Totti: “Importante arrivare fra le prime quattro”

(NEWS AS ROMA – TOTTI: LA ROMA DEVE ARRIVARE FRA LE PRIME QUATTRO – SKYSPORT24) – Totti ed altri giallorossi hanno preso parte ad un spot per Sky sport. Durante le prove il capitano della Roma ha rilasciato ad Angelo Mangiante la seguente intervista in esclusiva per gli abbonati sky:
Campionato riaperto?
“Si, ma è sempre stato aperto, anche perché ci sono ancora tantissime partite a disposizione. Anche se l’Inter avesse vinto contro di noi, penso che il campionato sarebbe sempre aperto. Siamo riusciti a fermare una delle pretendenti allo scudetto e siamo contenti della prestazione”.
Che impressione ti ha fatto l’Inter?
“E’ una squadra, oltre che tecnica, abbastanza fisica, ha temperamento, ha forza. Questa è la loro forza”.
Ranieri ha detto che i giocatori dell’Inter hanno commesso troppi falli.
“Si, rivedendo la partita, ci sono stati parecchi falli abbastanza duri. Però, questo fa parte del calcio. Sappiamo che quando giochiamo contro le grandi squadre può succedere di tutto”.
Torni dopo la sosta?
“Dovrei. Se tutto va bene, si”.
Il quarto posto dista sei punti: che idea ti sei fatto di questa Roma, che gioca alla pari con Inter e Milan, ma ha poca continuità?
“L’importante, è arrivare tra le prime quattro, è il nostro obiettivo di questo anno, quello che ci siamo posti. Purtroppo, ci sono sempre questi alti e bassi durante la stagione. Con il cambio dell’allenatore stiamo cercando di crescere piano, piano”.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Totti: “Importante arrivare fra le prime quattro””

Lascia un commento