TRIGORIA: assenti Totti e Menez. Montali e Conti chiacchierano


Splendida giornata di sole sul centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, temperatura intorno ai 18 gradi. I giallorossi della Roma saranno impegnati oggi in una doppia seduta.

Gruppo al completo fatta eccezione per il capitano Francesco Totti, Jeremy Menez, Max Tonetto, Marco Cassetti e John Arne Riise (assente anche nell’allenamento di ieri pomeriggio).
Mirko Vucinic scherza con Daniele De Rossi sulla vistosa mascherina che il centrocampista è costretto ad indossare per via della frattura riportata alla zigomo nella gara di campionato contro l’Inter.

Ore 10.42: il gruppo si dedica ad una fase di riscaldamento. A seguire esercizi sull’articolarità e sulla circolazione della palla.
Ore 11.02: mister Claudio Ranieri divide la squadra in tre gruppi, ciascuno contraddistinto da un preciso colore di fratino (rosso, bianco o verde): torello e lavoro sulle modalità di attuazione del pressing.

Gian Paolo Montali, Bruno Conti e Salvatore Scaglia seguono l’allenamento da bordo campo, intrattenendosi in una lunga conversazione.


Lascia un commento