De Rossi: “Emozionato a vedermi tra le bandiere della Roma. Strootman mostruoso. Totti ed io nemici? Maiali con il microfono”

Le parole di Daniele De Rossi, rilasciate a Roma Tv.
Ti sei tolto un peso?
Si, la partita è sempre meno pesante, riesco a viverla in maniera diversa, negli ultimi anni ho imparato a gestirla meglio e sarebbe grave il contrario.

Il tuo volto era nella coreografia della Sud.
Non è ruffianeria, ma è tra le prime 3 emozioni della mia carriera. Sapevo della coreografia, che era qualcosa da ‘lacrimuccia’. E’ stato bello e anche un po’ destabilizzante vedermi tra il meglio che ha offerto questa squadra.

La partita?
Secondo me non abbiamo iniziato male, abbiamo preso un gol in contropiede, una delle loro virtù migliori, e uno dalla distanza. Siamo una grande squadra e non era facile rimontare, a livello mentale abbiamo reagito alla grande.

Raggiungere la Juve momentaneamente può mettere pressione a loro?
Ho visto male la Juve negli ultimi minuti con l’Inter, ma per il resto è stata come sempre devastante. Sarà difficile mantenere questo ritmo. Ci saàr bisogno di tutti quanti. Una parola per Kevin: il fatto che sia rientato è che sia tornato al meglio farà la differenza, abbiamo riacquistato un uomo e un calciatore mostruoso.

Cosa hai pensato dopo il secondo gol loro?
Ho pensato che sarebbe stata dura, abbiamo parlato negli spogliatoi e apevamo che la partita restava aperta. Fare gol in pochi mnuti cambia l’inerzia mentale della partita. Dopo il nostro pareggio ho visto qualcuno di loro un po’ bianchiccio… Ma è qualcosa di normale.

Una parola su Totti?
Ho pensato a questo quando ho visto la coreografia, sarà passato un minuto da quando l’ho guardata al fischio d’inizio e mi è sembrata una vita. Stare accanto a lui per un’intera carriera a quello che verrà ricordato come il giocatore più grande della storia non è normale. In questa città un po’ strana qualcuno ha provato a raccontare la storia di me e di lui contro, per dare forza alle sue tesi…ma sono maiali con il microfono e restano maiali col microfono.

Daje Danielì!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

138 commenti su “De Rossi: “Emozionato a vedermi tra le bandiere della Roma. Strootman mostruoso. Totti ed io nemici? Maiali con il microfono””

  1. Mi ero quasi dimenticato quant’é forte totti prima punta,la facilità con la quale insacca 2 volte in corsa defilato laterale con un tempismo perfetto,il saggio tocco sicuro,il secondo goal come un tocco di biliardo,piazzato,sguardi attoniti tra le quaqlie…

    Rispondi
  2. prendo la strada affollata della discussione sul centravanti.Personalmente Destro io non lo venderei,il problema è quest’anno per motivi dipendenti da età ed infortuni non stiamo sviluppando quel gioco che ci aveva caratterizzato eppure quest’anno abbiamo un’arma in più Ljiaic..ci mancano gli scambi palla a terra sugli estremi con il conseguente cross (basso) a volte in mancanza dello spazio per effettuarlo ripetendo la giocata più volte con calma(cosa affermata con rilievo da Garcia).Lo faccio dipendere da due cose o soggetti Maicon e Strootman(oggi si è visto nei due cross bassi fatti da lui con il primo gol di Totti in posizione di centravanti)in situazioni come queste Destro diventa devastante come lo fu lo scorso anno ed anche Gervi ne trae beneficio (quest’anno ha segnato molto meno).Maicon non sta ripetendo l’annata scorsa e Stroot non si è visto sin’ora..abbiamo guadagnato gli inserimenti di Ninja,ma la manovra ora è meno avvolgente;per altro Totti giocava spesso insieme a Destro..stringendo ora se abbiamo bisogno di un centravanti ce lo abbiamo e non possiamo neanche svenderlo perchè in prospettiva è il meglio che ci possa essere,non certo per Pazzini o qualcun altro;scordiamoci un grande da 20 gol a Gennaio,non te lo dà nessuno (forse Cavani,ma 60 mln)ed è inutile masturbarsi il cervello,quello che serve invece sono i due terzini e questi si possono trovare bbuoni (2b) anche a gennaio,bisogna vendere Cole ed Emanuelsson che farebbero risparmiare ingaggi..terzini di 23/24 anni con un tesoretto da 10/12 mln si possono e si devono acquistare,tenendo conto che fortunatamente stiamo avendo la crescita di Holebas;in ogni caso Garcia ha cambiato alcune posizioni in campo per favorire gli inserimenti di Keita e Ninja e ha mutato il tipo di schemi,privilegiando maggiormente il palleggio orizzontale,l’attesa per l’inserimento profondo di gervi e iturbe,purtroppo quest’ultimo si sta rivelando un piccola delusione,e siamo stati costretti a tornare all’utilizzo del buon Florenzi(gli manca solo di fare il portiere),lo stesso Liajc alla fine trova necessario avere un riferimento in avanti…Totti non si discute,ma lo preferisco centravanti oppure leggermente esterno come lo scorso anno insieme a Destro;scusatemi lo sproloquio nitturno,ci sarebbe tanto da dire,ma GUAI A CRITICARE GARCIA e basta giocare al massacro (a turno) con Florenzi,Totti,Pjanic,DDR,Astori,De Santis…tante squadre li vorrebbero,noi ce li abbiamo..teniamoceli stretti stretti.

    Rispondi
  3. faccio una lista di punte che potrebbero essere acquistate depay,bakkali,jovetic,lavezzi,dybala,pato yarmolenko.konoplyanka,lacazette,ben yadder,pato,luiz adriano,el sharravy,shurrle,lukako,balotelli,drogba,carlos vela,cicarito hernandez, da questi forse uscira’ il nuovo atttaccante

    Rispondi
  4. Pagellone di oggi:
    De Sanctis 5,5 colpevole sul goal dello 0-2 alterna sciocchezze a grandi parate
    Maicon 5 discreto solo per un piccolo periodo del secondo tempo inguardabile nel p.t.
    Manolas 7 bene nell’uno contro uno.. gran recupero anche nel finale
    Astori 5,5 colpevole sul goal dello 0-1 comunque si riprende e buon secondo tempo
    Holebas 7,5 continuità corsa carattere senza di lui non so se la avremmo ripresa
    De Rossi 6 sente il derby e si vede però sta ritrovando una buona forma
    Nainggolan 5 peggiore partita stagionale perde più palloni si fa ammonire e sarà squalificato
    Pjanic 6 double face doctor jakil e mr.hide: come la Roma da 5 nel p.t. 7 nel s.t.
    Iturbe 6,5 per impegno sarebbe da 8 un missile quasi faceva prima 2-2 ma ancora fumoso
    Florenzi 5 apporto scarso e irriconoscibile, forse la prossima servirà come centrocampista
    Totti 8 doppietta da 10 finalmente quando viene schierato centravanti , che alla Roma serve come ruolo checchè ne dica Rudi

    Subentrati:
    Strootman 7 incredibile impatto sul match la lavatrice si sta mettendo in moto e ora saranno c…i amari per tutti
    Ljajic 6,5 impegno e determinazione anche se meno efficace di altre volte
    Destro s.v. schierato fuori ruolo non sarebbe giudicabile, anche se grida vendetta come dice derossimaancheno l’errore sul passaggio a Kevin

    Rudi 5,5 sbagli il primo tempo si corregge nella ripresa in tempo per pareggiare e riprendere per i capelli almeno il pareggio… vedremo stasera se il risultato sarà positivo (io credo di si anche se il primo tempo mi dà torto)…. buona serata a tutti

    Rispondi
    • @skens72:
      Depay e’ un gran bel giocatore, magari, ma non e’ una prima punta e cmq non credo proprio che Saba si mette a trattare col PSV ora!

      Rispondi
  5. LorySan ha detto:

    Ditemi ma a me iturbe, oggi, mi è piaciuto molto!!!

    Iturbe ha giocato alla grande, in velocità e dribbling s’é mangiato Basta una dozzina di volte.

    Rispondi
  6. Pessoa ha detto:

    Daje che questa è l’iniziezione psicologica che serviva.
    La bella Roma che conoscevamo c’è, è quella del secondo tempo.
    E’ questione di testa quindi, la Roma bruttina dell’ultimo mese.
    Questa rimonta potrebbe essere lo spartiacque.
    Sempre con Garcia, sempre con la Roma.
    E per la news (eventuale, può essere ancora tutto), ripeto, nun se po’ veramente.

    questo é il tifo che mi piace
    qua c’erano certi sbiaditi infiltrati che gia parlavano del dopo Garcia 😀

    Forza ROMA

    Rispondi
  7. Pesso ma che fai lanci il sasso e poi ritiri la mano bah!!!
    Per me, poi mi dirai a fine mercato se ci ho preso, inizia per L e finisce per I…
    Pessoa ha detto:

    Pio Daceto ha detto:
    Pessoa dicce almeno solo con quale lettera inizia e finisce!
    No, rega’, lo dico con simpatia per l’ultima volta, non posso, veramente.
    Mi segano le mani.
    Tanto, se sarà, uscirà.
    Se non sarà, a fine mercato lo dico.
    Dico solo che non è un nome da copertina, quindi non ve ‘nventate i “nomoni”.
    Costicchia (considerando gennaio), è quotato, non mi fa impazzire, piace a Garcia e al suo stile di gioco, quindi potrebbe essere un fattore. Se sarà.

    Rispondi
  8. Monkey.D Luffy ha detto:

    @AVE: so parecchie gare che la roma sta in difficoltà e che siamo legati alle condizioni di giocatori vecchietti totti a 38 anni è un fenomeno e nessuno lo mette in dubbio ma giocare con giocatori in la con gli anni non possiamo permettecelo se dobbiamo compere per grandi cose poi se dobbiamo esse l udinese di turno nessuno se lamenta eh il discorso vale per desantis, maicon, keita,ddr(anche se non vecchissimo alterna prestazioni orribili con buone partite) e totti in attacco la situazione è strana, se metti che gervy forte ma nn centra la porta(ora in coppa), iturbe che non ingrana, florenzi che non è un attaccante di ruolo e le 2 punte di peso non vedono quasi mai il campo meno male che ljajc quest anno fa facendo bene

    E AGGIUNGO: da quanti anni, Totti, nn faceva un secondo tempo cosi?

    Totti è da un mese e passa che nn faceva una prestazione accettabile, e da un anno e mezzo che nn faceva un goal su azione in campionato.

    Nn aspettiamoci voli pindarici da parte di Totti.

    L’attaccante serve cm il pane.

    Totti, se gioca, deve fare la punta, cm oggi nel secondo tempo, perché se fa cm sempre, toglie spazio a pjanic.

    Oggi giornata bella per lui, ma domani si ricomincia…

    La strada è lunga.

    Rispondi
    • @LorySan: meno male che qualcuno ha capito il mio pensiero 😉 non ce l ho con totti ma non possiamo dipendere da lui, perche je chiederemo troppo

      Rispondi
  9. Che cardiopalma. Che coreografia epica. Che selfie.
    Che primo tempo di mmerda.
    E a dirla tutta nel secondo tanto cuore, ma non é che si é espresso un grande calcio.
    Un pensiero che mi affligge: non possiamo giocare con Maicon, De Rosso e Totti contemporaneamente in campo. Non in queste condizioni.
    Il nostro migliore in campo per 90 min: Cholevas.
    Nel secondo tempo: Kevin.

    Rispondi
  10. Così la roma ill prossimo anno con cambio formazione.

    Cech
    X Manolas Castan holebas

    Naingollan Strootman

    Gervinho Pjanic Iturbe

    X

    Già con questi tre soli giocatori, purché di rilievo, saremmo fortissimi.

    Rispondi
  11. Non credo sia Bony:
    “Il Manchester City ha ormai raggiunto l’accordo con lo Swansea per l’acquisto di Wilfred Bony che porterà alla casse della squadra gallese circa 30 milioni di sterline. Lo Swansea dunque è alla ricerca di un sostituto e il primo nome sulla lista di Gary Monk è Papis Cisse, attaccante del Newcastle con un solo anno e mezzo di contratto con i Magpies.”

    Rispondi
  12. …dopo mesi di insulti a Francesco Totti, oggi fa due gol in un derby e ci salva il culo

    il secondo con un gesto tecnico incredibile, l’interesse però è x il calciomercato

    quanta ingratitudine

    ONORE A TE CAPITA’

    Rispondi
    • @AVE: so parecchie gare che la roma sta in difficoltà e che siamo legati alle condizioni di giocatori vecchietti 😉 totti a 38 anni è un fenomeno e nessuno lo mette in dubbio ma giocare con giocatori in la con gli anni non possiamo permettecelo se dobbiamo compere per grandi cose poi se dobbiamo esse l udinese di turno nessuno se lamenta eh 😉 il discorso vale per desantis, maicon, keita,ddr(anche se non vecchissimo alterna prestazioni orribili con buone partite) e totti 😉 in attacco la situazione è strana, se metti che gervy forte ma nn centra la porta(ora in coppa), iturbe che non ingrana, florenzi che non è un attaccante di ruolo e le 2 punte di peso non vedono quasi mai il campo 😐 meno male che ljajc quest anno fa facendo bene

      Rispondi
  13. Ovvio che ci sia rammarico per il risultato, perchè sappiamo benissimo che ci occorreva una vittoria; però allo stesso tempo è ovvio che a fine primo tempo avremmo tutti messo la firma per il 2-2. Non prendiamoci in giro, sappiamo tutti che una valutazione di questo risultato si potrà fare dopo la partita di stasera. Se i ladri vincono so’ caxxi, se perde o pareggia allora la valutazione sarà diversa.

    Rispondi
  14. Pessoa parla di un giocatore forte che costerebbe molti soldi, ma che sarebbe uscito forse solo una volta nelle discussioni.
    Jivetic rientra nei primi due parametri ma mi sembra sia stato citato più volte come possibile obbiettivo.
    Il City sembra aver chiuso x Bony, per cui oltre a Negredo, ormai destinato al Valencia in via definitiva, potrebbe anche Cedere un altro attaccante e l’indiziato numero uno sembra proprio jojo’.
    A parte il fatto che è stato più volte citato come nostro obbiettivo mi sembra che abbia un ingaggio fuori dai nostri parametri, per cui credo non sia lui. Ovviamente spero di sbagliarmi.

    Rispondi
  15. ITURBE DEVE GIOCARE A DESTRA, DESTRA, DESTRA!!!
    a sinistra non ha modo di entrare dentro e tirare, è limitato anche nel dribbling.
    DAI CAZZO GARCIA.
    nelle pochissime fasi che lo ha spostato a destra è stato davvero pericoloso, non ci vuole tanto a capire un concetto cosi semplice.

    Rispondi
  16. dopo questa doppietta totti raggiunge da costa in cima al podio di massimo marcatore nei derby in gare ufficiali, 11, se escludiamo i due gol che da costa segnò nel derby di coppa italia, l’aveva già superato nei derby in campionato. Se invece contiamo anche i gol non ufficiali da costa detiene ancora il primato con 12 marcature.

    Rispondi
  17. Mamma mia che derby. Va detto che stavolta Totti ha “risposto” alla grande alle molte critiche subite da parte di molti tifosi (me compreso) che alla fine del primo tempo lo volevano fuori gara per fare magari spazio a Destro. Invece grazie anche all’ingresso di Ljajic ed Strootman la partita è cambiata radicalmente nel secondo tempo,dove la partita l’ha fatta solo la Roma,e Totti ha ricordato a tutti che la classe non è acqua. Il peggiore in campo è stato Maicon e Nainggolan.

    Rispondi
  18. cercando un pò di notizie in giro segnalo:

    berahino del wba, classe ’93, 9 goal in premier al momento, non esclude una sua cessione a gennaio……ricorda molto defoe per caratteristiche

    secondo il daily mail (non affidabile), il city si appresterebbe a salutare 2 punte a titolo definitivo a gennaio: negredo (ora in prestito al valencia e in caso rimarrà lì credo) e jovetic

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      C’era pure un articolo che diceva:”donna ricoverata a causa di un rapporto sessuale cn Victor ibarbo. Il giocatore del cagliare avrebbe delle misure esagerate.”

      Rispondi
      • @LorySan: si era una notizia bufala…visto che l evento sarebbe successo quando ibarbo non era a cagliari….almeno che le grandi doti annuli perfino le distanze era na bufala 😆 😆 😆

  19. 22.07.1927 ha detto:

    @22.07.1927:
    dicono che è un fenomeno, io non lo conosco, segna parecchio ed è giovane ve?

    è un 1991, 19 goal in 20 partite in ligue 1 di cui è capocannoniere, di cui 2 proprio oggi nella vittoria contro il tolosa che ha portato il lione al primo posto.

    Per dire la verità l’ho visto un pò di volte il lione e non mi ha mai entusiasmato, per carità è bravo ma non mi pare uno che faccia la differenza ad alti livelli.

    Cmq per i numeri e i motivi contenuti nella prima frase puoi dedurre che non costa 15 milioni, ma neanche 20……

    Rispondi
  20. ha detto che è più di una punta, nn è un nome da copertina, ma è un giocatore quotato, quindi uno forte.

    Nn piace a pessoa, buon segno, visto che di calcio poco struscia, quindi mi lascia ben sperare. :mrgreen: 😆

    COSA IMPORTANTE, ha detto che è un giocatore utile per il gioco di Garcia, quindi un giocatore di movimento, dinamico, che sappia svariare su tutto il fronte offensivo.

    IO CREDO IMMOBILE O AUBAMEYANG, poi si vedrà. 😉

    Rispondi
  21. Comunque regà, smaltita l’adrenalina, a mente fredda questi sono altri 2 punti persi

    Inspiegabile essere entrati così mosci, ancora più inspiegabile (ed è quello che più di tutto mi fa rodere) che dopo il 2-2 con l’inerzia tutta per noi e loro in evidente difficoltà (a na certa hanno perso De Vrij e hanno dovuto adattare un terzino al centro) ci siamo accontentati, non abbiamo più spinto con veemenza, e mancavano ancora 20 minuti… vincerla in rimonta sarebbe stato psicologicamente importantissimo, per noi una gran goduria e un bel balzo in classifica che forse poteva farci scavalcare i gobbi… invece saremo ancora secondi

    Rispondi
    • @Pio Daceto: Il problema e’ che non abbiamo benzina nelle gambe. Giochiamo 20 minuti a partita e in quei 20 minuti massacriamo gli avversari. Poi il nulla

      Rispondi
  22. Pessoa ha detto:
    E non è un nome fatto, nè penso che qualcuno lo riesca a fare, forse in mesi di forza-roma lo ho letto una volta.

    Ibra l’hanno accostato una sola volta alla roma…… 🙄 😆

    Parlando seriamente, potrebbe essere Eto’o? O Jovetic? O Luiz Adriano?….
    Moscardelli…..? 😆

    Rispondi
  23. Se non arriva uno del livello di Giroud che in area si fa sentire, non facciamo il salto di qualita’. Anche se oggi bastava un attaccante che sapesse fare una semplice sponda e avremmo vinto

    Rispondi
  24. Non e’ uno di quelli allenati da Rudi perche’ sono usciti parecchio (Sow…).
    Sara’ un extracomunitario per me.
    Dico Carlos Bacca!

    Rispondi
  25. Anchio sono con LorySan, Lacazette. Se e molto quatato non puo essere Soldado, Luiz Adriano nome fatto da molti. Gignac pure, Cavani fantacalcio.

    Sembra divertente questo giochetto 😀 😀

    Rispondi
      • @sebastian:

        di lacazzette ne hanno parlato benissimo su tele radio stero, in particolare il giornalista del cds piero torri, può essere che l’emittente gli stia tirando la volata perchè gli sono giunte voci credibili sull’affare

  26. Pio Daceto ha detto:

    Pessoa dicce almeno solo con quale lettera inizia e finisce!

    No, rega’, lo dico con simpatia per l’ultima volta, non posso, veramente.
    Mi segano le mani.
    Tanto, se sarà, uscirà.
    Se non sarà, a fine mercato lo dico.
    Dico solo che non è un nome da copertina, quindi non ve ‘nventate i “nomoni”.
    Costicchia (considerando gennaio), è quotato, non mi fa impazzire, piace a Garcia e al suo stile di gioco, quindi potrebbe essere un fattore. Se sarà.

    Rispondi
    • @Pessoa: Ma almeno sposta qualcosa? Secondo te ci può dare una mano a guarire dal mal di goal? E Destro rimane comunque o parte se arriva questo nuovo attaccante?

      Rispondi
      • @Il Principe: Destro non lo so. Su quello ipotizzo io, visto che non si gioca in 15 e già non gioca ora… ma su Destro sono ipotesi mie.
        Sul resto preferirei stopparmi qui sull’argomento, perchè, daje e daje, alla fine esce (sempre presupponendo che fino alle firme può esser tutto o niente).

      • @Il Principe: Cmq è già una notizia importante. Vuol dire che cmq a Trigoria sono consapevoli del problema e stanno muovendosi sul mercato per risolverlo.

  27. Secondo me è Gignac o Ben Yedder, spero il secondo…se sono nomi non da sportmediaset soprattutto l’attaccante del Tolosa ci può stare.

    Rispondi
  28. sento dire di luiz adriano e devo vire che e’ un profilo di giocatore che mi piace … in quanto e’ una prima punta come piace a garcia ovvero non statica bravo a dialogare coni i compagni (al contrario di destro) nn uno da 20 gol ma ungiocatore tipo saw che aveva al lille classe 87 costo abbordabile in quanto in scadenza a giugno ottima esperienza europea con lo shaktar nonche’ capocannoniere della champions io lo prenderei al volo insomma 😉

    Rispondi
  29. Chiunque sia il possibile nuovo acquisto, speriamo che almeno venga fatto giocare.

    Iturbe sta migliorando di partita in partita giocando con piu’ continuita’

    Rispondi
  30. Gugly_89 ha detto:

    @Gugly_89: Pessò, na cosa taa devo chiede però: na percentuale di riuscita dell’affare, secondo te ?

    Non ci sono percentuali.
    Può essere 100% o può essere 0%.
    Il fatto è che stanno avanzatissimissimi.
    Ma prima delle firme può essere 100 o 0 nel calcio.

    E non è un nome fatto, nè penso che qualcuno lo riesca a fare, forse in mesi di forza-roma lo ho letto una volta.
    Quindi sto tranquillo 🙂

    Rispondi
    • Mado’ pessoa me fai mori’….dicci almeno se secondo te è un giocatore che può farci fare il salto di qualità 🙂

      Rispondi
    • Ah Pessò se 1 ha delle informazioni è giusto che le dia… Non può tirare il sasso e nascondere la mano! Pure io posso dire che la Roma è vicina ad un grande acquisto e stare zitto! Dì il nome e vediamo se la tua fonte è attendibile! 🙂 P.S. Nn te la prendere a male eh… Mi sei simpatico 🙂

      Rispondi
  31. non e’ solo questione di testa
    ma anche di formazione senza capo ne coda

    criticare certe scelte non vuol dire essere contro

    creare categorie pro e contro non serve a nulla

    sempre forza Roma

    Rispondi
  32. Concordo con Pessoa qui sotto, questa rimonta potrebbe essere lo spartiacque della stagione.
    Le principali note liete:
    – grande carattere della squadra ne secondo tempo;
    – KEVIN già tornato quello preinfortunio (e mi so cazzi vostri);
    – DDR è la seconda partita di fila che sembra tornato quello dell’anno scorso;
    – Desanctis decisivo e sicuro;
    – holebas ormai ufficialmente un gran terzino sx;
    – Iturbe in continuo miglioramento.
    L’unica vera nota negativa è la prestazione opaca di Radja, ma anche i migliori sbagliano almeno una volta e con questo Kevin fa meno male.
    Ne esco molto più ottimista di ieri sulle nostre chances scudetto.

    Rispondi
  33. Pessoa ha detto:

    Daje che questa è l’iniziezione psicologica che serviva.
    La bella Roma che conoscevamo c’è, è quella del secondo tempo.
    E’ questione di testa quindi, la Roma bruttina dell’ultimo mese.
    Questa rimonta potrebbe essere lo spartiacque.
    Sempre con Garcia, sempre con la Roma.
    E per la news (eventuale, può essere ancora tutto), ripeto, nun se po’ veramente.

    Ragà, lasciateme sta Pessoa: ha già detto troppo e io credo che qualcuno, dall’altra parte, abbia fatto il nome giusto… Comunque, aspettiamo e vediamo, su 🙂 !

    Rispondi
  34. …nun me potete fa’ sta’ così male. Già il derby di x se me fa’ contorce lo stomaco

    è andata bene, voglio vede’ il bicchiere mezzo pieno, speriamo sia un buon viatico questo risultato

    aver recuperato una partita così, è stato importante

    Rispondi
  35. Daje che questa è l’iniziezione psicologica che serviva.
    La bella Roma che conoscevamo c’è, è quella del secondo tempo.
    E’ questione di testa quindi, la Roma bruttina dell’ultimo mese.

    Questa rimonta potrebbe essere lo spartiacque.

    Sempre con Garcia, sempre con la Roma.

    E per la news (eventuale, può essere ancora tutto), ripeto, nun se po’ veramente.

    Rispondi

Lascia un commento