In estate Baba per sostituire Ashley Cole?

baba

Rassegna Stampa Forza-Roma.comTuttosport ha parlato di un possibile arrivo di Abdul Rahman Baba, terzino sinistro ghanese dell’Augsburg, al posto di Ashley Cole la prossima stagione. Il terzino inglese ormai è diventato ufficialmente una riserva di Cholevas e le ultime prestazioni non hanno convinto la società giallorossa.

Considerato che l’ex Chelsea la prossima stagione compierà 35 anni Walter Sabatini vuole puntare sul terzino ghanese, classe 1994, che in questa stagione ha collezionato 17 presenze in Bundesliga con l’Ausburg.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “In estate Baba per sostituire Ashley Cole?”

  1. teniamo conto che abbiamo bisogno anche di un valido terzino dx,Aurier del PSG farebbe davvero al caso nostro,22 anni,fortissimo nella corsa,cross in corsa meravigliosi e anche i fase difensiva sa farsi valere,titolare della Costa d’Avorio,il costo intorno agli 8 mln…se può fà…..

    Rispondi
  2. Concordo,!!
    In alternativa ad Holebas ed al posto di Cole un terzino giovane e di talento.
    Se non Rahman Baba, Ali Adnan, Masuaku, Boilesen etc… Con 5/6mkn ci se la cava, in parte compensati dal minor stipendio che prenderà tale giovane rispetto a quello di Cole.

    Invece a destra servirebbe un super titolare al posto di uno tra Maicon e Toro, con il Jolly Flore a fare da terza opzione. Il sogno sarebbe Danilo del Porto, una vera ira di Dio sulla fascia destra che però, anche se è in scadenza nel 2016, non costerà meno di 15mln.
    Un’alternativa più abbordabile potrebbe essere Bruno Peres.

    Rispondi

Lascia un commento