Roma – Bari: le dichiarazioni di Totti e Julio Sergio nel dopo partita

 


Il capitano è tornato, eccome se è tornato.

Nella partita che segna il suo rientro dopo l’infortunio del 4 ottobre segna tre perle, una su rigore, una bomba di sinistro e da fuori area che stendono il Bari e che portano la Roma a 18 punti.

Francesco Totti nel dopo partita ha voluto togliersi qualche sassolino delle scarpe, rispondendo sul campo a tutti i detrattori che continuamente criticano il suo rendimento, la sua condizione fisica, il suo prossimo rinnovo contrattuale.

"Ora continuino pure a dire che sono finito, tanto mi porta bene. Oggi non parlo, sarebbe troppo facile" e poi si dilegua con un "Scusate, ho fretta".

Un’altro protagonista del pomeriggio giallorosso è stato Julio Sergio, decisivo almeno nelle tre occasioni che una difesa ancora troppo traballante ha regalato al Bari.

" Siamo riusciti a far bene, ho dato il mio contributo. La gara era difficile ma alla fine abbiamo vinto"
" Io titolare? Vivo giorno per giorno, ovviamente spero di giocare sempre, fino ad ora quando ho giocato ho sempre dato il mio contributo."
" Il calcio si vive a momenti, si deve sfruttare ogni occasione. Ho molta voglia, non ho giocato per tre anni e se trovo continuità posso ancora crescere e migliorare"

 

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Roma – Bari: le dichiarazioni di Totti e Julio Sergio nel dopo partita”

  1. [quote comment=”123094″]c’è solo un capitanoooooooooooooo c’è solo un capitanooooooooooo,Doni-Julio Sergio?non ci sono paragoni Julio Sergio tutta la vita[/quote]
    concordo 100000000 volte!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento