De Rossi operato oggi, si teme stop di un mese


(NEWS AS ROMA – DE ROSSI OPERATO OGGI, SI TEME STOP DI UN MESE – FORZA-ROMA.COM) – Oggi in giornata De Rossi sarà operato al Policlinico Agostino Gemelli per ridurre la frattura scomposta dello zigomo destro. L’operazione rischia di tenerlo fuori dai campi per circa un me­se, anche se i tempi di recupero saranno valutati soltanto nei prossimi giorni. La frattura allo zigomo destro di Daniele De Rossi potrebbe costringere il centrocampista di Ostia a una lunga assenza: un grosso guaio in più da aggiungere alla smisurata lista di indisponibili in casa Roma. Immediatamente dopo la gomitata assestata ieri sera da Vieira, lo staff medico ha chie­sto immediatamente il cambio, comprendendo la serietà del colpo inferto.


18 commenti su “De Rossi operato oggi, si teme stop di un mese”

  1. c’erano tre espulsioni per loro e invece ???
    Ammonizioni a noi (vedi menez e pizarro).
    SIETE SEMPRE PIU VERGOGNOSI INTERTRISTI GOBBI E MILANISTI…
    MILANO IN FIAMME E TORINESI TUTTI APPESI !

    Rispondi
  2. Complimenti a Vieira, è riuscito nell’intento degli interisti, rompercene almeno uno, fortuna ai nerazzurri gli ha detto male con Mexes…
    Falli a ripetizione niente cartellino se non al 10mo tentativo(ma come se fa??), primo fallo del Peq, giallo…lasciamo perdere a S. Siro possiamo vincere solo con la prestazione perfetta di tutti e con la squadra allo stracompleto e…segnando all’ultimo così la terna non fa in tempo a compensare

    Rispondi
  3. Piove sempre sul bagnato… comunque Vieira è un macellaio non è la prima volta che si comporta in questa maniera…. spero che si spezzi le gambe cadendo dalle scale di casa sua, quel gran figlio di p.u.t.t.a.n.a!

    Rispondi
  4. vieira di m.er.da……..dai daniele riprenditi presto…ma secondo voi si puo giocare con un maschera che ne so tipo pazzini???anche se li era il nado colpito….dai un mese è troppo…rientra franscesco esce lui…uff uff

    Rispondi

Lascia un commento