Domani conferenza stampa di Rudi Garcia alle ore 13.15


La Roma ha annunciato che domani ci sarà la conferenza stampa di Rudi Garcia in vista di FiorentinaRoma di domenica sera alle 20.45. Ecco la nota:

“Garcia terrà la conferenza stampa pre-gara di #FiorentinaRoma domani a Trigoria alle 13:15 @SerieA_TIM“.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Il punto sulle cessioni della Roma: da monitorare non solo Kluivert

1 commento su “Domani conferenza stampa di Rudi Garcia alle ore 13.15”

  1. Sono stufo di sentir parlare male della roma, ogni cosa che accade montano sopra uno scandalo, alle altre squadre invece fanno poco o nulla… Ci hanno dato un rigore sbagliato e allora? Anche ad altre squadre (Inter, Fiorentina, Napoli) eppure si parla solo di noi, salah è anti stato di Israele, e allora? Non stiamo mica parlando di antisemitismo, ognuno è libero di pensare politicamente come vuole, non mi pare abbia nulla contro gli ebrei, il gesto era verso lo stato Israele, poi comunque se avesse stretto la mano in Egitto ora lo odiavano tutti! Da quelle parti si monta un putiferio per certe stronzate, noi inventiamo scandali per il contrario…
    Questi scandali colpiscono la roma solo perché noi gli diamo retta, sbaglia il tifoso romanista a condannare e ad ascoltare i giornali, Osvaldo quando stava a roma era lo scandalo del mese pure se buttava una cartaccia fuori da un secchio, ora scompare e se ne parla come se fosse una cosa quasi normale, se era della roma sono sicuro che sarebbe stato il panico, all’Inter frega poco a tutti… Dobbiamo smetterla di dare importanza a certe notizie e dar corda a chi odia la roma e fa di tutto per screditarla.
    Adesso cominciamo a vedere gli aspetti positivi delle cose, perché anche parlare solo degli errori di Garcia è estremamente sbagliato! Salah è un buon giocatore, veloce e bravo tecnicamente, Strootman è tornato davvero e ora un po di giocatori stanno tornando disponibili, io sono convinto che abbiamo molte certezze e il nostro buon Garcia ci tirerà su, Forza Roma!

    Rispondi

Lascia un commento