Viareggio Cup: Roma-Atalanta 2-1. Semifinale sabato, contro l’Inter


Continua il cammino vincente della Roma Primavera di Alberto De Rossi nella Viareggio Cup: oggi i giovani Giallorossi hanno battuto l’Atalanta per 2-1, grazie alla doppietta di Vestenicky, con il raddoppio arrivato all’ultimo respiro, al 93′. I ragazzi di Alberto De Rossi si sono qualificati quindi in semifinale e sabato affronteranno l’Inter, in un match che si giocherà alle 15:00. Ecco le parole di De Rossi dopo la partita di oggi:

Che fatica vincere questo match!
Nel secondo tempo abbiamo fatto fatica, abbiamo sofferto sulle palle lunghe e sulla velocità dei loro attaccanti. L’atalanta ci ha colpito a freddo, sapevamo che fosse una partita equilibrata. L’episodio nel finale ha portato l’ago della bilancia dalla nostra parte, ma loro sono stati bravi e non ci hanno fatto giocare. Nel primo tempo potevamo fare più di un gol, nel secondo invece siamo rimasti disorientati e su questo dobbiamo lavorare“.

Ora arriva l’Inter…
E’ una squadra che conosciamo, l’abbiamo già afforontata, ma prima godiamoci questa vittoria, poi penseremo all’Inter“.

Photo Credits | AS Roma


LEGGI ANCHE  Migliori e peggiori in Salernitana-Roma tra i giallorossi: tutti gli occhi su Dybala

3 commenti su “Viareggio Cup: Roma-Atalanta 2-1. Semifinale sabato, contro l’Inter”

  1. Io farei la regola qualsiasi giocatore gioca con la Prima squadra non puo’ partecipare al Viareggio o alle fase Finali del Campionato.

    Non si puo’ vedere gente come Bonazzoli che ha giocato in Europa League al Viareggio contro bambini che fa il bello ed il cattivo tempo.

    Rispondi

Lascia un commento