CBF: “Juan assente ingiustificato”

(NEWS AS ROMA – JUAN ASSENTE INGIUSTIFICATO – GLOBOESPORTE.COM) – Ormai è scontro fra la società giallorossa e la federazione di calcio brasiliana. La Roma ha deciso di arrivare allo scontro con la Federazione brasiliana e non ha lasciato rispondere Juan alla convocazione di Dunga per la doppia sfida amichevole contro Inghilterra e Oman a causa di problemi muscolari. Globoesporte.com rivela che la Cbf, la federcalco brasiliana, ha riferito sul suo sito internet che Juan è stato inserito nella lista dei convocati, ma non si è presentato al ritiro di Doha. Assente ingiustificato quindi per la Cbf. Thiago Silva, convocato al posto dell’infortunato Luisao (e non di Juan), non è ancora arrivato in Qatar a causa di un ritardo nel rilascio del visto.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “CBF: “Juan assente ingiustificato””

  1. l’unico muro che c è,è quello di prosciutto che hai davanti agli occhi!io nn ho detto che sia scarso,anzi…l hai mai visto giocare nel brasile?!beh io si e tante volte..ti assicuro che si impegna molto molto di piu col brasile e gioca davvero bene…

    Rispondi
  2. si juan..l hai mai visto giocare col brasile?!?il juan che gioca nel brasile non è neanche paragonabile al juan che gioca con la roma!con la roma sembra che ci sta facendo un favore a giocare..

    Rispondi
  3. è si..ma c.ronaldo nn salta una partita di campionato!!juan in campionato si vede una volta ogni 20 partite..e quando gioca,gioca da cane..da il massimo solo nel brasile..su la sensi manco è stata capace di venderlo sto bidone insieme a baptista..!con queste due cessioni risparmiavamo aquilani e se prendevamo a titolo definitivo burdisso che mi sembra l unico a metterci la voglia e le palle..!!pensa come stiamo messi..!

    Rispondi
  4. TUTTE le squadre li concedono sempre. A Clo ma che dici? Il Real Madrid è stato costretto a dare CRISTIANO RONALDO…nonostante fosse infortunato e avesse saltato il derby di Madrid…qui ingigantite le cose…e basta su…

    Rispondi
  5. si ma Juan e Baptista nn esistono sl x il Brasile deve anke rispettare i club e qst succede in ttt le squadre ma dato ke noi jeli koncediamo sempre allora inizia a rompere il kazzo ma adesso basta

    Rispondi

Lascia un commento