Disordini tra la polizia ed i tifosi del Feyenoord

olandesi

Il sito tgcom24 e La Repubblica ha riferito che nella serata di ieri sera sono accaduti disordini nei pressi di Campo de’ Fiori a Roma tra la polizia ed alcuni tifosi ubriachi del Feyenoord arrivati nella Capitale in vista della sfida di domani in Europa League. Per adesso sono stati fermati 23 supporter olandesi che crearono tensioni già in occasione della Coppa UEFA del 2006 a Nancy quando la sfida venne interrotta per lancio di lacrimogeni.

In quel caso la formazione del Feyenoord fu addirittura esclusa dalla competizione europea. per questo stasera sono stati disposti 1200 poliziotti e 700 steward per controllare la situazione adiacente allo stadio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Disordini tra la polizia ed i tifosi del Feyenoord”

  1. Questi sono solo animali, la partita è l’ultimissimo dei loro pensieri.
    Marino ha affermato su internet che è in contatto con ambasciatore, prefetto e questore olandese.

    Devono pagare i danni!!! Fatevi dare i soldi!!!

    Rispondi
  2. Tra gli olandesi ubriachi di oggi e i gli inglesi razzisti di 2 giorni fa mi sento di dire che la razza umana fa schifo!
    Grazie al cielo ci sono anche persone con un cervello, da qualche parte!! 🙂

    Rispondi
  3. Oggi ero a lavoro come sempre a V.Nazionale e lasciatemi dire che i tifosi del Feyenoord sono tremendi, alle 10 e mezza de mattina stavano già con le birre in mano mezzi ciucchi a V.Palermo (parallela di V.Nazionale) e facevano un macello assurdo…
    Stasera la vedo NERA per la security dello stadio…

    Chi va allo stadio solo pe’ rompe er cazzo è merda. MERDA. Vale pure per i Romanisti ovviamente. Ma spende i sordi a troie nun sarebbe mejo? Te sfoghi a livello fisico e strilli quanto te pare pure in quel caso… e mettemoce pure che in Olanda è legale.

    Che du’ palle…

    Comunque FORZA ROMA e cerchiamo de portacce a casa sto match! DAJEEEEE!

    Rispondi
  4. Stasera voglio vedere il sangue negli occhi di chi scende in campo..senza se e senza ma. Gli alibi non esistono più, è il momento di rialzare la testa e proseguire il nostro cammino! Basta dichiarazioni a caso, basta proclami, basta regalare partite agli avversari.
    Siamo la Roma!

    Rispondi
  5. Come al solito siamo sempre disorganizzati quando si tratta di atti di intemperanza, sia di manifest sindacali che sportive. Con la democrazia dovrebbe vincere il cittadino, invece vincono i prepotenti. Democrazia di serie C. Dittatura di serie B. Dovè la democraz di serie A? Oggi è difficile trovare gioco e gol. Forse uno dei 2. Speriamo il secondo.

    Rispondi

Lascia un commento