Roma-Empoli: il probabile 11 titolare della Roma

Mancano 24 h al fischio d’inizio di Roma-Empoli, che avverrà alle 21:00. Una gara importante per la Roma, bisognosa di tornare alla vittoria per rilanciarsi anche in campionato. Serve una vittoria e Garcia è stato chiaro: vuole la decima Tim Cup. E per questo servirà schierare la miglior formazione possibile, compatibilmente con una rotazione intelligente. La Roma dovrebbe scendere in campo così, con il 4-3-3.

Skorupski; Florenzi, Astori, Mapou, Cole; Paredes, Nainggolan, De Rossi; Iturbe, Destro, Ljajic.

Conferma per Paredes a centrocampo e Flroenzi sulla fascia destra, nel ruolo di terzino. Torna Cole, turno di riposo per l’affaticato Holebas, ma Ljajic è in dubbio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Roma-Empoli: il probabile 11 titolare della Roma”

  1. Ma ancora con Florenzi terzino?? Ma possibile che dovemo giocà con gente fuori ruolo?! e per non parlare di Cole , che non tocca il pallone da un boato! Prevedo schiaffoni anche dall’ Empoli e quetsa volta Garcia capirà che non può puntare a niente senza riserve all’ altezza! Ps. Mi dispiace ma continuo a dire che un giocatore tutto fare come Florenzi serve, ma solo in casi estremi, perchè sà fare tutti i ruoli, è vero… ma è anche vero che in qualsiasi ruolo giochi non potrà mai essere considerato un TOP dato che chi vuole fare di tutto lo fà non proprio benissimo. Levate Florenzi Destro e Astori e vedrete che partitoni che usciranno fuori!

    Rispondi

Lascia un commento