Solo Julio Sergio sorride fra i brasiliani

A Roma non tutti i brasiliani stanno vivendo un periodo d’oro. L’unico portabandiera verde oro è un illustre sconosciuto, quel Julio Sergio Bertagnoli che ha spazzato via Doni e si è candidato prepotentemente al ruolo di titolare. Taddei e Baptista utilizzati negli ultimi 20-25 minuti stentano a trovare spazio, Doni e Cicinho sono stati esclusi. Juan soffre per i guai fisici ed è quello che Ranieri fra i suoi connazionali spera di recuperare al più presto. Cicinho, che faceva parte dei convocati è stato escluso dalla lista dei diciotto e non l’ha presa bene. Il terzino non ha seguito la partita in tribuna, do­ve erano Guberti, Cassetti e Juan ed è tornato a casa. La socie­tà non lo considera un caso, trova normale che un giocatore del suo calibro sia dispiaciuto se non trova spazio. Anche Doni non è contento. E’ retrocesso al ruolo di secondo e ieri è andato in panchina. Ma non ha fatto il riscaldamento con Julio Sergio. Tempi duri per i brasiliani della As Roma.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Solo Julio Sergio sorride fra i brasiliani”

  1. Questo come Julio Cesar sono brasiliani atipici, gente che non si lamenta mai, e che lavora. Bene così, gli altri posso anche andare a casa.

    Rispondi
  2. io vorrei saper dove c…..o stava doni al riscaldamento pure qello non c’aveva voglia io invece c’avrei voglia de fallo corre ma non si incontra mai sto z.i.n.g.a.r.o.

    Rispondi
  3. [quote comment=”123155″]CORSARO nei post dei mesi scorsi ho già detto che Taddei è spremuto ormai,ma almeno è degno di stare nella rosa della squadra.

    :12:[/quote]
    chiaramente è quello insieme a doni cha ha reso di + ma non si può vivere di ricordi in questo momento preferirlo a guberti è uno scandalo

    Rispondi
  4. [quote comment=”123113″]BUTTATELI FORI A CALCI IN CULO! INUTILI ROTTI CAPRICCIOSI BRASILIANI[/quote]
    non sono capricciosi sono semplicemente poco capaci , io vorrei sapere in che squadra di vertice troverebbero posto Baptista , cicinho, doni , Taddei e Juan quest’ultimo forte ma ci prende per il c**o

    Rispondi
  5. [quote comment=”123116″]Via i giocatori brasiliani sovversivi dalla Roma !!

    Meritano questa maglia (per ora) solo Julio Sergio e Taddei.
    BASTA ESSERE PRESI PER IL CUL..

    da loro !!

    :12:[/quote]
    Taddei?????? Poveri noi…..

    UN TEMPO TERZO PORTIERE, ORA PRIMO DAVANTI A DONI… SPALLETTI NON LO VEDEVA PROPRIO E GLI PREFERIVA ARTUR…
    UNO DEI TANTI ERRORI DELLA GESTIONE SPALLETTIANA…………..

    Rispondi
  6. Via i giocatori brasiliani sovversivi dalla Roma !! Meritano questa maglia (per ora) solo Julio Sergio e Taddei.
    BASTA ESSERE PRESI PER IL CUL.. da loro !! :12:

    Rispondi

Lascia un commento