Damato arbitra Palermo-Roma

Antonio Damato arbitrerà la partita tra Palermo e Roma di sabato prossimo. Ecco la nota:

PALERMO – ROMA Sabato 17/01 h.20.45
DAMATO
NICOLETTI – VUOTO
IV: DE LUCA
ADD1: PERUZZO
ADD2: GHERSINI

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Damato arbitra Palermo-Roma”

  1. BARBAROSSA ha detto:

    Con la Juve non è dipeso dalla Roma ma da Rocchi mentre con la lazzietta le colpe sono solo del mister come con il Milan e con il Sassuolo.
    Quest’anno non riesco a vedere colpe dei giocatori per i passi falsi ma solo grandi cantonate di Garcia e mega ladrate del sistema, poi ognuno ha le sue leggitime idee è chiaro.

    certo che ce ne vuole…mega ladrate per chi?

    dovete imparare ad essere obiettivi. sono episodi. a favore e contro. tutto il resto e’ aria fritta.

    due cose ci mancano per fare il salto:

    essere umili quando vinciamo.
    non essere piagnoni quando perdiamo.

    sistemate queste potremo crescere.

    altrimenti fra 20 anni staremo ancora qua a piagne…e l’artri vincono.

    Rispondi
  2. aridaje….manco e’ iniziata la partita e gia’ si vedono i complotti…

    se la roma e’ piu’ forte vince 3-0. punto.

    senno’ non e’ tanto piu’ forte.

    e’ il palermo. non il barcellona. il palermo. c’ha un fatturato che e’ un decimo del nostro.

    se vogliamo vincere trofei e diventare grandi non possiamo pensare che il palermo possa intimorirci.

    Rispondi
    • Tutto quello che vuoi, ma quando siamo in condizioni particolari sempre il merdone di turno ci mandano ad arbitrare.
      Garcia doveva osare e vincere con il Sassuolo e con il Milan perchè doveva mettere in preventivo che in questo periodo, con le assenze degli africani, al minimo infortunio o cartellino giallo in più avrebbe potuto avere problemi di formazione, ma il francese non è lungimirante cosa che a questa Roma serve poichè non è lo squadrone che nessuno può fermare!

      Rispondi
      • @BARBAROSSA: se avessimo battuto il sassuolo, la juve – i gol mancati di gervi e mire ancora gridano – il milan e la lazietta, non stavamo qua a farci le pippe mentali.

        niente scuse

    • Con la Juve non è dipeso dalla Roma ma da Rocchi mentre con la lazzietta le colpe sono solo del mister come con il Milan e con il Sassuolo.
      Quest’anno non riesco a vedere colpe dei giocatori per i passi falsi ma solo grandi cantonate di Garcia e mega ladrate del sistema, poi ognuno ha le sue leggitime idee è chiaro.

      Rispondi
  3. lui ed il guardialinee nicoletti sono pro juve… quindi scendessero in campo con intelligenza senza cadere in provocazioni e sbranando gli avversari con fame e cattiveria agonistica… la designazione è balorda… vogliono provare domani a mandare la juve in fuga

    Rispondi
  4. E vaii mancavi solo te x Palermo roma già ho cojoni gonfi vista l’assenza del ninja e Totti precario x non parlare de sta coppa d’Africa der cazzo che cia levato il freccia nero Damato non rompe li cojoni e fai il bravo

    Rispondi
  5. precedenti: samp roma della lotta scudetto con l’inter, un giocatore della samp sull’1 1 prende la palla di mano in area di rigore, damato a pochi metri non vede. La roma perderà quella partita, sarà decisiva per lo scudetto.

    atalanta roma dello scorso anno, girone d’andata, perdiamo 1 0, canini, difensore atalantino prende la palla di mano in area di rigore, damato fa continuare, nella stessa azione la roma segna regolarmente con bradley o florenzi, gol annullato. Finì 1 1. Anche quella partita fu decisiva, insieme al pareggio con torino e sassuolo frenerà la nostra striscia di vittorie e permetterà alla Juve di recuperare punti.

    Damato in sostanza secondo me per la roma è il peggio del peggio, nessuno come lui è stato decisivo in negativo nei momenti in cui ci giocavamo lo scudetto.

    Il fatto che viene designato proprio lui nel momento del campionato in cui la juve allunga mi fa avere cattivi presagi, che dico, cattivissimi.

    Rispondi
    • @22.07.1927: mi sembra che fosse anche l’arbitro di porta di torino-roma dell’anno scorso, quella del rigore non dato per il fallo di darmian su pjanic

      Rispondi

Lascia un commento