Maicon: “Dobbiamo ripartire e fare di più, che quello che stiamo facendo non basta. Se vogliamo vincere, dobbiamo fare di più”

Maicon a Mediaset.

Come mai questa squadra va sotto nel primo tempo?
Dobbiamo cercare di trovare i motivi del perché in ogni partita nel primo tempo non entriamo con l’atteggiamento giusto e prendiamo gol. Poi riusciamo a pareggiare ma dobbiamo lavorare per entrare in campo con l’atteggiamento giusto dall’inizio.

La Juve può scappare, ora dovete anche guardarvi dietro?
Noi dobbiamo guardare a noi stessi, non stiamo facendo bene e non bisogna guardare le altre, né la Juve né quelle dietro, dobbiamo lavorare, martedì c’è la Coppa Italia che è un titolo che puntiamo e poi se vogliamo vincere lo scudetto dobbiamo fare meglio di quello che stiamo facendo ora.

Sembrate frenati rispetto all’inizio.
Anche al livello psicologico non stiamo bene, i tifosi fischiano e i giocatori vanno un po’ giù, giocare nella Roma è difficile e bisogna avere l’esperienza per indossare questa maglia, sappiamo della nostra forza e dobbiamo fare di più ma credo che passerà questo momento.

Una piccola soddisfazione: il gol di sinistro.
Sono contento per il gol, era da tanto che non segnavo in Serie A ma preferivo i tre punti che non sono venuti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Maicon: “Dobbiamo ripartire e fare di più, che quello che stiamo facendo non basta. Se vogliamo vincere, dobbiamo fare di più””

  1. ” Sembrate frenati rispetto all’inizio.
    Anche al livello psicologico non stiamo bene, i tifosi fischiano e i giocatori vanno un po’ giù, giocare nella Roma è difficile e bisogna avere l’esperienza per indossare questa maglia, sappiamo della nostra forza e dobbiamo fare di più ma credo che passerà questo momento.”

    …a Maicon che cazzo stai a di’?

    siamo stati umiliati in casa x 1-7 ricordi?

    alla fine della partita siete stati acclamati sotto la curva

    non un fischio, ma incoraggiamento

    quando le cose vanno male è sempre colpa dell’ambiente e dei tifosi

    autocritica mai eh?

    morale quando vincono è merito loro

    quando perdono è colpa dell’ambiente e dei tifosi

    Rispondi

Lascia un commento