Holebas: “Scudetto? Preferisco i fatti alle parole”


Le parole di José Holebas a Sky Sport:
“Sul Derby? Nel selfie di Totti ci sono anche un po’ io, gli ho fatto l’assist per il gol. Ambientamento a Roma? All’inizio ho faticato un po’, venivo da alcuni infortuni post-Mondiale, ma ora mi sento molto bene e non voglio pormi limiti. Il Capitano? Lo conoscevo, ma da quando ci gioco insieme ho capito che grande giocatore sia. Scudetto? Non mi piace parlarne, preferisco i fatti. Posso dire però che abbiamo una rosa più ampia della Juventus, loro fanno giocare quasi sempre gli stessi, mentre noi riusciamo a sopperire a diverse assenze, ultime quelle di Keita e Gervinho fuori per la Coppa d’Africa”.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Dybala e Zaniolo subito protagonisti in Roma-Shakhtar

220 commenti su “Holebas: “Scudetto? Preferisco i fatti alle parole””

  1. Complimentissimi per aver reso questi giorni interessanti.

    Non credo che nessuno avesse indovinato.

    Ti dovrebbero però pagare gli sponsor di questo sito.

    Rispondi
  2. Il Principe ha detto:

    Ho anche ampliato la risposta (vedi l’altro post). Il sunto cmq resta questo: la necessità impellente è un bomber. Se si prende un bomber e anche un esterno, allora ok, ma se si prende solo un esterno (che vede anche poco la porta) allora non ci siamo. Attendiamo la chiusura del mercato e vediamo.

    concordo con te, soprattutto se destro è quello visto ultimamente……Anche se non si possono prendere top player, una punta che si alterni con totti e ti garantisca almeno 7-8 goal serve

    Rispondi
  3. Adesso abbiamo capito come il Saba intende utilizzare lo slot extra.
    Quindi forsev niente Konoplianka, Yarmolenko, Luiz Adriano, Doumbia, Baba, Ali Adnan, Basa…..
    Soprattutto potremo aver messo una pietra sopra su Balanta: quel giocatore mi aveva gia’ massacrato i maroni a furia di leggete articoli circa un suo possibile arrivo!

    Rispondi
  4. shoun ha detto:

    allora alle prossime si gioca così ?
    Skorup
    florenzi – mbiva – manolas – cholevas
    paredes – strotty – pjanic
    iturbe – Destro / ToTTi – salah

    salah dà il meglio a destra, potrebbe essere così, in attesa di gervinho e keita:

    de sanctis
    florenzi/maicon-manolas-mbiwa/astori-holebas
    pjanic-de rossi-strootman/nainggolan
    iturbe/salah-totti-ljajic

    Rispondi
  5. Il Principe ha detto:

    Ma cmq, visto che anche Shaquiri Garcia l’avrebbe piazzato sulla fascia, le cose non cambiano molto: a noi serve il CENTRAVANTI. Poi, l’ennesimo esterno, l’ennesimo giocatore offensivo leggero, di fantasia… ma allora Sanabria, che è stato pagato come un giocatore “quasi” vero, che l’abbiamo preso a fare? Era meglio prendere un terzino con quei soldi. Con tutto il rispetto ma non mi sembra che quest’anno ci sia stata perfetta intesa tra allenatore e ds nella pianificazione del mercato.

    shaqiri la porta non la vede meglio di salah, sono giocatori che non sono mai arrivati in doppia cifra in campionato…..Sulla questione centravanti credo dipenderà da destro e forse dal mercato che non ti presenta al momento nomi prendibili validi.

    Rispondi
    • @sebastian: Shaqiri è un trequartista che fa l’ala, mai avrebbe fatto i centravanti.
      E finchè gioca Destro saluta il centravanti 😀

      Rispondi
      • Lo so che shaqiri avrebbe fatto l’ala. Non mi sembra di stare esprimendo un concetto particolarmente complesso. Cmq, Romawolf, il punto è proprio quello: “finchè gioca destro saluta il centravanti”. Ma gioca Destro? Con la capoccia sta ancora a Roma?

      • @Il Principe: Purtroppo non se leva, avrà fatto qualche accordo strano con zio fester e vorrà andare solo lì come minimo.
        Detesto quando contatta i nostri giocatori.

      • Su questo concordo. Secondo me è d’accordo col Milan da prima di Roma-Cesena.
        Su Salah: la mia non è disistima nei confronti del giocatore (tecnica SOPRAFFINA, mi ricorda il modo di giocare di Ali Karimi, per cui stravedevo) ma dubbi sul ruolo viste le nostre attuali impellenze. Ci serve più un centravanti che un esterno. Se arriva anche il centravanti, allora non c’è problema. Solo a fine mercato lo sapremo.

      • @Il Principe: Se quando esce Iturbe le scelte sono Emanuelson e Destro, me pare che serva veramente, anche perchè Florenzi esterno non se po vede

      • Per ora come esterni abbiamo Ljajic, Iturbe e Florenzi, e poi, ragazzi, è bene ricordarlo, non è che Gervinho si è trasferito in Africa! Fra poco torna. Infine, abbiamo capito che Sanabria allora non farà neanche un minuto…

      • @Il Principe:

        Spero che le intenzioni della società siano quelle di prendere una punta per giocarci il tutto per tutto in questa seconda parte di stagione. Tutto dipenderà da Destro, però la mia paura è che alla società sta bene così la situazione li davanti.

        Non servè Palermo per capirlo!

    • Ho anche ampliato la risposta (vedi l’altro post). Il sunto cmq resta questo: la necessità impellente è un bomber. Se si prende un bomber e anche un esterno, allora ok, ma se si prende solo un esterno (che vede anche poco la porta) allora non ci siamo. Attendiamo la chiusura del mercato e vediamo.

      Rispondi
  6. “Secondo quanto riporta Premium Calcio, nella trasmissione dedicata al calciomercato, il Tottenham è piombato sull’attaccante della Roma, Mattia Destro, obiettivo del Milan. Gli Spurs sono pronti a offrire 26 milioni di euro”

    Speriamo.
    Vedrete che dirà, voglio solo il Milan 😀

    Rispondi
  7. Il Principe ha detto:

    Cmq se l’acquisto è Salah, con tutto il rispetto per lui, che sicuramente essendo un 92 potrà crescere e migliorare, questo sicuramente non aumenta le nostre probabilità di scavalcare la juventus. Se l’acquisto sarà lui, o solo lui, non può portare l’entusiasmo nè spostare davvero gli equilibri come avrebbe fatto un campione. Inoltre, se le cifre sono quelle e visto anche il ruolo, scusate, ma non era meglio Shaquiri? Boh. Cmq staremo a vedere. Chissà quali sono le reali strategie della Roma. Ora possiamo parlare solo per ipotesi, alla chiusura del mercato tireremo le somme.

    Su shaqiri nn mi pronuncio.

    Sul resto ti posso dire che Garcia aveva chiesto un altro esterno pure dalle caratteristiche di gervinho.

    Lui nn é il sostituto di destro e il siamo a meta calciomercato.

    Se destro va via poi si prenderà il suo sotituto.

    Rispondi
  8. Su Salah la Roma vuole il “diritto” non “l’obbligo”, questo dimostra che il giocatore è solo in prova e a fine anno si sceglie chi riscattare e chi invece vendere.
    E’ una selezione, i più adatti rimangono, i meno adatti invece no.

    Rispondi
  9. Io credo che veramente la società e garcia pensino a florenzi come terzino, sennò non mi spiego l’acquisto di un’altra ala pura, ne avremmo 5 in rosa e alessandro rischierebbe seriamente di essere il 5°…..a meno di qualche cessione, ma non penso proprio

    Rispondi
    • @sebastian: L’addio dell’inutile Emanuelson che è stato usato come esterno 🙂
      E per rimpiazzare Borriello, sperando se ne vada veramente.
      Credo che la Roma oltre a Totti e Destro non voglia altre punte.
      Di 3 Garcia non se ne fa niente.

      Rispondi
    • @sebastian:

      Stavo pensando alla stessa cosa in questo momento. È il segnale che dimostra che si cerca un giocatore adatto e di alta qualità per ricoprire quel ruolo . Vista l abbondanza sulla trequarti Florenzi verrebbe scavalcato nelle gerarchie mentre contemporaneamente potrebbe alternarsi in maniera importante con maicon sulla destra!

      Rispondi
  10. RomaWolf ha detto:

    @Pessoa: Quando il prossimo? Dopo la cessione di Destro?

    T’attacchi.
    Me stavate a fa’ veni’ gli attacchi d’ansia a fa’ lo 007 de Trigoria.

    Rispondi
  11. Pessoa ha detto:

    LorySan ha detto:
    Pessoa ha detto:
    #Roma trattativa in corso per Mohammed #Salah del #Chelsea. Obiettivo concreto per l’attacco. Fra poco altri dettagli su @SkySport
    —————————-
    Finalmente, me so’ tolto un peso.
    La gigantografia di Apolo a Wolf e Sam.
    Acci tua pesso
    CMQ SIA, E BONO QUESTO??
    So che a football manager aveva 20 in velocita e 20 in dribling
    Corre come gervinho, forse di più. è una scheggia che crea panico. ma non segna manco co’ le mani.

    Ho visto qualche video, cm quelli di scoutnation, e devo dire che per caratteristiche e modo di giocare sembra molto theo walcott dell’arsenal.

    Sbaglio??

    PESSO la trattativa a che punto sn??

    Rispondi
  12. Il Principe ha detto:

    Cmq se l’acquisto è Salah, con tutto il rispetto per lui, che sicuramente essendo un 92 potrà crescere e migliorare, questo sicuramente non aumenta le nostre probabilità di scavalcare la juventus. Se l’acquisto sarà lui, o solo lui, non può portare l’entusiasmo nè spostare davvero gli equilibri come avrebbe fatto un campione. Inoltre, se le cifre sono quelle e visto anche il ruolo, scusate, ma non era meglio Shaquiri? Boh. Cmq staremo a vedere. Chissà quali sono le reali strategie della Roma. Ora possiamo parlare solo per ipotesi, alla chiusura del mercato tireremo le somme.

    sono 2 giocatori diversi, shaqiri è più fantasista, salah è più ala da uno contro uno, credo garcia per caratteristiche preferisca la seconda opzione.

    Non sposta gli equilibri ma aumenta la qualità sulle fasce in fase offensiva e sarà importante in questo mese senza gervinho.

    Rispondi
    • Tutto quello che vuoi, ma Shaquiri la vede di più la porta. Ragazzi, a noi più che l’ennesimo dribblomane serve chi la butti dentro!

      Rispondi
      • Ma cmq, visto che anche Shaquiri Garcia l’avrebbe piazzato sulla fascia, le cose non cambiano molto: a noi serve il CENTRAVANTI. Poi, l’ennesimo esterno, l’ennesimo giocatore offensivo leggero, di fantasia… ma allora Sanabria, che è stato pagato come un giocatore “quasi” vero, che l’abbiamo preso a fare? Era meglio prendere un terzino con quei soldi. Con tutto il rispetto ma non mi sembra che quest’anno ci sia stata perfetta intesa tra allenatore e ds nella pianificazione del mercato.

  13. Francesco10 ha detto:

    Già dalla descrizione di Pessoa nn mi convince!!! Serve concretezza sotto porta, nn caos! Visto che è uscita la notizia (finalmente) siamo vicini alla chiusura Pessoa?

    Da questo momento (finalmente) ne so quanto voi.
    Quello che so io è che trattativa vera (non le mille bufale che escono), avanzatissima.
    Ma non chiusa (nodo ingaggio).

    Fine del quizzone.

    Rispondi
      • L’ho scritto prima: la fonte è Premium Calcio. In quanto ad attendibilità… fate un po’ voi. Ci credo molto poco! E poi raga’, sono convinto che Mattia abbia l’accordo col Milan da tempo e accetterà solo i rossoneri. Chissà da quanto ce l’ha… io credo che quando parò dopo Roma-Cesena già era d’accordo, anche se pensava magari di andarsene a fine stagione. “A fine anno farò anch’io le mie valutazioni”… se la sentiva troppo calda.

  14. Salah davvero spacca le difese….era il collega di quel famoso shaquiri al basilea che tutti noi osanniamo…e che insieme a lui ha portato a discreti livelli in europa…profilo che mi piace molto..si riesce a sapere se la trattativa è in fase di conclusione o in alto mare….

    Rispondi
  15. Cmq se l’acquisto è Salah, con tutto il rispetto per lui, che sicuramente essendo un 92 potrà crescere e migliorare, questo sicuramente non aumenta le nostre probabilità di scavalcare la juventus. Se l’acquisto sarà lui, o solo lui, non può portare l’entusiasmo nè spostare davvero gli equilibri come avrebbe fatto un campione. Inoltre, se le cifre sono quelle e visto anche il ruolo, scusate, ma non era meglio Shaquiri? Boh. Cmq staremo a vedere. Chissà quali sono le reali strategie della Roma. Ora possiamo parlare solo per ipotesi, alla chiusura del mercato tireremo le somme.

    Rispondi
      • @Il Principe:

        Mido :mrgreen:

        Dai sono giocatori totalmente diversi. Salah è forte e sicuramente ci può migliorare. L unica cosa è sapere se il mercato in entrata finisce con lui o arriva qualcun altro di più utile nei soliti ruoli carenti! Mancherebbe sempre quel più che fa la differenza..

  16. quindi una vera propria ala, questo in mezzo non ci gioca per niente.

    Io l’ho visto nel periodo al basilea e fece alcune partite impressionanti in primis andata e ritorno contro il tottenham dove fu pazzesco sia per qualità che intensità.
    Tecnicamente è un funambolo, in questo è diverso da gervinho, ha più un dribbling alla brasiliana.

    La porta non la vede mai cmq, però è un nome che mi piace, tra l’altro con ljaijc, gervinho e iturbe dovesse venire inzio a pensare che mettano davvero florenzi a fare il terzino

    Rispondi
    • Ma se la porta non la vede mai il rinforzo per l’attacco non può essere lui! Noi abbiamo un problema nel fare goal, gli esterni ce l’abbiamo. Se arriva e le cifre sono quelle, fra lui, Ljajic e Iturbe avremmo speso circa 70 mln per le fasce. Ma il bomber quando lo pijamo? Magari arriverà anche l’attaccante, altrimenti un altro esterno non ci serve a molto.

      Rispondi
  17. Già dalla descrizione di Pessoa nn mi convince!!! Serve concretezza sotto porta, nn caos! 🙂 Visto che è uscita la notizia (finalmente) siamo vicini alla chiusura Pessoa?

    Rispondi
    • @Tommy91 AsRoMa: Sicuro, serve a forza un’altra ala.
      Poi dato che ha giocato 33minuti in premier quest’anno, non me pare che a loro serva

      Rispondi
  18. Pessoa ha detto:

    @OfficialASRoma tratta il prestito di Salah del #Chelsea e cede Jedvaj al #BayerLeverkusen
    —————
    Uscito su sky lo possono dire pure gli altri, da due minuti vanno tutti a ruota.

    Pessoa in diretta.
    Però mi hai confuso con il “può fare l’attaccante occasionalmente”.
    Quello non lo fa, però f ail falso nueve o seconda punta 😆

    Rispondi
  19. LorySan ha detto:

    Pessoa ha detto:
    #Roma trattativa in corso per Mohammed #Salah del #Chelsea. Obiettivo concreto per l’attacco. Fra poco altri dettagli su @SkySport
    —————————-
    Finalmente, me so’ tolto un peso.
    La gigantografia di Apolo a Wolf e Sam.
    Acci tua pesso
    CMQ SIA, E BONO QUESTO??
    So che a football manager aveva 20 in velocita e 20 in dribling

    Corre come gervinho, forse di più. è una scheggia che crea panico. ma non segna manco co’ le mani.

    Rispondi
  20. Pessoa ha detto:

    #Roma trattativa in corso per Mohammed #Salah del #Chelsea. Obiettivo concreto per l’attacco. Fra poco altri dettagli su @SkySport
    —————————-
    Finalmente, me so’ tolto un peso.
    La gigantografia di Apolo a Wolf e Sam.

    Acci tua pesso :mrgreen: :mrgreen:

    CMQ SIA, E BONO QUESTO??

    So che a football manager aveva 20 in velocita e 20 in dribling :mrgreen:

    Rispondi
  21. @OfficialASRoma tratta il prestito di Salah del #Chelsea e cede Jedvaj al #BayerLeverkusen

    —————

    Uscito su sky lo possono dire pure gli altri, da due minuti vanno tutti a ruota.

    Rispondi
  22. Fernando Torres: doppietta in coppa del Re al Santiago Bernabeu nel derby contro i campioni del mondo del Real. Certo che il calcio è strano.

    Rispondi
    • @Il Principe: caro principe abbiamo fatto il commento proprio simile ! Incredibile il calcio… A proposito spero che tu ti sbagli… Strootman e Pianijc spero proprio restino ! Anzi io li vedo come pilastri della Roma del futuro !

      Rispondi
  23. Pessoa ha detto:

    @RomaWolf: tu eri stato pure uno dei 2 che, tra mille nomi, c’aveva preso.

    WOLF spremiti le cervella, prova a ricordare :mrgreen:

    Rispondi
  24. #Roma trattativa in corso per Mohammed #Salah del #Chelsea. Obiettivo concreto per l’attacco. Fra poco altri dettagli su @SkySport

    —————————-

    Finalmente, me so’ tolto un peso.

    La gigantografia di Apolo a Wolf e Sam.

    Rispondi
  25. Il Tottenham avrebbe offerto 26 mln per Destro. A parte che non ci credo, ma anche fosse vero, mi sa che Mattia è da lungo tempo d’accordo con Galliani. Non accetterà altra destinazione. 26 mln… magari fosse vero!

    Rispondi
  26. Forse il nome di Mister X non esce ancora perche’ prima si deve concretizzare la cessione di Destro.
    D’altronde se la meta’ di Radja la paghiamo con Jedvaj e Bertolacci con quali soldi paghiamo mister X?

    Rispondi
  27. ragazzi indiscrezione di mercato: pessoa è stato comprato dall’inserzionista pubblicitario del sito e viene pagato x ogni domanda che gli altri utenti gli pongono

    Rispondi
    • @romanAOstano: Di italiani che ci sono stati e che ancora ci sono ch ecoprono quel ruolo?
      Borini, Giovinco, Vucinic, Robinho e Pandev 😆

      Rispondi
  28. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    @LorySan: E’ proprio così.
    In tutte (o almeno in tante) le cose della vita…..sull’ambiente (sportivamente parlando) a Roma, dovremmo fare qualche passo avanti.
    A volte, non aiuta.

    Ahahah ne stavo discutendo cn mio padre che mi ha detto la stessa cosa :mrgreen:

    Rispondi
    • @LorySan: mi sa che ho l’età di tuo padre, forse , probabilmente è’ anche più giovane.
      Comunque ha ragione.
      Speriamo che le motivazioni di Garcia trionfino.
      con i suoi difetti ( come tutti, ne ha) ne ha portate di entusiasmanti.
      E speriamo che l’ ambiente lo supporti.
      E non distragga troppo i giocatori.
      Che devono contare molto, tutti.
      Chi più chi meno.
      Ma prima di tutti la squadra.

      Rispondi
  29. Io spero che sia Depay mister X
    Caratterino viziato ma puo diventar davvero forte forse anche quanto Reus, le potenzialità le ha…
    Ma purtroppo non credo sia lui…

    Rispondi
  30. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il centrocampista classe 1994 Salih Uçan, che quest’anno ha giocato solo gli ultimi minuti del match casalingo contro il Chievo dello scorso ottobre, avrebbe rifiutato l’Empoli come destinazione futura.

    Che presunzione certa gente ma vai a giocare Titolare e dimostrare il tuo valore cosa te ne frega se l’Empoli non e’ il Real?

    Rispondi
  31. Buonanotte a tutti e speriamo che entro domani si arrivi alla soluzione del Totopessoa perché mi so’ proprio rotto li cojoni! Bye Bye see you Soon!

    Rispondi
  32. IL calcio, comunque, è davvero una scienza non esatta: Torres, l’inguardabile Torres che ha giocato qualche partita con il Milan, segna due goal al REAL MADRID, e li fa fuori dalla Coppa del Re….non ci si crede !!

    Rispondi
  33. 1) vendere jevdai sarebbe un errore madornale. Anche se il ragazzo sta bene li ha un contratto con noi. Ovviamente voeller lo vuole ora perché l’anno prossimo dovrebbe sborsare il doppio. Ma poi se jevdai sta bene…. Che ce deve fa con le aspirine?

    2) paredes…. Giusta l’analisi di pessoa,però non si boccia definitivamente un giocatore per una cosa del genere. Magari si allena male e noi non lo sappiamo… E sarebbe più ragionevole. Fatto sta che io l’ho visto giocare col Boca più d’una volta ( spesso da ala) e sinceramente non mi è sembrato così poco maturo.

    3) occhio che l’arsenale vuole fregarci Sanabria pagando la clausola rescissoria. E sanabri ,pare, ci stia pensando…. Giustamente.

    Rispondi
  34. PESSOA ha detto:

    Rega’, la questione è una.
    Giustamente Rudi Garcia è il dominus di questa squadra e si ritiene, meno male, che resti tale a lungo.
    Rudi Garcia ha determinati standard e determinate esigenze.
    Jedvaj non lo vede per atteggiamenti o per qualcosa che è successo.
    Che dobbiamo fa’?
    Questo è.
    Avanti un altro.
    Idem per Destro.
    Destro è stato fino alla decima giornata o giù di lì (da dicembre dello scorso anno) un cootitolare della Roma.
    Si alternava con Totti.
    Totti stava talvolta in panchina a riposarsi o a volte giocavano insieme.
    Un gol ogni 90 minuti.
    Da ottobre Destro è l’ultima scelta in attacco, viene prima Emanuelson (come lo scorso anno veniva prima Bastos di Ljajic e lì si è ricucito).
    Questo è.
    Per ridare fiducia a Ljajic ci ha messo mesi e se la è riguadagnata.
    Destro non si sa.
    Il mercato invernale ce lo dirà.
    Sceglie, legittimamente, Garcia.
    E io ci butterei in mezzo pure Paredes.
    Ricordatevi del precampionato di Paredes.
    Ricordatevi ciò che si diceva di Paredes.
    Paredes è morto quando è entrato con la Juve perchè Garcia probabbilmente gli imputa l’atteggiamento sbagliato che, secondo lui, ci è costato punti (mancata chiusura su Bonucci nel tiro da fuori. Come Ljajic entrato male a Napoli lo scorso anno).
    Garcia è questo.
    Perfezione.
    Se no sei morto.
    Ed è quello che distingue un grande allenatore che ha le stimmate del top dagli altri.
    Piaccia o meno.
    Perfezione, almeno negli atteggiamenti, in campo e fuori (poi se ci provi ma non riesci, amen)

    Condivido molto, non tutto di questa analisi, assai approfondita e che cerca di spiegare molte cose, alcune delle quali effettivamente non riesco a comprendere.
    Forse, e non lo dico con ironia, da Torino è più difficile cogliere alcuni particolari.
    Ma una cosa che ho letto sul tuo post, che non avevo mai letto da nessuno, e che condivido al 100% la voglio sottolineare.
    Riguarda Paredes.
    Io, come te, ma non lo avevo mai scritto, ho notato ( e quanto ho smadonnato…..visto che ero pure in diretta, e la scena è accaduta sotto di me) che Paredes è in vantaggio su Bonucci, nel fatidico momento del tiro del gobbo..ma mette il piede con ostentato timore, con paura, facendo si che la cattiveria di Bonucci abbia la meglio.
    Solo tu hai colto questo passaggio, che umilmente avevo colto anche io, che spiega certamente la bocciatura di Paredes.
    Veniamo a Destro, sul quale, in modo simile, in termini di ragionamento, io penso che la sua bocciatura non sia legata ai mille o cento stop sbagliati.
    Ma al modo di esultare dopo il goal al Verona (grande goal, fortunato ma pazzesco…altro che tap-in): l’esultanza esagerata di Destro, che corre ad abbracciare con eccessiva foga Garcia, per me, è costata a Destro la bocciatura.
    E la panchina.
    Più di ogni ragionamento tattico.
    Garcia, ed anche lì sono d’accordo con te, è un grande leader, e meno male che ce lo abbiamo: più che perfezione, però, forse vuole grande disciplina (giusto) e totale obbedienza alle sue scelte (su questo, è un aspetto caratteriale che mi piace meno….).
    Perché di Destro i goals ci sono mancati, eccome, da due mesi….
    E la partita di Torino, oltre all’orrore Rocchi, l’abbiamo persa anche per gli errori di Gervinho (sul 2-1 per noi….ed a un minuto dalla fine del primo tempo, se facevamo il 3-1 neppure Rocchi li salvava…) e di Pianijc….sul 2-2.
    Intoccabili……bravi, ma intoccabili.
    E questo mi piace meno…..

    Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud: Insomma per colpa di Rocchi, ma per venire a noi, ai nostri giocatori, non solo per colpa di Paredes….

      Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud: secondo me i rapporti con Garcia non c’entrano niente nel poco utilizzo di Destro, è solo un problema di valutazione che il mister fa del giocatore : ritiene che possa giocare solo con determinate squadre, le squadre che stanno nella parte destra della classifica, e non appena il calendario della Roma è diventato più difficile ha smesso di metterlo in campo.
      Per Ljacic il discorso è completamente diverso, lui ha sempre avuto la piena fiducia di Garcia (l’anno scorso giocò titolare le nostre partite più importanti, a torino ed entrambe le semifinali di coppa italia) e se stava in panchina era solamente perchè le risposte sul campo non erano quelle che il mister si aspettava dal giocatore.

      Rispondi
      • @checco86: Mah, non ho le idee chiare.
        Né ho certezze.
        Però se è vero che Paredes è stato bocciato per quel timore nel tackle con Bonucci…e penso che Pessoa dica il vero, vuol dire che Garcia ha anche degli aspetti caratteriali molto “sensibili”, e l’esultanza di Destro “eccessiva”, può aver fatto la sua parte…..
        Poi, posso sbagliarmi.
        Certo, te lo dico consapevole che Destro vada a questo punto dato via, da quando Destro è stato messo da parte i nostri problemi di goal sono nettamente aumentati.
        Sintetizzo: se Destro non era adatto alle squadre della parte sinistra della classifica, chi lo ha sostituito nelle partite con quelle squadre, non ha fatto molto meglio.
        Con le prime 4 del campionato abbiamo o perso o pareggiato.
        Niente vittorie.

      • @CommandoUltraCurvaSud: e su questo sono d’accordo, le difficoltà che abbiamo nel battere squadre di una certa caratura derivano dalla pochezza realizzativa del nostro attacco, solo che non ritengo Destro la soluzione dei nostri mali… speriamo in mister X.
        Per quanto riguarda Paredes penso anch’io che paghi il gol di bonucci.

      • @checco86: Dimenticavo, dopo quell’esultanza di cui parli Destro è partito titolare in 4 delle successive 8 partite. Come ti dicevo penso sia solo un problema di valutazione tecnica del giocatore.

    • @Pablito: impossibile, è un pupillo di Simeone, non lo lasciano andare via a meno di mega offerte (che la Roma a gennaio non è nelle condizioni di fare)

      Rispondi
  35. Né Bacca né Adebayor il mister X del totopessoa, questo è sicuro.
    Tra le prime e principali specifiche c’era “non è uno che segna molto” mentre questi due quello fanno, segnano.

    Rispondi
  36. RomaWolf ha detto:

    Vorrei sapere questo.

    Tu vuoi sempre sape’ troppo 😆

    Datti pace che forse esce questa sera.
    Mi hanno detto “lo stanno per dire”.
    Non so se intenderlo come proprio oggi o era più ampio.

    Rispondi
  37. Pessoa ha detto:

    @LorySan: Vuoi continua’ così per tutti i novecento attaccanti che giocano in europa?

    Ahahah ti voglio far impazzire eheh

    Rispondi
    • E ce dice pure testa al Palermo…io glie direi a testa de C…. so’anni che l’ unica boccia che tocchi e’ quella della prossima mignotta che te ‘ngropperai

      Rispondi
  38. CommandoUltraCurvaSud ha detto: secondo me florenzi sarebbe un gran terzino….cioè
    sa difendere sa attaccare ha tanta corsa cuore polmoni
    ha tanta intelligenza calcistica
    deve solo imparare la linea difensiva (che cmq sa…avendola fatta a crotone e qualche volta pure a roma)
    Nel precampionato erano assenti sia toro che maicon e flore ha giocato sempre e solo terzino dando parecchie grane anche a cr7 (partita che se nn sbaglio abbiamo vinto)
    A sx abbiamo holebas a dx abbiamo toro maicon e florenzi…secondo me serve solo un giovane a sx (adnan) niente jhonson baby o scarpari simili
    nn venitemi a dire che flo è un attaccante vi prego

    @AVE: grande holebas !! forte e determinato…e poche chiacchiere!!
    Da quando ha fatto goal all’Inter, ha preso fiducia, ha sempre giocato….FORSE dopo un goal, mettere in panchina chi lo ha fatto (VEDI cura Destro….), non va bene……
    Ce ne avessimo uno come Holebas al posto di MAICON…..

    Rispondi
  39. Pessoa ha detto:

    @Pessoa: Le cose precipitano, ci sono state già 2 persone che lo hanno tirato fuori (non sui media).
    Ho ripreso a scriverne perchè siamo agli sgoccioli.
    C’è un problemino sull’ingaggio, non vuole perdere mezzo centesimo di quanto prende ora.

    Pesso mela fai tajare ahahah

    Ne parli cm se venisse cavani :mrgreen: :mrgreen:

    Puoi dire giusto su che social si è detto?? O in che posto??

    Rispondi
    • @Gugly_89: io dai tempi di riise nn vedevo uno co sto rendimento li a sx (anche se dodò aveva un potenziale enorme)
      Josè oltre al rendimento ci mette anche il tiro di riise e tanta tecnica e dribling …cose che mancavano al norvegese
      nn credo cmq che questo holebas duri piu di altri 2 anni data l età
      x questo prenderei adnan come vice

      Rispondi
  40. Da qualche parte online (ovviamente non lo dirò mai) sta uscendo il nome (non vi affannate, sono profili privati ma il nome gira).

    Sky lo sta per far uscire (oggi o domani), se no gli inculano l’esclusiva alla grande.

    Rispondi
    • @Pessoa: Le cose precipitano, ci sono state già 2 persone che lo hanno tirato fuori (non sui media).
      Ho ripreso a scriverne perchè siamo agli sgoccioli.
      C’è un problemino sull’ingaggio, non vuole perdere mezzo centesimo di quanto prende ora.

      Rispondi
  41. Hole’ ti adorò poi se sabato mi fai un’altro gol come quello all’Inter e due assist come quello a Totti ti adorerò x tutta la vita tvb cholevas 😉

    Rispondi
  42. Volete una notiziaccia?

    Marco Borriello ‏@borriellomarco1 2 min2 minuti fa

    Leggo di trattative, accordi, buonuscite…cado dalle nuvole, non ho parlato con nessuno. Testa solo al Palermo. Vi abbraccio

    Rispondi
    • @AVE: grande holebas !! forte e determinato…e poche chiacchiere!!
      Da quando ha fatto goal all’Inter, ha preso fiducia, ha sempre giocato….FORSE dopo un goal, mettere in panchina chi lo ha fatto (VEDI cura Destro….), non va bene……
      Ce ne avessimo uno come Holebas al posto di MAICON…..

      Rispondi

Lascia un commento