Gervinho e Doumbia in finale, ancora assenti

FBL-AFR-2015-MATCH29-COD-CIV

Gervinho e Doumbia sbarcano in finale di Coppa d’Africa e non saranno convocati per la trasferta di Cagliari dato che la finale si disputerà l’8 febbraio proprio il giorno in cui la Roma sfiderà gli isolani. La formazione degli elefanti ha eliminato la Repubblica Democratica del Congo in semifinale con i gol di Kanon, Yayà Tourè e Gervinho. Per Doumbia solamente panchina.

Adesso i due sono attesi a Roma lunedì anche se una vittoria del titolo della Costa d’Avorio potrebbe procrastinare il loro ritorno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Gervinho e Doumbia in finale, ancora assenti”

  1. Spero vincano la finale. Perché glielo auguro come sportivi e come persone. E poi perché se vincono magari tornano col morale più alto.. è più utile alla causa qualcuno col morale alto, che basso.. in mezzo a sti polpettoni semidepressi che scarrocciano per il campo.

    Rispondi
  2. Certo la sfortuna è proprio pesante adesso. Guarda come giocano e segnano adesso. Scommettiamo che quando tornano si girano intorno per vedere dov è il pallone? Il Cagliari adesso corre e gioca bene speriamo che Garcia metta un centrocampo a 4 0 5 per smorzare le giocate altrui.

    Rispondi
    • @onemoretime: Portiamo a casa 3 punti? Ma voi le partite le vedete? O pensate sempre forza Roma? Solo Nainggolan sta bene. Gli altri o hanno problemi di testa o di gamba. NN la vedere la partita. Oppure spera fortemente di prendere 1 punto.

      Rispondi

Lascia un commento