Italpetroli-Unicredit: settimana decisiva per la disputa

(CESSIONE AS ROMA – RIFLETTORI PUNTATI SUGLI ASSET DI ITALPETROLI – GAZZETTA) – La disputa Unicredit-Italpetroli vivrà una settimana importante per non dire decisiva. La sosta del campionato sposterà tutti i riflettori sullo scontro tra Italpetroli e UniCredit. È atteso nelle prossime ore l’incontro tra i professori Gambino e Carbonetti, chiamati a trovare un accordo, ognuno con la sua proposta, nell’arbitrato promosso dalla Sensi per fronteggiare le azioni legali di UniCredit. Carbonetti ribadirà la richiesta della banca, creditrice di oltre 300 milioni: per trovare un accordo la Sensi dovrà concedere il mandato a vendere su tutti gli asset Italpetroli, a partire dalla Roma. Contestualmente torna d’attualità lo stadio. Ieri Alemanno ha ribadito la necessità di una legge, «senza la quale i progetti di Roma e Lazio non potranno partire», mentre il sottosegretario ai Beni culturali Giro ha ribadito che «il progetto della Roma è finto, non esiste, ma la legge sugli stadi non c’entra: bisogna essere capaci di presentare un progetto senza varianti al Piano regolatore».

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Italpetroli-Unicredit: settimana decisiva per la disputa”

  1. A ROSELLAAAAAAAAAA,KE FAI???NON RISPONDI A MORATTI???NON CI DIFENDI???AHAHAHAHAH MA NDO DEVI ANNA A S C I M M IETTAAAAAAAA!!!!!!!! :10:

    Rispondi
  2. REDAZIONE..

    Moratti ha detto che addirittura è dispiaciuto delle parole di Ranieri, e l’Inter ha fatto una partita normale, e sbagliamo noi Romanisti a lamentarci.

    ORA VOGLIO PROPRIO VEDERE SE ANCHE LA NOSTRA PRESIDENZA E’ IN GRADO DI DIFENDERCI O INVECE, SE COME PENSO, STARA’ ZITTA ZITTA PER NON ADIRARE IL PADRE PADRONE !!!

    Rispondi
  3. stavo scrivendo la stessa cosa… Quante settimane decisive abbiamo passato, mo’ ce manca solo che riciccia Fioranelli… Comunque essendo in Italia la paura che tutto finisca a tarallucci e vino c’e’ sempre, o no? Quello che non posso accettare da tifoso Romanista e’ di rimanere nell’anonimato e fare campionati da 6-8 posto finche’ ci sara’ la fam. Sensi…

    Rispondi

Lascia un commento