ma è imbarazzante vedere i nostri in che stato siano. Sembra di rivedere una partita di calcio degli anni ’60, quelli sono i ritmi che teniamo. Inoltre, forse per frustrazione, stanno subentrando degli errori di palleggio imbarazzanti e non giustificabili. Ci sono giocatori sotto camomilla, altri che hanno le idee giuste ma non hanno la condizione per metterle in pratica… Ok, cerchiamo di vincerla col maggior scarto possibile, ma continuando così davvero non si arriva in nessun posto. Spero che entri Ljajic perchè non stiamo tirando praticamente mai e mi spiace che non ci sia Ibarbo: con la sua velocità avrebbe potuto davvero dare filo da torcere all’avversario.

    Rispondi
  88. le altre

    young boys-everton 1-3 hoarau- lukakux2 coleman
    aab- club brugge 0-2 oularè rafelov
    torino-bilbao 2-1 maxi lopezx2 -inaki williams
    trabzonspor-napoli 0-3 henrique higuain gabbiadini

    0-0 wolfsbug-sporting dnipro-oympiacos e psv-zenit

    Rispondi
      • @Gianfrusaglia: Lascia perdere. Partita secca sono attrezzati. Lo scivolone capita (e speriamo che gli capiti anche in coppa), ma le possibilità di far bene purtroppo le hanno.

  89. De Rossi e Totti di una lentezza imbarazzante!!! 😯 😯 (il Ninja e Pjanic stanno correndo anche per loro ecco perche’ poi sono imprecisi)

    Il Feyenoord e’ veramnete scarso dovevi gia’ stare 3-0 ma Gervinho lo conosciamo bene.

    La reattivita’ di Verde ci fa ricordare che ci sono troppi pensionati in campo per noi.

    Rispondi
  90. Al di là del risultato, primi sprazzi di vera Roma da novembre.

    Altro che i “è tornata” con le sculate con Genoa e udinese.

    La Roma sta giochicchiando (giochicchiando, ancora non “giocando”) da Roma.

    Non la passano più sempre indietro, tentano la giocata, hanno meno timore, corrono in avanti.
    E’ tutta questione di testa.

    Ottimi segnali di risveglio.
    E Verde sempre più positivo.

    Rispondi
  91. Comunque si sta giocando a ritmi più alti rispetto a quelli delle ultime partite.
    Bene Verde e Torosidis. Gli altri benino, ma Nainggolan mi sembra spremuto

    Rispondi
  92. non mi sta entusiasmando la roma, qualche bella manovra, bellissimo il goal, ma poca continuità e non riusciamo a pressare abbassandoci troppo in difesa talvolta…..siamo proprio sulle gambe 😐

    Rispondi
  93. Bene fino al 35 imo
    potevano essere 3 i gol peccato
    ottimi movimenti
    maluccio il centrocampo che non filtra abbastanza
    qualche cambio direttamente dal 2 tempo????? speriamo

    Forza ROMA

    Rispondi
    • @King Schultz: vale per tutte le squadre italiane. Noi eravamo l’eccezione l’anno scorso, mo’ manco quello.

      Poi dicono che non riescono a vendere i diritti all’estero : e ci credo !!! ma chi le vuole vedere ste partite al sonnifero ?

      Rispondi
  94. Questo é sempre il Torosidis ex bandiera dell’Olimpiacos con reputazione internazionale che tutti dicono che e na pippa (perché alle prese con guai fisici) opure é un alotro? giusto per capire 😀 😀 😀 😀

    Rispondi
  95. CHE SCHIFO!!!! e io che ho fatto i salti mortali tra migliaia di olandesi incazzati e ubriachi che hanno creato il panico per roma, non si camminava, polizia ovunque, e poi toh, sto spettacolo imbarazzante

    Rispondi
  96. stiamo giocando di contropiede a casa nostra contro una squadra tutto meno che spaventosa…
    al momento questa è la nostra dimensione

    Rispondi
    • @King Schultz: allucinante

      cioe’ veramente…mamma mia quanto siamo distanti anni luce dall’europa che conta…fa male ma e’ cosi’ sembriamo una squadretta provinciale tipo chievo…lanci lunghi e contropiede

      Rispondi
  97. ma li mortacci le partite alle 7 ma come vi viene in mente ma che credete che la gente non ha un caxxo di niente da fare ?

    ORA so’ tornato dall’ ufficio quando caxxo mangio ?? Maledetti, birra a stomaco vuoto mi fate bere, mi rovinate il fegato ! come se non bastassero ste partite di merda che facciamo da 3 mesi…

    Rispondi
  98. Mandateli a fanculo sta mandria di alcolizzati di merda
    tifosi stronzi che hanno spaccato pezzi di storia.. ste merde
    Rotterdam é una merda

    Rispondi
  99. Kun ha detto:

    @Pessoa:
    Per me si,quando ci sono andato sono stato benissimo,altro stile di vita

    Sullo stile di vita, servizi e quant’altro ci può stare, per carità.

    Ma, insomma,

    Peter Pan ha detto:

    @Kun: rotterdam é un grande cesso

    Rispondi
  100. Buona sera cazzari, neo cazzari e cazzari storici!

    Forza ROMA
    ottima formazione!
    Poi spazio a Ljaic, Paredes e ??? (Doumbia??)

    Daje daje…. basta seghette su calciomercato, colpe, garcia, pippe e fischi.

    Rispondi
  101. Il feyenoord si copre, manu va in tribuna che non è in forma (bene perchè l’ala u21 olandese era uno dei più pericolosi), ma a sorpresa non gioca boetius con l’ingresso di vilhena ad infoltire il centrocampo……provo ad ipotizzare il modulo

    vermeer
    wilkshire-boulahrouz-kongolo-nelom
    clasie-vilhena
    el ahmadi-immers-toornstra
    kazim

    Con el ahmadi avanzato anche se è più uno di quantità

    Rispondi
    • @sebastian:

      i 2 a centrocampo hanno qualità

      el ahmadi me lo ricordo in premier, corre molto ma non ha grande qualità.
      Immers è pericoloso negli inserimenti e toornstra batte bene le punizioni.
      Kazim mi è sempre parso uno scarsone ma sta segnando abbastanza.

      Dietro sono molto vulnerabili a mio avviso

      Rispondi
  102. il sito ufficiale dei Dutch Pigs non da la notizia di quello che gli ubriaconi stanno facendo a Roma

    vergognatevi
    dovete essere espulsi dall’europa league

    Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: Se così giovane e con Ljiaic a disposizione, gli prende il posto, significa che non è un tampone, ha la fiducia del mr, è un cootitolare che si gioca il posto.

        Bene così.

        Serve la sua freschezza fisica e mentale.

        Paradossalmente (e io sono abbastanza conservatore) per me di questi tempi la prima maglia in attacco va sempre a Verde.

        Pure Gervinho stesse attento, che è da questa estate che si gratta e campa sugli allori.

      • @kike: Io Ibarbo lo vedo bene al centro.
        In quei 10 minuti è sembrato il primo giocatore romanista della stagione che riesce a prendere i lanci del portiere e tenere palla.

  103. che poi che palle…. che lo abbiamo comprato il centravanti se facciamo giocare sempre totti…
    totti dovrebbe entrare gli ultimi minuti quando gli avversari sono stanchi…..

    Rispondi
  104. Pare la formazione sia questa:

    skorupski
    torosidis-manolas-yanga mbiwa-holebas
    pjanic-de rossi-nainggolan
    verde-totti-gervinho

    Il piano credo sia totti a lanciare le due ali veloci

    Rispondi
  105. daje….vittoria e gioco……!! Mi accontento della prima, ma auspico anche che arrivi il gioco…..al massimo da Verona…… :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  106. speriamo di fare una bella partita, il nostro avversario è davvero temibile, l’ho visto na ventina di giorni fa strapazzare l’ajax sul loro campo…partita per nulla facile. forza roma!!

    Rispondi
  107. a dura è dura per come stiamo mentalmente e fisicamente

    ma credo che stasera la prestazione possa passare in secondo piano perchè conta un bel risultato ed una buona reazione e magari non prendendo gol..

    Daje Roma!

    Rispondi
    • @lumiroma: Sono settimane che dicono che conta solo il risultato, però mi pare che nemmeno quello sia arrivato. Speriamo che sia la serata giusta nella quale invertire il trend negativo degli ultimi tempi.

      Rispondi
  108. La vedo dura, anche perchè non credo che in una settimana possano aver rivoluzionato tutto, dopo 2 mesi di niente assoluto..al massimo possono fare una gara d’orgoglio, come quando provavano a recuperare nei secondi tempi dopo essere andati sotto, ma non mi aspetto molto di piu..

    Rispondi

Lascia un commento