ITALPETROLI: nessun mandato a vendere

Mediobanca è advisor finanziario di Italpetroli nella ristrutturazione del proprio debito bancario e a Piazzetta Cuccia non è stato affidato alcun mandato a vendere tutti gli asset del gruppo. Lo precisa Italpetroli in un comunicato a rettifica di quanto pubblicato dagli organi di stampa. In particolare, la società precisa che non c’è alcun mandato a vendere affidato a Mediobanca che riguarda la As Roma, come invece al contrario, era stato annunciato dal sito romagiallorossa.com quest’oggi. Italpetroli, infine, sottolinea che Mediobanca sta valutando «possibili strutture e operazioni che valorizzino alcuni degli assets di Italpetroli» e che tali strutture e operazioni non solo e non necessariamente sono rappresentate da un processo di vendita«.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “ITALPETROLI: nessun mandato a vendere”

  1. se non aveva mandato a vendere… perchè nella vicenda fioranelli le verifiche sulla possibilità finanziarie della società di diritto svizzero le ha fatte mediobanca?
    oddio, che casino!!!

    Rispondi
  2. Si è una telenovelas, perchè categoricamente ogni cosa che viene publicata sui giornali, come MF , Il messaggero, Corriere del sport, il tempo , corriere della sera , presumo possano bastare, vengono sistematicamente smentite sia dalla Roma sia dal diretto interessato.
    non facciamoci prendere per il culo !

    Malagò: «Non sono in alcuna cordata
    interessata all’acquisto della Roma»
    Italpetroli smentisce di aver dato a Mediobanca
    il mandato per la cessione della società sportiva

    il messaggero

    Rispondi
  3. altra puntata….la Roma me sembra diventata na’ telenovella …
    …meno male che sabato mattina prendo “er mostro “(camper) e me ne vado a visita’ un bel paese umbro …..me so’ proprio s.c.o.j.o.n.a.t.o.
    Pietro ….e sempre Forza Roma

    Rispondi

Lascia un commento